Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Cagliari-Juventus ore 20:45, le probabili formazioni: tornano Vlahovic e Thuram, fuori Koopmeiners e sulle ali è corsa a tre"

Post in rilievo

43 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si come no Koop in panchina.

Lo ha fatto giocare perfino con la febbre..

😁

Ma mica aveva la febbre, lo ha detto perché pensava di proteggerlo dalle critiche. 

Comunque Gds e Stampa da un paio di mesi azzeccano sempre la formazione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei Yildiz sulla sinistra e Conceicao sulla destra, per il resto penso che la formazione sia quella (anche se farei rifiatare McKennie, l'ho visto abbastanza in apnea nelle ultime partite). Non so se darei una chance a Vlahovic, ma va detto che Kolo deve pur rifiatare prima o poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Difesa a pezzi, morale basso, energie rimaste dopo Inter e PSV ai TS poche.

Una passeggiata insomma.

avere il morale basso dopo che Lazio e Milan non hanno vinto è da fessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mettere un centrocampo a tre con mckennie e spostare yldiz trequartista dietro vlahovic e troppo complicato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento di criticare le scelte iniziali..temo invece i cambi ma speriamo di aver già "portato la partita dalla nostra parte"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di riffa o di raffa, stasera la sfanghiamo. Troppo importante prenderci il quarto posto in solitaria e TM (e aggiungo, i calciatori, fino all’ultimo dei magazzinieri) lo sa.

Il suo (e il nostro) destino, passa da questa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma mica aveva la febbre, lo ha detto perché pensava di proteggerlo dalle critiche. 

Comunque Gds e Stampa da un paio di mesi azzeccano sempre la formazione. 

LA FEBBRA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

avere il morale basso dopo che Lazio e Milan non hanno vinto è da fessi.

Ah ok, correggo, stremati, senza difesa, ma con il morale alle stelle nonostante l eliminazione in CL.

Certo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei Giocare Kolo Muani anche con una gamba sola.
Vlahovic ha avuto anni per dimostrare di essere un giocatore di calcio valido e non l’ha fatto, non ho capito perchè dovrebbe iniziare oggi in una partita da vincere a tutti i costi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jopp ha scritto:

Di riffa o di raffa, stasera la sfanghiamo. Troppo importante prenderci il quarto posto in solitaria e TM (e aggiungo, i calciatori, fino all’ultimo dei magazzinieri) lo sa.

Il suo (e il nostro) destino, passa da questa partita.

Non è una squadra che sa sfangare di riffa o di raffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, onetime ha scritto:

Preferirei Yildiz sulla sinistra e Conceicao sulla destra, per il resto penso che la formazione sia quella (anche se farei rifiatare McKennie, l'ho visto abbastanza in apnea nelle ultime partite). Non so se darei una chance a Vlahovic, ma va detto che Kolo deve pur rifiatare prima o poi.

C'è da dire che, Empoli questa settimana a parte, ormai giocheremo una sola volta a settimana. Non c'è più questa necessità di rifiatare.

Che poi...sta roba del rifiatare è una fissa tutta nostra, i top team nelle altre leghe, champions e Coppe nazionali giocano sempre e praticamente fino a fine partita.

Più ti alleni, più puoi giocare... più giochi, piu sei pronto per i prossimi allenamenti e partite, è fisiologico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è una squadra che sa sfangare di riffa o di raffa 

Infatti, bisogna andare avanti di due gol nel primo tempo, altrimenti di riffa o di raffa la pareggiamo o perdiamo al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

C'è da dire che, Empoli questa settimana a parte, ormai giocheremo una sola volta a settimana. Non c'è più questa necessità di rifiatare.

Che poi...sta roba del rifiatare è una fissa tutta nostra, i top team nelle altre leghe, champions e Coppe nazionali giocano sempre e praticamente fino a fine partita.

Più ti alleni, più puoi giocare... più giochi, piu sei pronto per i prossimi allenamenti e partite, è fisiologico.

Ma non è assolutamente vero, qualunque squadra top attua un turnover ragionato, visto che c'è una forbice tra le 50 e le 60 (e oltre) partite da giocare.

Comunque, a parte questo, Kolo non è che ora deve stare in panchina nelle prossime partite perché ha giocato troppo, basterebbe che prendesse un attimo di fiato in questa visto che gioca ininterrottamente da quando è arrivato. Pure per preservarlo da eventuali infortuni.

Detto questo, nel mio intervento ho scritto proprio che per me il titolare anche oggi dovrebbe essere Mouani, e che se proprio deve partire Dusan la motivazione valida sarebbe quella di cui sopra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma non è assolutamente vero, qualunque squadra top attua un turnover ragionato, visto che c'è una forbice tra le 50 e le 60 (e oltre) partite da giocare.

Comunque, a parte questo, Kolo non è che ora deve stare in panchina nelle prossime partite perché ha giocato troppo, basterebbe che prendesse un attimo di fiato in questa visto che gioca ininterrottamente da quando è arrivato. Pure per preservarlo da eventuali infortuni.

Detto questo, nel mio intervento ho scritto proprio che per me il titolare anche oggi dovrebbe essere Mouani, e che se proprio deve partire Dusan la motivazione valida sarebbe quella di cui sopra sefz

Ne cito uno neppure di primo pelo: Robert Lewandowski, 23 presenze su 25 dall'inizio, una partendo dalla panca e una sola panchina in stagione in Liga. Gioca mediamente almenl 80 minuti, sostituito solo una volta al 30esimo contro il Valencia (match stravinto 7-1).

E non parliamo di 20enni o 26enni....

Insisto, se ben allenati, tantissimi pro giocano praticamente sempre dall'inizio e semmai escono gli ultimi 10 minuti a partita ormai in cassaforte.

La formazione titolare stravolta è una fissa tutta nostra.

I match vanno chiusi al contrario nei primi 60 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta la disposizione è 4-2-3-1, poi sul campo in effetti diventa 4-3-3, dal momento che McKeenie non sapendo muoversi da vero trequartista (può fare diversi ruoli ma non quello), alla fine arretra costantemente sulla linea dei centrocampisti e in pratica ne diventa il terzo; cosa peraltro non sbagliata a patto che capisca subito dove trovare la posizione in modo di non andare in confusione lui e poi la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz

Kolo dusan.

Perché no?

Poi nel secondo tempo un riposato Coenciao che fa la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onetime ha scritto:

Kolo lo farei rifiatare in coppa Italia, poi si giocherà una volta a settimana e potrà essere sempre titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Koop giocherà,  male, ed a fine partita scopriremo che ha giocato col ciclo.

Il ciclo con le tre ruote?

Quello dei bambini..

😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti