Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Va bene ma sappi che mi avrai sulla coscienza in caso di fallimento,i 147 euro e 34 centesimi tenuti da parte in tanti anni di fatica non sono noccioline che si rifanno in un attimo

Io mettevo da parte i 2 euro ma la vecchia "governante" me li ha fottuti tutti... fino a che non l'ho beccata in cam messa da me nascosta. Peggio di me non ti può andare sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LE6END ha scritto:

Le ultime sei squadre della Serie A:

• Cagliari
  • Lecce
  • Parma
  • Empoli
  • Venezia
  • Monza

Abbiamo vinto solo contro il Monza. Ho detto tutto. Se non vincono stasera, Motta deve "fare autocritica" (cit) e dimettersi .uffa

Pazzesco

• Cagliari - 1/3
  • Lecce - 1/3
  • Parma - 1/3
  • Empoli - 4/6
  • Venezia - 1/3
  • Monza -3/3

10 punti persi contro le ultime 6 della classe, 11 punti su 21 disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LE6END ha scritto:

Le ultime sei squadre della Serie A:

• Cagliari
  • Lecce
  • Parma
  • Empoli
  • Venezia
  • Monza

Abbiamo vinto solo contro il Monza. Ho detto tutto. Se non vincono stasera, Motta deve "fare autocritica" (cit) e dimettersi .uffa

A dire il vero abbiamo recentemente vinto 4-1 pure con l'Empoli e col Venezia non ci ha vinto manco la Lazio.. col Cagliari l'Atalanta ci ha pareggiato in casa.. a Monza, rischiando di perdere, ci ha pareggiato l'inter.. ecc ecc.. per ora l'unica grande che ha fatto 6 punti su 6 col Como siamo noi.. ma vabbè..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io mettevo da parte i 2 euro ma la vecchia "governante" me li ha fottuti tutti... fino a che non l'ho beccata in cam messa da me nascosta. Peggio di me non ti può andare sefz 

Governante,cam ... Era carina per caso ? Chiedo in modo innocente eh,senza pretendere nulla,ma,nel  caso,qualche video in privato lo si può anche scambiare,tra tifosi sofferenti della stessa squadra tutto fa brodo per un pochino di sollievo .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Governante,cam ... Era carina per caso ? Chiedo in modo innocente eh,senza pretendere nulla,ma,nel  caso,qualche video in privato lo si può anche scambiare,tra tifosi sofferenti della stessa squadra tutto fa brodo per un pochino di sollievo .fuma

No, vecchia babbiona .ghgh La cosa buffa è che al tempo c'era ancora mio padre e per poco non manda "bevuto" me per "violazione della privacy"... non mi perdonò mai la mia infrazione .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentale stasera.

Se in due diversi punti del campionato mi avessero detto che ad undici gare dalla fine giocavamo per staccare la quinta di due punti e arrivare a meno otto dal primo posto non ci avrei mai creduto. In un senso e nell’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oggi vincessimo le 3 mexde davanti comincerebbero davvero a cacarsi sotto. Purtroppo quel SE è grosso come una casa, anzi sono più che convinto che non vinceremo, troppe le assenze in difesa, troppi gli elementi privi di un valore degno di questa squadra, troppo impreparato l'allenatore per giocare a certi livelli, servirebbe qualcuno dello staff dirigenziale che infondesse fiducia e grinta, spiegando bene a tutti cosa vuol dire giocare nella Juve. Ma chi? Scanavino? Ferrero? 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Se oggi vincessimo le 3 mexde davanti comincerebbero davvero a cacarsi sotto. Purtroppo quel SE è grosso come una casa, anzi sono più che convinto che non vinceremo, troppe le assenze in difesa, troppi gli elementi privi di un valore degno di questa squadra, troppo impreparato l'allenatore per giocare a certi livelli, servirebbe qualcuno dello staff dirigenziale che infondesse fiducia e grinta, spiegando bene a tutti cosa vuol dire giocare nella Juve. Ma chi? Scanavino? Ferrero? 🤣🤣🤣

Appunto, manca una dirigenza, un allenatore serio... In quel caso si che inizierebbero a preoccuparsi le * avanti, allo stato attuale non facciamo paura a nessuno, ti farò vedere che anche il Cagliari giocherà senza paura stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma Yildiz nuovamente in panca dopo le voci di un suo incontro con Mendes? coicidenze?

Tutte ste coincidenze hanno rotto il *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle ufficiali, Thuram ancora fuori.

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma Yildiz nuovamente in panca dopo le voci di un suo incontro con Jorge Mendes? coicidenze?

gioca titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occasione ghiottissima, che temo non sfrutteremo.

Il cagliari, specialmente in casa loro, non è un avversario semplice da affrontare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.