Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Cagliari-Juventus ore 20:45, le probabili formazioni: tornano Vlahovic e Thuram, fuori Koopmeiners e sulle ali è corsa a tre"

Post in rilievo

In casa Juve scelte obbligate in difesa mentre nel quartetto di giocatori dalla trequarti in su è bagarre: Koopmeiners verso la panchina, Vlahovic verso il ritorno da titolare e sulle fasce si giocano due maglie in tre:  Mbangula, Yildiz e Conceiçao con i primi due favoriti.

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Makoumbou, Adopo, Zortea, Viola, Felici, Piccoli. Allenatore: Nicola
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Mbangula, McKennie, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere per andare 2 punti sopra la Lazio e conquistare il quarto posto in solitaria e man mano racimolare punti sull'atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aparte Kelly (perche non c'e nessun altro), questo e probabilmente la formazione piu forte che abbiamo, magari con un Conceiçao in piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente thuram e locatelli insieme mi sembra la coppia migliore anche perché da maggiore copertura a una difesa in grossa difficoltà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gleison ha scritto:

Finalmente thuram e locatelli insieme mi sembra la coppia migliore anche perché da maggiore copertura a una difesa in grossa difficoltà 

Mah.. per me la migliore formazione se vuoi imporre il tuo gioco è Thuram DLuiz e Weston contemporaneamente in campo.

Locatelli ti fa abbassare troppo e pecca in costruzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un appendice di Psv-Juve. Saremo cotti, frastornati contro una squadra che in casa si esalta e corre tanto. Poi io impazzisco con sto McKennie trequartista. Bravissimo, corre tanto, ma per tutti i dei del calcio, metti qualità dietro Vlahovic, qualcuno anche che possa inserirsi dietro la prima punta, che dia qualità. Ma se l'americano corre sempre dietro all'avversario, crea un buco, lasciando isolato il 9, creando una distanza enorme tra il centrocampo e Vlahovic o Kolo. Ma come vogliamo segnare così? Gli esterni devono fare pure i terzini, stiamo freschi. Mi fanno essere pessimisti a priori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ne prendiamo 4

1 minuto fa, re david ha scritto:

Sarà un appendice di Psv-Juve. Saremo cotti, frastornati contro una squadra che in casa si esalta e corre tanto. Poi io impazzisco con sto McKennie trequartista. Bravissimo, corre tanto, ma per tutti i dei del calcio, metti qualità dietro Vlahovic, qualcuno anche che possa inserirsi dietro la prima punta, che dia qualità. Ma se l'americano corre sempre dietro all'avversario, crea un buco, lasciando isolato il 9, creando una distanza enorme tra il centrocampo e Vlahovic o Kolo. Ma come vogliamo segnare così? Gli esterni devono fare pure i terzini, stiamo freschi. Mi fanno essere pessimisti a priori. 

Troppo semplice

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a pensare che ora toccherà a Yldiz sparire per un periodo di tempo dal campo come è consuetudine di Motta. 

Si fa schifare sempre di più questo presuntuoso e arrogante allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Yildiz è diventato ala destra, le alternative sono lui e Conceicao da quella parte e Nico-Mbangula dall'altra. Cosa per me senza senso, già rende meno quando gioca troppo vicino alla linea laterale, se poi lo metti sul proprio piede ha anche meno possibilità di essere determinante accentrandosi. 

Io francamente vedrei bene lui al centro e proverei McKennie a destra, dove l'anno scorso ha fatto quintalate di assist. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto disinteressando di questa Juve di Elkann, Giuntoli e Motta.

Mi dispiace molto ma sta succedendo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si e’ in estrema difficoltà si deve navigare a vista, ossia pensare solo alla partita di stasera.

ci sono da castigare Milan, Bologna e Lazio, che hanno rallentato. 
attendendo Como Napoli e settimana prossima Napoli Inter (e già mi sto spingendo troppo oltre)

continuare a dire che facciamo schifo e che moriremo tutti (a prescindere se sia vero o meno) non aiuta e non migliora la

situazione.

Vincere in qualsiasi modo stasera e pensare alla prossima!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Aparte Kelly (perche non c'e nessun altro), questo e probabilmente la formazione piu forte che abbiamo, magari con un Conceiçao in piu.

Kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti