Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Cagliari-Juventus ore 20:45, le probabili formazioni: tornano Vlahovic e Thuram, fuori Koopmeiners e sulle ali è corsa a tre"

Post in rilievo

2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Tevez direbbe: "È un caxgon". Io invece dico : "caxgon e capron". Un allenatore così stupido e limitato non lo ricordo. Ma basta guardarlo bene in faccia durante le conferenze stampa. Un perfetto idiota. Degno rappresentante dei prescritti. La devi vincere questa partita? Io farei un 4-3-3. Ma visto che questo non schioda da sto cavolo di 4-2-3-1 io metterei : Weah - Gatti-Kelly-Cambiaso-Thuram-D. Luiz-McKennie-Yildiz-K. Muani-Vlahovic. 

Eh, poi ha una difesa di * con gli infortuni, ma qualità da centrocampo in su ne ha da vendere, purtroppo non sa che pesci prendere e ha perso completamente il controllo del gruppo da mesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Oggi abbiamo la possibilità di metterci in posizione favorevole per la qualificazione alla prossima champions,con la lazio che crollerà visto il doppio/triplo impegno e con il milan che ha perso ieri e andrebbe virtualmente a -5,oggi vedremo se la nostra squadra ha le palle o meno,è letteralmente l'ultima chiamata

Come ho detto sopra, do per scontato che siano consapevoli che se stasera non vincono devono andarsi a nascondere (per la vergogna chiaramente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Magari con un Kolo in più...

Se oggi non ci aiuta il kolo la vedo triste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuffaguru faccia quello vuole, faccia giocare quelli che hanno la febbre , metta quelli più forti in panchina, non me ne frega niente. O stasera vince o meglio che non vada a parlare ai microfoni e si vada a nascondere per la vergogna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-1-2

Vlahovic KMuani

Yildiz

Thuram Locatelli Koopmeiners

Cambiaso Kelly Gatti Weah

Perin

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

4-3-1-2

Vlahovic KMuani

Yildiz

Perin

Locatelli rallenta il gioco e con l'olandesina in campo giochiamo in 10. DOBBIAMO VINCERLA! Altro risultato sarebbe da esonero immediato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rovetti ha scritto:

L'altro giorno ha fatto il vaccino per la varicella, ci sta che avesse un po' di febbre. Poi ha sempre il fratello più grande che gli porta a casa tutte le malattie dall'asilo 

Gli manca la sesta malattia e poi le ha prese tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esiste un idea di meritocrazia, che è fondamentale per gestire il gruppo,  oggi Koopmeiners non deve vedere il campo neanche un minuto,  qualsiasi risultato ci sia  e Thuram dovrebbe giocare 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve approfittare del rallentamento delle altre per non correre rischi e drammi sportivi futuri e prenderci sto modesto ma vitale quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Vero, unico esempio contro il Como probabilmente

Manca la cattiveria, la furbizia, un po’ di sana anti sportività a volte, il carattere, la personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fido, potrebbe fare qualche altra cazzáta di formazione. Soprattutto a gara in corso. La formazione iniziale credo non la sbagli perché praticamente glie l'hanno fatta i giornali visto che non è capace a farla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

La Lazio e la Fiorentina hanno perso, mi raccomando perdiamo questa occasione stasera..

Occasione unica perché anche milan e Bologna hanno perso.  Sarebbe un allungo importante dal punto di vista morale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ste88 ha scritto:

4-3-1-2

Vlahovic KMuani

Yildiz

Perin

Panchinare McKennie per questo Koopmeiners non ha motivi.

Detto questo io giocherei così 

Yildiz Muani

McKennie

DiGre/Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Serve approfittare del rallentamento delle altre per non correre rischi e drammi sportivi futuri e prenderci sto modesto ma vitale quarto posto

Servirebbe Sí vediamo se ci riusciamo...

Sulla carta è più che abbordabile questa partita non fosse che NON siamo a nessun punto del percorso.

Se non vince oggi ......

.....

......

.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Oggi abbiamo la possibilità di metterci in posizione favorevole per la qualificazione alla prossima champions,con la lazio che crollerà visto il doppio/triplo impegno e con il milan che ha perso ieri e andrebbe virtualmente a -5,oggi vedremo se la nostra squadra ha le palle o meno,è letteralmente l'ultima chiamata

image.png.08af6527adbe22e6600345ccc5734c20.png ... pare che alle 20.45 si partirà da una posizione che sa di Koolo, mentre allo scadere si farà il bilancio guardandosi in faccia :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Johnny Utah ha scritto:

Bene Thuram

il giocatore da cui ripartire 

doveva  giocare anche in Olanda cribbio

Thuram mi piace molto, non era partito bene in autunno, sembrava un po lento un po restío , invece poi è venuto fuori con tecnica e personalità. 

Peccato non giochi con continuità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è iin piena corsa per lo scudetto. Se oggi si vince, campionato riaperto. Chi lo avrebbe detto. A testimonianza di questo, basta vedere su Interfans come gli interisti dicano che la Juve sarà l'avversaria dell'Inter per il primo posto. Napoli in caduta libera e a rischio psicodramma. Conte pensava di voler fare il Ranieri, che al Leicester per stemperare la tensione parlava di obiettivo Champions. Ma in realtà sa benissimo che non è così. I giocatori partenopei non ne hanno più. Dobbiamo approfittarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Panchinare McKennie per questo Koopmeiners non ha motivi.

Detto questo io giocherei così 

Yildiz Muani

McKennie

DiGre/Perin

Cercavo di tenere insieme i suoi feticci con una disposizione diversa .ghgh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Cercavo di tenere insieme i suoi feticci con una disposizione diversa .ghgh  

disposizioni poche, feticci troppi. Non sarà un gran risultato 🤬🤬😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Occasione unica perché anche milan e Bologna hanno perso.  Sarebbe un allungo importante dal punto di vista morale. 

Anche la Fiorentina, e la Lazio pareggiato a Venezia, manca solo che perda l'Atalanta e giornata perfetta se.. si vince, quello è il dilemma, devono giocare come fosse una finale a Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.