Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Cagliari: "Siamo delusi e arrabbiati ma stiamo rimettendo a posto le cose e ci vuole pazienza. Dobbiamo tenere la barra dritta, tutti uniti e credere nel progetto"

Post in rilievo

6 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

E' stato eletto miglior centrocampista del campiuonato italiano per 2 anni consecutivi, per quale motivo nn adava preso ??? era il migliore in circolazione.

Perché io guardo il campo non i premi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Ai tempi di Secco non seguivi la squadra?

P.S. Se non ricordo male eri molto severo anche con Marotta...sarei più cauto nei giudizi.

Secondo me Secco ha fatto molto meglio.

Con Marotta fui sconcertato per due eventi. Il caso Berbatov ed Hernanes dopo essere stati un intero mercato dietro Draxler.

Devo dire che Marotta poi si è rivelato il miglior Ds dei nostri tempi.

Io di Giuntoli, oggi, giudico questi due anni, e dopo aver delegittimato un allenatore in piena corsa scudetto, portato a Torino due scartelle come Alcaraz e Djalo, ha speso una fortuna, di questi tempi, con risultati mediocri, portando buoni mestieranti di provincia, pagandoli per fenomeni. E lo dico da questa estate.

Sempre felice di ricredermi. Ma credo che, dal 78, da quando seguo la Juve, nessuno ha fatto peggio di lui.

Il calcio si giudica al presente. Nè al passato, nè al futuro.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zacmayo ha scritto:

IMG_8948.jpeg

Il problema è che nella sua incapacità più totale l’ha fatto senza corda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Il problema è che nella sua incapacità più totale l’ha fatto senza corda 

Ma bisogna credere nel secchiello … dritto per dritto 

7 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Con Marotta fui sconcertato per due eventi. Il caso Berbatov ed Hernanes dopo essere stati un intero mercato dietro Draxler.

Io di Giuntoli, oggi, giudico questi due anni, e dopo aver delegittimato un allenatore in piena corsa scudetto, portato a Torino due scartelle come Alcaraz e Djalo, ha speso una fortuna, di questi tempi, con risultati mediocri, portando buoni mestieranti di provincia, pagandoli per fenomeni. E lo dico da questa estate.

Sempre felice di ricredermi. Ma credo che, dal 78, da quando seguo la Juve, nessuno ha fatto peggio di lui.

Quotone ma one one eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, MARTIN34 said:

Perché io guardo il campo non i premi 

E allora mi sa che negli ultimi anni nn lo hai vsito giocare nell'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma bisogna credere nel secchiello … dritto per dritto 

Allora è n’antro paio de maniche……comunque il secchiello è arrivato dritto lui un po’ meno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storico ha scritto:

Nico gonzalez è un ottimo giocatore... Certamente se gli si fa fare il Mandzukic lo si depotenzia ..

Il problema principale allora rimane il genio incompreso della panchina, finiamo sempre lì. Probabilmente passando ad un 4-3-3 ne gioverebbe anche Nico Gonzalez che avrebbe appunto meno compiti difensivi ma il nostro leader maximo non è di questo parere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AranB. ha scritto:

Mai una parola sui sicari della FGCI che ci troviamo ogni settimana fischiarci contro....Sempre muti e dimessi

Bingo.

Poi chiedono pazienza e comprensione ai tifosi.

Come diceva un utente più su, la pazienza e la comprensione vanno meritate. In tutti gli ambiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, El Pistolero said:

A parte che un 10% è tutto fuorché qualcosa di drastico, secondo immagino che questa tabella non comprenda gli arrivi di gennaio, terzo le laute buone uscite che abbiamo dato non rientrano tecnicamente alla voce stipendi ma in realtà non sono altro che una parte di stipendio pagata tutta subito.

Il 12% arriva dopo un 24% della stagione precendente. Quindi la cost base si sta abbassando drasticamente. Sono fatti e non chiacchiere.

La tabella include gli arrivi di Gennaio (la sorgente è Capology). La buona uscita (Danilo. Non saprei quanto) non rientra nella voce stipendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HexAl ha scritto:

Il problema principale allora rimane il genio incompreso della panchina, finiamo sempre lì. Probabilmente passando ad un 4-3-3 ne gioverebbe anche Nico Gonzalez che avrebbe appunto meno compiti difensivi ma il nostro leader maximo non è di questo parere..

È proprio così.... Mi auguro però che abbia sempre ragione lui.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Secco non ha azzeccato un singolo acquisto in 3 anni (vabbé magari Mellberg).

Il primo anno era ingiudicabile non avendo fondi.

Ha portato ottimi giocatori e il tempo gli darà ragione, giudicare sempre e solo sul "presente" sono capaci anche i merli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Non ha tutti i torti. Mesi fa ho pubblicato un post: "Squadra giovane, non vince". Bisogna capire se quando matureranno li vendiamo o ce li teniamo. Se li teniamo, il progetto può essere vincente, perchè Yildiz, Conceicao, Thuram, etc. avranno un futuro roseo.

giustificazione valida in parte.

seppur giovane una squadra allenata seriamente:

a) corre, i nostri sembrano bradipi per larghi tratti delle partite. e la gioventù dov'è visto che si va al rallenty?

b) non esistono schemi di gioco, di nessun genere. non sto a rielencarli, l'ho fatto già troppe volte. Tutti vogliono la palla sui piedi, quasi immobili e si vive di colpi individuali. nessun'altra squadra è così mal strutturata, neanche la più modesta.

Se questa squadra giocasse a calcio ed avesse varietà di schemi, sarebbe + facile perdonare errori di gioventù come un gol facile sbagliato o un fuorigioco fatto male.

questa squadra non sa giocare al calcio di squadra, questo è quel che si vede ancora oggi dopo 7 mesi. inaccettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storico ha scritto:

Nico gonzalez è un ottimo giocatore... Certamente se gli si fa fare il Mandzukic lo si depotenzia ..

anche io penso sia un ottimo giocatore.

vorrei vederlo (ma anche altri che non hanno affatto reso) in mano ad un allenatore VERO e CARISMATICO

uno non è titolare della nazionale campione del mondo a caso eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, yanzot said:

Il 12% arriva dopo un 24% della stagione precendente. Quindi la cost base si sta abbassando drasticamente. Sono fatti e non chiacchiere.

La tabella include gli arrivi di Gennaio (la sorgente è Capology). La buona uscita (Danilo. Non saprei quanto) non rientra nella voce stipendi.

Del 24% precedente non me ne frega niente perchè sotto analisi c'è la seguente stagione e 10 o 12% che sia è un lievo calo non certo un calo drastico, bisognerebbe evitare di mentire con le parole e usarle in maniera più consona.

Prendo atto che include anche gennaio ma per buona uscita non intendevo solo danilo ma anche gli altri estivi tipo scezny a cui abbiamo dato il 90% (!!) del suo ingaggio sotto forma di buona uscita per farlo andare a giocare al barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, garrison said:

Ha portato ottimi giocatori e il tempo gli darà ragione, giudicare sempre e solo sul "presente" sono capaci anche i merli.

meno male che hai la sfera di cristallo per essere cosi sicuro.

Noi da comuni mortali possiamo solo giudicare quello che vediamo in campo, e le prestazioni di koop, d.luiz e nico sono sotto gli occhi di tutti.

Poi se mi dici non possiamo nemmeno commentare il presente, beh, alzo le mani da comune mortale che sono

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Anche io storco un pò il naso quando sento queste parole, ma poi ripenso a ciò che abbiamo vissuto negli ultimi 3 anni e spero sempre che "il peggio sia passato". Costruire qualcosa di nuovo, soprattutto quando ti dicono che ti devi sorreggere da solo non è mai facile. Stiamo uniti e sosteniamo i ragazzi, vedrete che prima o poi le cose andranno nel verso giusto. Soltanto gli illusi speravano in una stagione ad alti livelli, ma chi è nel calcio da molto tempo, sapeva bene che sarebbe stato un anno difficile e pieno di insidie. L'unica parte non preventivabile, sono stati i troppi infortuni, che non hanno permesso al mister di fare il suo lavoro come forse avrebbe voluto. Adesso pensiamo a mercoledì sera, è l'unico obiettivo che potremmo raggiungere. FORZA JUVE.

motta ha però tantissime colpe, non solo giustificazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

meno male che hai la sfera di cristallo per essere cosi sicuro.

Noi da comuni mortali possiamo solo giudicare quello che vediamo in campo, e le prestazioni di koop, d.luiz e nico sono sotto gli occhi di tutti.

Poi se mi dici non possiamo nemmeno commentare il presente, beh, alzo le mani da comune mortale che sono

Non ho scritto che non puoi commentarlo però non ha neanche senso escludere ogni giudizio che non sia il presente ma guardare un po' più in prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, El Pistolero said:

Del 24% precedente non me ne frega niente perchè sotto analisi c'è la seguente stagione e 10 o 12% che sia è un lievo calo non certo un calo drastico, bisognerebbe evitare di mentire con le parole e usarle in maniera più consona.

Prendo atto che include anche gennaio ma per buona uscita non intendevo solo danilo ma anche gli altri estivi tipo scezny a cui abbiamo dato il 90% (!!) del suo ingaggio sotto forma di buona uscita per farlo andare a giocare al barcellona...

Non condivido pienamente in quanto il percorso intrapreso con Giuntoli (e sono 2 stagioni) include un drastico calo del monte ingaggi.

image.png.96549d080c8bd923a9377d6dbb699b29.png

In 2 stagioni abbiamo fatto -55M complessivi e quest'anno un -12% confrontato su un valore in grande decrescita verso due stagioni precedenti (-24%).

Il prossimo anno si abbasserà ancora ulteriormente con la cessione di Vlahovic (che pesa oltre al 17% sul monte ingaggi totale). La strada intrapresa è chiara e netta. Poi un altro discorso è piacere o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, yanzot said:

Non condivido pienamente in quanto il percorso intrapreso con Giuntoli (e sono 2 stagioni) include un drastico calo del monte ingaggi.

image.png.96549d080c8bd923a9377d6dbb699b29.png

In 2 stagioni abbiamo fatto -55M complessivi e quest'anno un -12% confrontato su un valore in grande decrescita verso due stagioni precedenti (-24%).

Il prossimo anno si abbasserà ancora ulteriormente con la cessione di Vlahovic (che pesa oltre al 17% sul monte ingaggi totale). La strada intrapresa è chiara e netta. Poi un altro discorso è piacere o meno.  

Ripeto che il tuo tentativo di riabilitare la stagione attuale includendo dati di quella precedente con me non attacca.

Giuntoli per giustificarsi ha detto davanti ai microfoni che quest'anno hanno calato DRASTICAMENTE il monte ingaggi, è falso punto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, El Pistolero said:

Ripeto che il tuo tentativo di riabilitare la stagione attuale includendo dati di quella precedente con me non attacca.

Giuntoli per giustificarsi ha detto davanti ai microfoni che quest'anno hanno calato DRASTICAMENTE il monte ingaggi, è falso punto.

Ma non è la mia volontà riabilitare la stagione attuale. Mi fermo solamente ai fatti ed il percorso di abbassamento monte ingaggi è netto. Poi se vuoi fermarti alla semantica della parola "drastico", sei chiaramente libero di farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Oaktreefan said:

motta ha però tantissime colpe, non solo giustificazioni.

Motta sta studiando per diventare grande ed è normale che abbia sbagliato e lo ha fatto di certo, anche a livello comunicativo. Serve però stare uniti, perchè svegliarsi al mattino, con in testa di dire Mottaout# Giuntoliout#, come fanno alcuni, vivendo solo e solamente di critiche non va bene. Sembra che siano stipendiati da qualcuno per sparlare, alcune volte anche a vanvera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Le previsioni le avevo fatte in estate. E si sono rivelate corrette.

E comunque sempre meglio merlo che mago Otelma!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Motta sta studiando per diventare grande ed è normale che abbia sbagliato e lo ha fatto di certo, anche a livello comunicativo. Serve però stare uniti, perchè svegliarsi al mattino, con in testa di dire Mottaout# Giuntoliout#, come fanno alcuni, vivendo solo e solamente di critiche non va bene. Sembra che siano stipendiati da qualcuno per sparlare, alcune volte anche a vanvera.

Insommmaaa …. Veramente la critica fa parte del tifoso , la critica costruttiva fa parte di chi è coinvolto nelle scelte non del tifoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Insommmaaa …. Veramente la critica fa parte del tifoso , la critica costruttiva fa parte di chi è coinvolto nelle scelte non del tifoso 

Per carità, ma io mica ho detto che non si deve criticare da tifoso; dico solo che a parer mio, alcuni vivono per la critica non costruttiva, ma solo per dire "visto? ve l'avevo detto". Ecco, non so tu, ma io sta gente non la sopporto, perchè sono critiche fatte a casaccio. Sai quanta gente c'è la fuori che pregano che Motta fallisca? Molti più di quelli che puoi immaginare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.