Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Cagliari-Juventus ore 20:45, le probabili formazioni: tornano Vlahovic e Thuram, fuori Koopmeiners e sulle ali è corsa a tre"

Post in rilievo

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ormai Yildiz è diventato ala destra, le alternative sono lui e Cambiaso da quella parte e Nico-Mbangula dall'altra. Cosa per me senza senso, già rende meno quando gioca troppo vicino alla linea laterale, se poi lo metti sul proprio piede ha anche meno possibilità di essere determinante accentrandosi. 

Io francamente vedrei bene lui al centro e proverei McKennie a destra, dove l'anno scorso ha fatto quintalate di assist. 

Bravo ,bravo ....è  così 👏👏

Mckennie l anno scorso miglior laterale dx per cross e assist 

Noi abbiamo Yldiz , l unico vero 10 , da provare e riprovare dietro la punta e invece No sempre confinato come laterale dove viene raddoppiato.

Per non parlare di Nico a sx , dove anche le pietre sanno che rende il doppio a dx...( posizione che lui preferisce)

È  un Ciuccio Arrogante .!!

Ma dico io ,Giuntoli , che un po'  di calcio dovrebbe sapere ,non glielo può  Imporre o è un ciuccio pure lui ??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è una squadra che sa sfangare di riffa o di raffa 

Vero, unico esempio contro il Como probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Yildiz ancora panchina 

Io sono sconcertato 

E perchè mai? Lui è per i soldatini allineati e coperti, magari non lo ha salutato per primo e paga con la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa formazione, che reputo fisica, un frangiflutti a centrocampo, io francamente mi aspetto una bella sofferenza: ci immagino tutti in  difesa e contropiede,  anche col Cagliari. Vlahovic sarà lasciato solo e lanciato negli spazi, nella profondità dove teoricamente dà il meglio, oppure accompagnato nelle folate offensive da Mangoula e Yildiz nella ripresa. Poi si spera in Thuram per tagliarli a fette. Io non lo schifo di certo questo canovaccio, se ben interpretato è micidiale: ma Motta non ha mai allenato i nostri atleti a difendere con attenzione, prudenza e ferocia. A parer mio siamo un ibrido, incapaci di fare bene alcuna fase di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di yildiz ancora in panchina che trovo una scelta incomprensibile per fare giocare e valorizzare un giocatore in prestito e un ragazzo che sta facendo molto meglio di quanto sperato ma chiaramente non un crack. Trovo perfetta questa formazione per fare un bel 4-3-3 ma dopo sarebbero pochi i giocatori fuori ruolo, continuiamo con questo modulo e questa voglia di mettere i giocatori fuori ruolo che tante soddisfazioni ci sta dando in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e kolo insieme è come bestemmiare per il Reuccio.....

Mamma mia,una capra è meno mono schematica .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna sfruttare i passi falsi di milan e lazio e vincere. il quarto posto è un traguardo triste ma obbligatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

bisogna sfruttare i passi falsi di milan e lazio e vincere. il quarto posto è un traguardo triste ma obbligatorio

Semmai terzo posto  perchè con la vittoria andiamo a -2 dall'Atalanta in piena crisi. E fino all'anno scorso il terzo posto era considerato un traguardo di cui vantarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Sarà un appendice di Psv-Juve. Saremo cotti, frastornati contro una squadra che in casa si esalta e corre tanto. Poi io impazzisco con sto McKennie trequartista. Bravissimo, corre tanto, ma per tutti i dei del calcio, metti qualità dietro Vlahovic, qualcuno anche che possa inserirsi dietro la prima punta, che dia qualità. Ma se l'americano corre sempre dietro all'avversario, crea un buco, lasciando isolato il 9, creando una distanza enorme tra il centrocampo e Vlahovic o Kolo. Ma come vogliamo segnare così? Gli esterni devono fare pure i terzini, stiamo freschi. Mi fanno essere pessimisti a priori. 

... la amara realtà è un allenatore ancorato al suo primordiale format di calcio cui adatta i giocatori senza mai evolvere la sua idea tecnico/tattica per esaltare le caratteristiche del materiale umano a disposizione, ovvero un pretendere duttilità ma non averne (il che fa pensare ad un know-how calcistico mediocre).

McKennie è più tecnico di quel che si pensi, ma andrebbe sfruttato per quello che è ... una mezz'ala di inserimento non certo un trequartista ... a cambiare, sopratutto avendo una difesa con le toppe, è il paradigma calcistico ... offendere ! Ma con questo 4-2-3-1 o 4-1-4-1 il concetto che esprime è non prenderle ... e sperare che un singolo sia in giornata ed inventi la giocata. Ormai mi ripeto da mesi ... ma tant'è, ormai dobbiamo solo pregare e sperare che si centri il quarto posto e che non si dia il pretesto alla Società di strappare via dalla rosa altri talenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Perche Kolo ha giocato male contro il PSV in entrambe le gare.

Mi spiace per Vlahovic, ma Kolo, quando gioca male, non fa fallo in attacco ogni volta che tocca palla e tende a passare la palla ai suoi compagni e non agli avversari.

Poi mi auguro che Vlahovic faccia due gol oggi, ma sono sicuro che Mina lo innervosirá (non che ci voglia molto per la verità). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Yildiz ancora panchina 

Io sono sconcertato 

Anni 19, è il quarto giocatore in rosa per minutaggio...mi sembra una gestione fisiologica e corretta...la crescita passa anche nel farlo staccare e toglierli responsabilità...tra l'altro dalla partita di Como, di andata con il PSV e quelle da subentrato successive non mi sembra abbia evidenziato una condizione psicofisica in crescita, anzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, badboy ha scritto:

E perchè mai? Lui è per i soldatini allineati e coperti, magari non lo ha salutato per primo e paga con la panchina.

Si è riscaldato con lo scaldacollo, inaccettabile! Verrà panchinato e multato fino a fine stagione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Perche Kolo ha giocato male contro il PSV in entrambe le gare.

Quindi finirà nell'oblio in panchina per almeno un mese.....

Il Reuccio non perdona .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Vi dirò che la vedo male. Secondo me perdiamo.

A Cagliari solitamente fatichiamo, post CL una sconfitta non è improbabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Yildiz ancora panchina 

Io sono sconcertato 

Vengo dal futuro e ti do già le interviste del pre-partita di Giuntoli:

"Siamo consapevoli del nostro valore e del percorso che abbiamo intrapreso, sappiamo che i risultati non sono i migliori, ma andiamo avanti a lavorare"

E post-partita del santone:

"Noi fato buona gara, ragassi bravi, ha sgiocato chi merita, perchè io sempre scelgo per melio di squadra, purtropo è mancata sostanza in ultimi metri, ma strada è quela sgiusta, non ho niente di rimproverare ai ragassi, noi vuole sempre vinscere e lavora per quelo, per fare felisci o tifosi, sapiamo che oggi non siamo riusciti, ma andiamo avanti così che è strada quela sgiusta"

Spero solo che il mio viaggio nel tempo abbia creato una linea temporale alternativa in cui la Juve alla fine la sfanga .fuma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez direbbe: "È un caxgon". Io invece dico : "caxgon e capron". Un allenatore così stupido e limitato non lo ricordo. Ma basta guardarlo bene in faccia durante le conferenze stampa. Un perfetto idiota. Degno rappresentante dei prescritti. La devi vincere questa partita? Io farei un 4-3-3. Ma visto che questo non schioda da sto cavolo di 4-2-3-1 io metterei : Weah - Gatti-Kelly-Cambiaso-Thuram-D. Luiz-McKennie-Yildiz-K. Muani-Vlahovic. Adesso mi direte che in questa formazione non ci sono incontristi puri? E sti caxxxi..... Dobbiamo vincere, non difendere il pareggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo la possibilità di metterci in posizione favorevole per la qualificazione alla prossima champions,con la lazio che crollerà visto il doppio/triplo impegno e con il milan che ha perso ieri e andrebbe virtualmente a -5,oggi vedremo se la nostra squadra ha le palle o meno,è letteralmente l'ultima chiamata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti