Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi Koop febbricitante o reduce dalla febbre in campo e Thuram che riposa da 3 partite ancora in panca. Ottimo direi.

Alcune volte penso lo faccia apposta.

È semplicemente schiavo delle sue idee e molto orgoglioso per sapersi re inventare, se continua così rimarrà al livello del Bologna 

Ovviamente con la fortuna che ci perseguita imparerà a fare la cosa giusta quando allenerà una nostra rivale 

è proprio uno sport di *****

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può ogni santa partita regalare 2/3 giocatori agli avversari perché si parte sempre coi soliti noti? Koop/ Vlahovic e mettiamoci Locatelli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indoviniamo il fantasioso e originale modulo proposto dal trasformista in panchina 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Thuram ancora fuori,siamo alle comiche

Lo vede solo alternativo a Locatelli, mi spiego ancora meno perchè sta fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Lo vede solo alternativo a Locatelli, mi spiego ancora meno perchè sta fuori

ma non è vero, hanno fatto diverse partite insieme, e si diceva che con Thuram Locatelli aveva blindato la fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono convinto che possano pure giocare assieme, ma non si sposta da sto modulo, non accetta che vada cambiato o provato qualcosa di diverso 

stasera sto di un nervoso che se parto in quinta arrivo sotto la Continassa con i forconi in mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Senza averne neanche l’ombra del palmares tra l’altro. Incredibile.

incredibile che la juve non sia in grado di beccare un allenatore decente da 10 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

È semplicemente schiavo delle sue idee e molto orgoglioso per sapersi re inventare, se continua così rimarrà al livello del Bologna 

Ovviamente con la fortuna che ci perseguita imparerà a fare la cosa giusta quando allenerà una nostra rivale 

è proprio uno sport di *****

Ma che Bologna. È stata una totale botta di fortuna la parentesi bolognese, questo è del livello di Pirlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

incredibile che la juve non sia in grado di beccare un allenatore decente da 10 anni

Pigrizia, incompetenza e superficialità contraddistinguono da troppo tempo questo club 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare con Koopmeiners ed ignorare sia Thuram che Douglas Luiz significa che non ti meriti niente. 

Speriamo in un esonero al termine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si però c’è anche da dire che la dirigenza o pseudo che sia non può continuare a fare scelte del **** in prosecuzione eh ne azzeccheranno uno prima o poi 

Ne azzeccheranno qualcuna quando Elkann si farà da parte e capirà che non capisce niente di calcio e deve lasciare la gestione della squadra a gente di competenza e personalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

piano piano i nodi arrivano al pettine 

l'unica cosa buona è che essendo meno raccomandato del mago di livorno e con meno lacchè nei media/stampa non durerà sicuramente 3 anni

anche col quarto posto va silurato senza pensarci, deve magnare almeno ancora 3-4 anni di pagnotte in provincia prima di avere l'onore di allenare un grande club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeinera titolare e Thuram la 7 partita consecutiva in panchina…

poi parla di meriti e demeriti… 

portatelo da uno psichiatra che questo sta messo male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Koopmeiners giocherà con la peste bubbonica.

(Sky Sport)

Sono curioso di sapere cosa si inventerà a fine gara....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

ma non è vero, hanno fatto diverse partite insieme, e si diceva che con Thuram Locatelli aveva blindato la fase difensiva.

Quanto tempo fa? Nella mia memoria è un ricordo lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.