Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, iSem ha scritto:

Il più grande limite di Motta per me sono le scelte che fa sia prima che durante la gara.

Per il resto secondo me è anche bravo, ma sembra proprio non riuscire a vedere una realtà che invece è lampante per tutti gli altri.

Un po' come dire, il problema di quel corridore è che gli mancano i piedi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Giuntoli non dice nulla di importante nelle uniche volte che parla, sono tutti appiattiti verso la mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LE6END ha scritto:

Gioca chi merita (cit). Di nuovo Koop e non Thuram. Già ho capito come andrà a finire .doh

Mette Koop fino a quando non fa una partita decente per poi dire “l’avevo detto io”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni pre-partita ci diciamo che Motta ha sbagliato formazione, e puntualmente nel post gara ci diciamo che avevamo ragione. 

Se lo capiamo noi, non può non capirlo Motta, quindi penso sia solo un problema di superbia di questo pseudo allenatore, che antepone le sue turbe psicologiche al bene della squadra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Incomprensibile, senza logica, tanto più se poi in campo continua ad andarci Koop.

Non so più cosa pensare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

Il più grande limite di Motta per me sono le scelte che fa sia prima che durante la gara.

Per il resto secondo me è anche bravo, ma sembra proprio non riuscire a vedere una realtà che invece è lampante per tutti gli altri.

boh a me sembra il carisma il suo limite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

boh a me sembra il carisma il suo limite 

Secondo me è proprio limitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati delle altre rendono indolore un pareggio. E questo, oltre alle energie nervose spese mercoledì, mi fa pensare che finirà così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iSem ha scritto:

Uno bravo, in qualsiasi ambito si parli, è uno che si sa mettere in discussione.

Questo è solo un capocchione. Come il 90% degli allenatore moderni è convinto che con le proprie idee si puo fare tutto. Ammesso però che gli si comprino ogni volta chi vuole, che questi stiano zitti e muti e facciano quello che chiede anche se non ne sono capaci, e che nessuno lo metta in discussione.

Insomma uno che gioca a football manager. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

I risultati delle altre rendono indolore un pareggio. E questo, oltre alle energie nervose spese mercoledì, mi fa pensare che finirà così

Se.non vinciamo oggi visti i risultati è uno scandalo altro che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iSem ha scritto:

"è intelligente ma non si applica"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

si ma infatti è un limite grosso e che lo sta portando a non essere ben visto dallo spogliatoio... non puoi parlare sempre di meritocrazia e poi lasciar fuori Thuram per Koop o Yildiz per Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sempre in una svolta secca e tornare a giocare come le prime due partite di campionato. 

Col passo un po' rallentato delle prime due potremo ambire persino allo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

Per me é incapace a livelli inauditi. 

Pensate per un attimo a tutti i millemila pareggi fatti grazie a sto prescritto, soprattutto con chi si è pareggiato. pensate dove saremmo ora in classifica anche solo con 5-6 punti in più.

Mentre lui era impegnato a mettere mezza rosa fuori squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Anche io sono un fenomeno a tennis, l’unico mio problema è che non riesco a colpire la pallina

ma per il resto non ho nulla da invidiare a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq secondo me alcune scelte sono proprip per dimostrare di avere ragione

Ragione su cosa se la stagione è già andata a rotoli. È solo dimostrazione di chiusura mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Uno bravo, in qualsiasi ambito si parli, è uno che si sa mettere in discussione.

Questo è solo un capocchione. Come il 90% degli allenatore moderni è convinto che con le proprie idee si puo fare tutto. Ammesso però che gli si comprino ogni volta chi vuole, che questi stiano zitti e muti e facciano quello che chiede anche se non ne sono capaci, e che nessuno lo metta in discussione.

Insomma uno che gioca a football manager. 

Si ma chi gioca a FM almeno le statistiche le guarda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.