Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Cagliari: "Siamo delusi e arrabbiati ma stiamo rimettendo a posto le cose e ci vuole pazienza. Dobbiamo tenere la barra dritta, tutti uniti e credere nel progetto"

Post in rilievo

Non ha tutti i torti. Mesi fa ho pubblicato un post: "Squadra giovane, non vince". Bisogna capire se quando matureranno li vendiamo o ce li teniamo. Se li teniamo, il progetto può essere vincente, perchè Yildiz, Conceicao, Thuram, etc. avranno un futuro roseo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaniloBianconero ha scritto:

Ha sbagliato gli acquisti che dovevano essere top, cioè Douglas e Koop.

Nessuno si aspettava di vedere due rottami simili

E aggiungici Nico per 40 mil,

Costa kelly 35

Per un totale di 185 milioni buttati nel *..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non è necessariamente lungo se azzecchi gli acquisti.

Ovvio che qualche mese non è sufficiente per competere, ma già dall'anno prossimo se tutti i giovani si confermano giovani di valore ed aumentano la qualità delle loro prestazioni si può vincere anche con una rosa giovane. Il Barcellona è in testa alla classifica in Spagna e gioca con Cubarsi (2007), Gavi (2004), Pedri (2002), Casado (2003), Yamal (2007). Nulla è impossibile se si ha la mentalità vincente e se non ci si fa prendere dall'isteria come il 99% di chi scrive qui dentro.

Non confondiamo il Barcellona con la Juve. 

Il barca ha una filosofia sui giovani della cantera che ci sogniamo quindi non ha molto senso quello che dici.

Sono due percorsi completamente differenti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Non confondiamo il Barcellona con la Juve. 

Il barca ha una filosofia sui giovani della cantera che ci sogniamo quindi non ha molto senso quello che dici.

Sono due percorsi completamente differenti.

Ovvio che sono due percorsi diversi, ma non significa che la Juventus non possa competere per vincere quando la rosa sarà più affiatata. Magari tra qualche mese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, El Pistolero said:

Che gran bugiardo... Nessuno dei giornalisti ha avuto la spina dorsale per ribattere?

Ma quali bugie. E' la verità.

Il monte ingaggi è calato di oltre il 10% dallo scorso anno.

image.png.1d534bea43918a7c4e4f11d4590dcb5e.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matJuventino ha scritto:

Caro Giuntoli,

Douglas Luiz - Flop

Koopmeiners - Flop

Nico Gonzalez - Flop

Alberto Costa - Oggetto misterioso

Grazie Chef

L'ansia vi ucciderà.

Pogba arrivò alla Juventus il 3 agosto 2012. Ha fatto la prima partita ufficiale il 22 settembre (dopo 50 giorni), Alberto Costa è arrivato alla Juventus il 15 gennaio e siamo al 24 febbraio (sono passati 40 giorni). Gli volete dare un attimo di tempo per capire dove è arrivato o devono essere tutti fenomeni dal primo giorno, anzi dalla prima ora?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, DaniloBianconero said:

Ha sbagliato gli acquisti che dovevano essere top, cioè Douglas e Koop.

Nessuno si aspettava di vedere due rottami simili

STOP, non diciamo troppo in fretta che Giuntoli ha sbagliato a prendere Koop e Luiz..... halmaaaaaa

Ha preso il centrocampista piu forte da 2 anni a questa parte in italia,,,, KOOP

e un brasilano che ha fatto benissimo in Premier e in pianta stabile della nazionale brasiliana....

Gli aquisti sono giusti,,,,, e che nn stanno rendendo....o mi vuoi dire che tu o gli altri sapevate gia in anticipo che erano floop ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

L'ansia vi ucciderà.

Pogba arrivò alla Juventus il 3 agosto 2012. Ha fatto la prima partita ufficiale il 22 settembre (dopo 50 giorni), Alberto Costa è arrivato alla Juventus il 15 gennaio e siamo al 24 febbraio (sono passati 40 giorni). 

ma se la prima partita stagionale (serie A) era il 26 Agosto 2012 .ghgh Pogba venne messo in campo alla quarta partita di Serie A .ghgh Sono gia passati 7 partite da quando e arrivato Costa e manco l'ombra...

vi inventate di tutto per giustificare certi operazioni, adesso lo paragonate pure a Pogba...

E gli altri invece? ah si, come nedved, zidane, etc. bisogna aspettare, 7 mesi non sono stati sufficienti, e nico e appena rientrato dal infortunio, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matJuventino ha scritto:

ma se la prima partita stagionale (serie A) era il 26 Agosto 2012 .ghgh Pogba venne messo in campo alla quarta partita di Serie A .ghgh Sono gia passati 7 partite da quando e arrivato Costa e manco l'ombra...

vi inventate di tutto per giustificare certi operazioni, adesso lo paragonate pure a Pogba...

E gli altri invece? ah si, come nedved, zidane, etc. bisogna aspettare, 7 mesi non sono stati sufficienti, e nico e appena rientrato dal infortunio, giusto?

Azzo c'entra quante partite sono passate. Pogba era sempre un giovane che arrivava in un campionato e in una nazione diversa e aveva bisogno di ambientarsi esattamente come Alberto Costa. Dal momento che nel ruolo di terzino destro non siamo mai stati in emergenza, diversamente dal centro della difesa, Veiga e Kelly sono stati buttati nella mischia subito mentre Alberto Costa può fare le cose con calma. Magari Alberto Costa diventerà un fenomeno e Renato Veiga sarà un pippone. Ma che ne sai? Avete un chiaro problema di ansia incontrollata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

STOP, non diciamo troppo in fretta che Giuntoli ha sbagliato a prendere Koop e Luiz..... halmaaaaaa

Ha preso il centrocampista piu forte da 2 anni a questa parte in italia,,,, KOOP

e un brasilano che ha fatto benissimo in Premier e in pianta stabile della nazionale brasiliana....

Gli aquisti sono giusti,,,,, e che nn stanno rendendo....o mi vuoi dire che tu o gli altri sapevate gia in anticipo che erano floop ???

Koopmeiners lo voleva anche Conte al Napoli prima che si fiondassero su Mc Tominay quindi effettivamente tanto scarso non è, magari con Conte al posto di Motta adesso staremmo parlando di tutt’altro campionato ma ci sono anche discorsi psicologici da fare e molto probabilmente il giocatore non è adatto al peso di questa maglia e a reggere la pressione che si ha alla Juve.

Gli errori più grossi di Giuntoli ad oggi sono la scelta dell’allenatore privo di carisma e talebano di un solo modulo, l’aver strapagato Koop e l’acquisto di Nico Gonzalez (che la maggior parte di noi qui dentro aveva previsto che avrebbe fatto male).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ora c'è la Coppa Italia, ma l'obiettivo grosso da non fallire è la  qualificazione alla Champions League.
"Quello a prescindere dall'ottavo. Si è troppo importante sia dal punto di vista economico che calcistico. L'obiettivo è troppo importante sia dal punto di vista economico che calcistico, sicuramente è il nostro grande obiettivo e ci vogliamo arrivare in tutti i modi".

In realtà lo è solo dal punto di vista economico, se fosse anche da quello calcistico non credo si ambirebbe ad arrivare massimo agli ottavi e fra le prime 24 del girone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

Azzo c'entra quante partite sono passate. Pogba era sempre un giovane che arrivava in un campionato e in una nazione diversa e aveva bisogno di ambientarsi esattamente come Alberto Costa. Dal momento che nel ruolo di terzino destro non siamo mai stati in emergenza, diversamente dal centro della difesa, Veiga e Kelly sono stati buttati nella mischia subito mentre Alberto Costa può fare le cose con calma. Magari Alberto Costa diventerà un fenomeno e Renato Veiga sarà un pippone. Ma che ne sai? Avete un chiaro problema di ansia incontrollata.

ma che ansia? l'ansia ce l'hai tu che provi in tutti i modi a giustificare il tutto fatto da Giuntoli,

vieni a tirare fuori un paragone di pogba arrivato durante il mercato estivo, il 3 d'agosto, quando il campionato cominciava il 26, e viene utilizzato quasi subito in campionato avendo di fronte pirlo, vidal e marchisio .ghgh e tra l'altro il buon Pogba era arrivato gratis + commissioni pagati a Raiola, Costa e stato pagato la bellezza di 11 millioni + commissioni e bonus varie .ghgh ma continua pure con questo paragone dai 

Mai stati in emergenza nel ruolo di terzino? abbiamo messo weah, mckennie, savona con la pubalgia (in entrambe le fasce), e contro il cagliari e entrato addirittura Rouhl, ma non siamo mai stati in emergenza... .doh   

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ancora co sto progetto....

Rispetto all' anno scorso le cose vanno peggio sarebbe questo il progetto?

Ho i miei dubbi che sia peggio. Abbiamo una squadra giovane che ha ancora ampi margini di miglioramento (un esempio su tutti Yildiz) e al momento siamo quarti a -8 dal primo posto. Quando riusciamo ad esprimere il gioco che vuole l'allenatore, tipo il primo tempo di ieri, giochiamo a calcio bene. I problemi ad oggi sono: scarsa continuità, infortuni e alcune letture dell'allenatore discutibili. Nel complesso però non sarei tragico nel valutare il futuro, secondo me l'anno prossimo lotteremo per vincere, salvo un clamoroso rientro per la lotta scudetto già quest'anno, a cui io non credo sinceramente, ma mai dire mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, yanzot said:

Ma quali bugie. E' la verità.

Il monte ingaggi è calato di oltre il 10% dallo scorso anno.

image.png.1d534bea43918a7c4e4f11d4590dcb5e.png

A parte che un 10% è tutto fuorché qualcosa di drastico, secondo immagino che questa tabella non comprenda gli arrivi di gennaio, terzo le laute buone uscite che abbiamo dato non rientrano tecnicamente alla voce stipendi ma in realtà non sono altro che una parte di stipendio pagata tutta subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HexAl ha scritto:

Koopmeiners lo voleva anche Conte al Napoli prima che si fiondassero su Mc Tominay quindi effettivamente tanto scarso non è, magari con Conte al posto di Motta adesso staremmo parlando di tutt’altro campionato ma ci sono anche discorsi psicologici da fare e molto probabilmente il giocatore non è adatto al peso di questa maglia e a reggere la pressione che si ha alla Juve.

Gli errori più grossi di Giuntoli ad oggi sono la scelta dell’allenatore privo di carisma e talebano di un solo modulo, l’aver strapagato Koop e l’acquisto di Nico Gonzalez (che la maggior parte di noi qui dentro aveva previsto che avrebbe fatto male).

Nico gonzalez è un ottimo giocatore... Certamente se gli si fa fare il Mandzukic lo si depotenzia ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io storco un pò il naso quando sento queste parole, ma poi ripenso a ciò che abbiamo vissuto negli ultimi 3 anni e spero sempre che "il peggio sia passato". Costruire qualcosa di nuovo, soprattutto quando ti dicono che ti devi sorreggere da solo non è mai facile. Stiamo uniti e sosteniamo i ragazzi, vedrete che prima o poi le cose andranno nel verso giusto. Soltanto gli illusi speravano in una stagione ad alti livelli, ma chi è nel calcio da molto tempo, sapeva bene che sarebbe stato un anno difficile e pieno di insidie. L'unica parte non preventivabile, sono stati i troppi infortuni, che non hanno permesso al mister di fare il suo lavoro come forse avrebbe voluto. Adesso pensiamo a mercoledì sera, è l'unico obiettivo che potremmo raggiungere. FORZA JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ad oggi, dopo due anni di lavoro, non ricordo un Ds peggiore di Giuntoli. 

Ai tempi di Secco non seguivi la squadra?

P.S. Se non ricordo male eri molto severo anche con Marotta...sarei più cauto nei giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Koop l ho scritto ad agosto in tutte le salse che non andava preso. Luiz non lo conoscevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MARTIN34 said:

Koop l ho scritto ad agosto in tutte le salse che non andava preso. Luiz non lo conoscevo 

E' stato eletto miglior centrocampista del campiuonato italiano per 2 anni consecutivi, per quale motivo nn adava preso ??? era il migliore in circolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.