Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Cagliari-Juventus ore 20:45, le probabili formazioni: tornano Vlahovic e Thuram, fuori Koopmeiners e sulle ali è corsa a tre"

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ah, adesso lo mette Thuram…. .ghgh

Per me straripante da diverse settimane.

In mezzo al campo con i suoi strappi arriva al limite dell'area...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

avere il morale basso dopo che Lazio e Milan non hanno vinto è da fessi.

Figurati…. Manco il morale alto dopo aver vinto contro l’inter questi hanno avuto…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Ne cito uno neppure di primo pelo: Robert Lewandowski, 23 presenze su 25 dall'inizio, una partendo dalla panca e una sola panchina in stagione in Liga. Gioca mediamente almenl 80 minuti, sostituito solo una volta al 30esimo contro il Valencia (match stravinto 7-1).

E non parliamo di 20enni o 26enni....

Insisto, se ben allenati, tantissimi pro giocano praticamente sempre dall'inizio e semmai escono gli ultimi 10 minuti a partita ormai in cassaforte.

La formazione titolare stravolta è una fissa tutta nostra.

I match vanno chiusi al contrario nei primi 60 minuti.

Si ma non è che se Lewa ha il fisico di un ventenne e riesce a giocare tutte le partite o quasi, allora diventa una regola, rimane un'eccezione. Che poi il dispendio energetico dipende anche da quello che viene chiesto al singolo giocatore in campo.

Sul fatto che i match vadano chiusi prima del 60', utopisticamente è quello che auspichiamo tutti. Poi però si scende in campo e ti ritrovi gli avversari davanti. E il tuo livello attuale non è quello di una schiacciasassi che può mettere in freezer le gare dopo 30-50'.

Comunque, giusto per essere chiaro, io non ho mai parlato di formazione stravolta, riferendomi al turnover ragionato. Tra l'altro la mia ipotesi per questa partita riguarderebbe solo Kolo Mouani 😅

Per turnover ragionato intendo che basterebbe solo che, di partita in partita, a 1/2 elementi gli si dia possibilità di recuperare, non c'è bisogno di cambiare 7/11 della formazione tipo. Il problema è che quest'anno noi non abbiamo mai avuto la possibilità di fare questo, visto che per gli infortuni vari hanno dovuto giocare più o meno sempre gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro e chiudo parentesi su Koop. Ma dopo tutta la fiducia data da Mr e società, ma cosa potrà mai frenarlo dal correre in campo? 

Io sono allibitondalle volte che quando perdiamo la palla (non sempre per colpa sua intendiamoci) lui ripieghi al trotto lasciando praterie e linee di passaggio che spesso si concretizzano e nessuno dica una beneamata cippa.

Roba da meritare la sostituzione per scarso impegno già al secondo minuto. Lo facevk anche Weston anni fa e Cambiaso quando ha poca voglia, ma per Koop è proprio una costante. E non parlatemi di fuori forma, non è un problema fisico ma attitudinale, è evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Per me straripante da diverse settimane.

In mezzo al campo con i suoi strappi arriva al limite dell'area...

Se ne sono accorti tutti, tranne il primo che se ne dovrebbe accorgere….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Fuori l'olandese? Forse ha capito che sarebbe il caso di vincere a Cagliari ...

Per carità, non dirlo troppo forte, che se ti sente lo fa giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kolo lo farei rifiatare in coppa Italia, poi si giocherà una volta a settimana e potrà essere sempre titolare. 

Ah sì, ma infatti, per essere chiaro, io l'ho messo titolare nella mia formazione di questa giornata.

Il mio era solo un pensiero riferito alla formazione indicata in questo topic. Ovvero, se proprio deve partire titolare Dusan, sarebbe solo per fare riposare un po' Kolo Mouani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Si ma non è che se Lewa ha il fisico di un ventenne e riesce a giocare tutte le partite o quasi, allora diventa una regola, rimane un'eccezione. Che poi il dispendio energetico dipende anche da quello che viene chiesto al singolo giocatore in campo.

Sul fatto che i match vadano chiusi prima del 60', utopisticamente è quello che auspichiamo tutti. Poi però si scende in campo e ti ritrovi gli avversari davanti. E il tuo livello attuale non è quello di una schiacciasassi che può mettere in freezer le gare dopo 30-50'.

Comunque, giusto per essere chiaro, io non ho mai parlato di formazione stravolta, riferendomi al turnover ragionato. Tra l'altro la mia ipotesi per questa partita riguarderebbe solo Kolo Mouani 😅

Per turnover ragionato intendo che basterebbe solo che, di partita in partita, a 1/2 elementi gli si dia possibilità di recuperare, non c'è bisogno di cambiare 7/11 della formazione tipo. Il problema è che quest'anno noi non abbiamo mai avuto la possibilità di fare questo, visto che per gli infortuni vari hanno dovuto giocare più o meno sempre gli stessi.

Per me invece, perdonami, il punto è proprio il contrario. A meno di eccezioni, vorrei sempre gli stessi 11 in campo e i primi cambi al 60esimo a match acquisito o per dare un'accelerazione ulteriore.

Noi corriamo poco e male, questo è il motivo degli infortuni di alcuni semmai. Rincorriamo invece che correre, troppo spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Amraam said:

Farei Giocare Kolo Muani anche con una gamba sola.
Vlahovic ha avuto anni per dimostrare di essere un giocatore di calcio valido e non l’ha fatto, non ho capito perchè dovrebbe iniziare oggi in una partita da vincere a tutti i costi.

Perche Kolo ha giocato male contro il PSV in entrambe le gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Siamo pronti per assistere all'1-1? Vantaggio Juve e rimonta Cagliari? Oppure un grande 0-0 con 2 tiri in porta?

Per me invece è una partita da doppia. O vinciamo o perdiamo e mi giocherei l'over... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Apro e chiudo parentesi su Koop. Ma dopo tutta la fiducia data da Mr e società, ma cosa potrà mai frenarlo dal correre in campo? 

Io sono allibitondalle volte che quando perdiamo la palla (non sempre per colpa sua intendiamoci) lui ripieghi al trotto lasciando praterie e linee di passaggio che spesso si concretizzano e nessuno dica una beneamata cippa.

Roba da meritare la sostituzione per scarso impegno già al secondo minuto. Lo facevk anche Weston anni fa e Cambiaso quando ha poca voglia, ma per Koop è proprio una costante. E non parlatemi di fuori forma, non è un problema fisico ma attitudinale, è evidente.

Ma secondo te a Bergamo lo schieravano per rincorrere gli avversari? Ha sempre giocato così e non gli puoi chiedere di fare qualcosa che è richiesto dallo schema. Lo devi sfruttare per quello che sa fare; Gasperini ci riusciva e il nostro opinionista no. Personalmente credo che, vista la stagione e il rendimento catastrofico di tutti i calciatori, a parte uno o due, parlare di Koop come bidone sia l'ennesimo alibi per quello che siede in panchina. Che continua con i turnover programmatici, i meriti in allenamento, la sottolineatura costante che per lui i meriti valgono più dei punti e il merito lo decide lui, etc. Con questo elemento in panchina non si può valutare nessuno, è una piaga. La linea retta che dovrebbe seguire è quella che conduce fuori dal centro sportivo direzione Marte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile formazione

Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Mbangula; Vlahovic

Romeo agresti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Quanto ha Koopmeiners di febbre?

L'altro giorno ha fatto il vaccino per la varicella, ci sta che avesse un po' di febbre. Poi ha sempre il fratello più grande che gli porta a casa tutte le malattie dall'asilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Aparte Kelly (perche non c'e nessun altro), questo e probabilmente la formazione piu forte che abbiamo, magari con un Conceiçao in piu.

Con questo modulo si. Magari cambiando modulo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Probabile formazione

Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Mbangula; Vlahovic

Romeo agresti 

Fosse questa vuol dire che c'è un problema Yildiz.

Pedullà parla di un incontro tra lui e Jorge Mendes a gennaio, guarda caso da quell' incontro in poi non è più stato titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Per me invece, perdonami, il punto è proprio il contrario. A meno di eccezioni, vorrei sempre gli stessi 11 in campo e i primi cambi al 60esimo a match acquisito o per dare un'accelerazione ulteriore.

Noi corriamo poco e male, questo è il motivo degli infortuni di alcuni semmai. Rincorriamo invece che correre, troppo spesso.

Per me invece fossilizzarsi su una formazione titolare è controproducente, perché poi si corre il rischio che le cosiddette riserve non siano pronte quando tocca a loro. Ma sono modi di vedere personali, eh .ok

Sul fatto che corriamo poco non sono d'accordo, ad occhio direi che corriamo molto. Sono d'accordo sul fatto che corriamo male, almeno in alcune frazioni di partita .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico...è tanto difficile da capire che a centrocampo i titolari devono essere D.Luiz e Thuram? McKennie eventualmente come trequartista...davanti Yildiz Chico e Kolo. In difesa con il ritorno di Kalulu e Veiga devono essere loro i centrali e sulle fasce Weah e Cambiaso. Non mi pare ci voglia un esperto a capire che questi sono i nostri migliori e questi devono giocare. Che i vari Savona, Koop, Loca, Nico e Vlahovic stiano comodamente in panchina a meditare sulla loro mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Probabile formazione

Romeo agresti 

Sposterei mbangula a centrocampo e lascerei fuori anche Locatelli non solo koop e farei giocare yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma secondo te a Bergamo lo schieravano per rincorrere gli avversari? Ha sempre giocato così e non gli puoi chiedere di fare qualcosa che è richiesto dallo schema. Lo devi sfruttare per quello che sa fare; Gasperini ci riusciva e il nostro opinionista no. Personalmente credo che, vista la stagione e il rendimento catastrofico di tutti i calciatori, a parte uno o due, parlare di Koop come bidone sia l'ennesimo alibi per quello che siede in panchina. Che continua con i turnover programmatici, i meriti in allenamento, la sottolineatura costante che per lui i meriti valgono più dei punti e il merito lo decide lui, etc. Con questo elemento in panchina non si può valutare nessuno, è una piaga. La linea retta che dovrebbe seguire è quella che conduce fuori dal centro sportivo direzione Marte.

Mai detto che sia un bidone, anzi penso tutt'altro. 

Io ricordo partite in cui erano proprio le prestazioni atletiche del ragazzo ad impressionarmi. A Bergamo correva e partecipava anche alla fase di riconquista immediata della palla.

Da noi gioca proprio a scartamento ridotto, a mio avviso per il gioco troppo compassato nostro, ma anche lui fa davvero poco per aiutarsi e aiutarci, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine per un motivo o per un altro Motta fa una cosa buona e altre due sbagliate cannando sempre formazione e cambi...scommettiamo quanto volte che se avessimo giocato con Thuram e Yildiz in Olanda ora non saremmo in questa situazione

1 minuto fa, Trezeguet ha scritto:

Sposterei mbangula a centrocampo e lascerei fuori anche Locatelli non solo koop

MaYildiz cosa ha fatto di male da meritarsi la panchina a favore di Mbangula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei come sempre un 4-3-3 ma il talebano in panchina non cambia di una virgola il modo di giorcare, quindi se devo adattarmi al suo modulo farei così, con McKennie li in agguato per partire titolare o subentrare:

Perin

Weah Gatti Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz Kolo Muani

Vlahovic

Purtroppo temo che il vate supremo inserisca ancora i suoi cocchi di mamma tipo Savona, Koop, Nico e Mbangula, lasciando fuori gente più in forma e che meriterebbe di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione Yildiz grottesca...il nostro fantasista e numero 10 panchinato improvvisamente e senza motivo. Koop per 4 mesi ha giocato come uno zombie e solo da 5 partite è stato panchinato

Adesso, Turof ha scritto:

Io farei come sempre un 4-3-3 ma il talebano in panchina non cambia di una virgola il modo di giorcare, quindi se devo adattarmi al suo modulo farei così, con McKennie li in agguato per partire titolare o subentrare:

Perin

Weah Gatti Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz Kolo Muani

Vlahovic

Purtroppo temo che il vate supremo inserisca ancora i suoi cocchi di mamma tipo Savona, Koop, Nico e Mbangula, lasciando fuori gente più in forma e che meriterebbe di più.

Mbangula non è male ma Yildiz è altra roba...non capisco perchè non abbia giocato mercoledì e neppure oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti