Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Lago4

Qualcuno mi può spiegare la filosofia degli acquisti di gennaio e in generale le scelte di Giuntoli?

Post in rilievo

10 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Te lo dico io...

Prendi Kelly adesso e avrai vita facile a prendere tonali l'estate prossima grazie buona serata

Ma magari. Andrei a prenderlo io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kelly è un mezzo per arrivare a Tonali allora va bene, 

Ma prendere un giocatore 22 enne che nella vita sua ha giocato 10 partite credo che può essere largamente irregolare cioè ci sono gli affari che non sappiamo sotto.

Come quando abbiamo venduto terzo portiere Audero per 20 millioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Serviva un attaccante e ha preso Kolo Muani

Servivano due centrali di cui almeno uno in prestito temporaneo e ha preso Kelly e Veiga

Serviva un terzino destro ad alternarsi con Savona e ha preso Costa

Weah è stato adattato li da dopo l'acquisto di Costa

Possono non piacere i giocatori ma la logica dietro gli acquisti c'è

Ma con che progettualità? Questo giudico, ha solo spostato il problema avanti spendendo comunque molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente non capisco niente della nuova società. ZERO PROPRIO.Mi sembra un club che cerca solo un obiettivo economico, ma poi vedo che non ha manco uno sponsor. Quindi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Ma con che progettualità? Questo giudico, ha solo spostato il problema avanti spendendo comunque molto. 

Beh Kelly dovrebbe essere eventualmente il terzo centrale dopo Kalulu e Bremer, e c'è da tenere in considerazione Gatti.

KM da come ho interpretato le parole di Giuntoli dovrebbe rimanere anche anno prossimo, anche se non so con che tipo di contratto 

Costa è un giovane che prima o poi giocherà, cosa che comunque non dipende da Giuntoli, e Veiga è in prestito secco

Onestamente Kelly non piace nemmeno a me, e non ho particolarmente capito Costa, ma ripeto che la logica c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato strani gli acquisti di A. Costa e di Kelly.

I due prestiti li ho capiti ed apprezzati, movimenti buoni per chi ha pochi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Si ma avrebbe potuto non prendergli nessuno. A quel punto. Ha comunque buttato via dei soldi . Ed in questo si sta rivelando un maestro. 

Non sarebbe stata proprio la stessa cosa. Non prendere nessuno sarebbe stato facilmente giustificabile dicendo "non abbiamo soldi per fare mercato, rimaniamo così". 

Invece quello è stata proprio una dimostrazione di potere. Tu vuoi questo, io ti compro tutt'altro che non ti serve. E lo faccio davanti agli occhi di tutti per farlo capire chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/02/2025 Alle 11:17, Marioneforever ha scritto:

perdonami ma per come siamo messi Danilo sarebbe a tutt'oggi un titolare, altro che pensionato

Ma in quale mondo sarebbe il titolare ?

A dx dove c'è Weah o al centro dove ha combinato disastri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti