Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Cagliari: "Siamo delusi e arrabbiati ma stiamo rimettendo a posto le cose e ci vuole pazienza. Dobbiamo tenere la barra dritta, tutti uniti e credere nel progetto"

Post in rilievo

1 ora fa, Tacinson ha scritto:

Era meglio se diceva per sto anno mettetevi l'anima in pace...

Sarebbe stato Più  onesto verso i tifosi secondo me.

Sarebbe stato.

Dai non siamo ingenui secondo me lui pur con tutti gli errori è bravo e ha sempre detto che ci vuole tempo e noi tifosi sappiamo che sta costruendo una squadra avendo molti paletti imposti dalla società il primo abbassamento del monte ingaggi 

Una cosa gli rimprovero la scelta dell'allenatore avrei preferito Gasperini o Conte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

anche oggi dimostrazione che i 250 spesi non sono serviti a un tubo.

Ma ti diranno che non ce ne saranno perché abbiamo già speso tanto …. Non ti diranno che li hanno spesi male e affossandoci ulteriormente 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma ti diranno che non ce ne saranno perché abbiamo già speso tanto …. Non ti diranno che li hanno spesi male e affossandoci ulteriormente 

Tranquillo ci siamo ampiamente rotti le scatole di parlare con le lapidi di marmo :d 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima sua frase la trovo incepibbile (al netto della questione stipendi che non conosco).

La parola chiave della società è stata sostenibilità, cosa che negli ultimi anni si era persa (da Marotta in poi, scusate ma devo sottolinearlo...).

La visione societaria è la gioventù, anche a discapito della qualità.

Un giovane di 20 anni mediocre è più vendibile di calciatore discreto di 29 anni.

Io alzo le mani. Il percorso sarà lungo, ma comunque sarà necessario raggiungere degli obiettivi minimi, come il posto in Champions.

Per il resto mi auguro che prima o poi possiamo tornare competitivi in ottica scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine quello che dicono a noi conta poco.

Io dico che se entrano sempre in Champions e fanno ottavi/quarti l'obiettivo di Elkann è raggiunto e il suo progetto è perfetto.

Se poi per caso vinci uno scudetto tanto meglio, di più non si può fare.

Con Ferrero e scanavino non si può vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai speso 110 milioni per Koop e Luiz. Sono scarsi oppure Motta sbaglia modulo di gioco? E cmq le interviste si fanno pure dopo le sconfitte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

La prima sua frase la trovo incepibbile (al netto della questione stipendi che non conosco).

La parola chiave della società è stata sostenibilità, cosa che negli ultimi anni si era persa (da Marotta in poi, scusate ma devo sottolinearlo...).

La visione societaria è la gioventù, anche a discapito della qualità.

Un giovane di 20 anni mediocre è più vendibile di calciatore discreto di 29 anni.

Io alzo le mani. Il percorso sarà lungo, ma comunque sarà necessario raggiungere degli obiettivi minimi, come il posto in Champions.

Per il resto mi auguro che prima o poi possiamo tornare competitivi in ottica scudetto.

Non è necessariamente lungo se azzecchi gli acquisti.

Ovvio che qualche mese non è sufficiente per competere, ma già dall'anno prossimo se tutti i giovani si confermano giovani di valore ed aumentano la qualità delle loro prestazioni si può vincere anche con una rosa giovane. Il Barcellona è in testa alla classifica in Spagna e gioca con Cubarsi (2007), Gavi (2004), Pedri (2002), Casado (2003), Yamal (2007). Nulla è impossibile se si ha la mentalità vincente e se non ci si fa prendere dall'isteria come il 99% di chi scrive qui dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rens73 ha scritto:

Sto iniziando ad avere reazioni allergiche ogni volta che sento parlare di progetto. 

Non vedo miglioramenti dall'estate scorsa, pensa che per magia diventeremo forti nel prossimo campionato? Perché dovrebbe succedere?

Perché i giocatori maturano, non capiterà spesso di giocare 4 mesi con 4 difensori per 4 posti, con centrocampisti impiegati spesso come terzini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il tempo dirà se questi signori stanno facendo le cose per bene o stiamo buttando altri soldi e tempo. Voglio il bene della Juve, e quindi spero che possano sempre avere le idee giuste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Perché i giocatori maturano, non capiterà spesso di giocare 4 mesi con 4 difensori per 4 posti, con centrocampisti impiegati spesso come terzini.

Puo anche maturare Thiago Motta diciamo che Giuntoli poteva fare altre scelte come l'allenatore ma sono onesto se anche avrei scelto diversamente se mi tolgo il "vestito" da tifoso ma lo giudico sportivamente con tutti i paletti messi dalla società vedo un lavoro non ottimo sicuramente ma discreto si dobbiamo avere pazienza e miglioreremo? probabilmente si ma è cosi difficile per un tifoso me compreso avere pazienza lo ammetto gia al primo pareggio mi viene l'orticaria ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai una parola sui sicari della FGCI che ci troviamo ogni settimana fischiarci contro....Sempre muti e dimessi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Puo anche maturare Thiago Motta diciamo che Giuntoli poteva fare altre scelte come l'allenatore ma sono onesto se anche avrei scelto diversamente se mi tolgo il "vestito" da tifoso ma lo giudico sportivamente con tutti i paletti messi dalla società vedo un lavoro non ottimo sicuramente ma discreto si dobbiamo avere pazienza e miglioreremo? probabilmente si ma è cosi difficile per un tifoso me compreso avere pazienza lo ammetto gia al primo pareggio mi viene l'orticaria ... 

Si assolutamente.

Il primo che deve maturare è proprio lui.

In coppa mercoledì sono andato di matto per la formazione messa in campo e poi non corretta durante la partita.

Motta per certi versi sta facendo un buon lavoro.

In campo qualcosa di positivo si sta vedendo.

Quello che manca è la continuità di gioco e di risultati ( normale che sia così al primo anno)

Quello che invece mi preoccupa è nn aver compreso che questa squadra va fatta giocare con il 4-3-3 e lavorare solo su questo modulo.

Motta a mio avviso si sta giocando l'eventuale riconferma proprio su questo aspetto 

Non aver compreso dopo 6 mesi quale modulo adottatare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.