Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq secondo me alcune scelte sono proprip per dimostrare di avere ragione

E sono mesi che accade l'esatto contrario sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con Allegri il forum nel pre-gara era molto più spaccato, alcuni stavano con lui, altri erano contro. Oggi vedo che il forum é molto più unito nel ritenere Motta completamente xxx..ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa incredibile, al limite del masochismo. Continua a insistere con quel cadavere e tiene in panchina il miglior centrocampista della stagione. Allucinante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ormai la champions non c'è più, quindi basta col turn over

E quindi deve mettere thuram e kolo

Invece fa giocare vlahovic e koop...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Mi spiace per Khephren. 

A me spiace per tutti noi che dobbiamo sorbirci un mediocre sulla nostra panchina, uno capace solo di fare danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Comunque con Allegri il forum nel pre-gara era molto più spaccato, alcuni stavano con lui, altri erano contro. Oggi vedo che il forum é molto più unito nel ritenere Motta completamente xxx..ghgh

Col senno del poi,mi pento di aver detto peste e corna di allegri.

Doveva sparire pure lui eh, ma mai avrei immaginato di cadere così in basso. Per di più per scelte volutamente atte a sabotare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ragione su cosa se la stagione è già andata a rotoli. È solo dimostrazione di chiusura mentale.

Ragione sulle scelte, il problema è che se le cose vanno bene  ti prendi anche i meriti, ma se vanno male le critiche diventano anche più pesanti perché cmq sono scelte al limite soprattutto con koop che cmq magsri farà una grabde partita ma ha avuto moltew più chance di altri e soprattutto mettendo in panchina il centrocampista migliore per rendimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo e non ho nulla, ci mancherebbe, contro l'uomo Koop, ma vederlo in campo mi scatena istinti belluini primordiali.

Non è possibile vedere in campo sto sarcofago con mummia incorporata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Non so più cosa pensare.....

Ma infatti dovrebbero essere i giornalisti a chiedergli come mai gioca sempre koop.. anche con la febbre.. pur non avendo mai brillato in nessuna partita....a discapito di altri più in forma. Non crede che lo spogliatoio possa risentirne? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Koopmeinera titolare e Thuram la 7 partita consecutiva in panchina…

poi parla di meriti e demeriti… 

portatelo da uno psichiatra che questo sta messo male

Giuntoli lo lascia fare, però...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma perché Allegri, nel bene o nel male, aveva un certo credito, dopo 5 scudetti vinti.

Motta oltre a un quinto posto col Bologna e un triplete con i cartonati, che crediti ha?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Non crede che lo spogliatoio possa risentirne? 

Lo spogliatoio lo ha già perso da almeno 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq secondo me alcune scelte sono proprip per dimostrare di avere ragione

Assolutamente. Come il suo predecessore. E non si rendono conto che invece cambiare, adattare, è la vera forza di un allenatore, non ste vaccate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

io con Allegri ce l’ho avuta quasi personalmente soprattutto dal 2018 in poi, un po’ perché già l’avevamo visto e conoscevamo un po’ perché è diventato (per me) sempre più personaggio che allenatore 

con Motta personalmente non ho nulla per ora e ballo sempre tra il provare a dargli fiducia perché è alla prima esperienza per il mercato per gli infortuni ecc e il criticarlo formalmente per le vaccate sempre più evidenti, un po’ come facevo con Pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.