Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Cagliari: "Siamo delusi e arrabbiati ma stiamo rimettendo a posto le cose e ci vuole pazienza. Dobbiamo tenere la barra dritta, tutti uniti e credere nel progetto"

Post in rilievo

A barra dritta e vele spiegate a schiantarci contro un iceberg!!!

Manco stasera si è presentato davanti alle telecamere lasciando l’allenatore praticamente da solo, gli altri poi del tutto non pervenuti, inizio a nutrire dubbi sulla loro esistenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Giuntoli....

E pensare che l anno scorso c'era chi offendeva allegri dopo la finale.... Gente che voleva indennizzi ed il licenziamento con onta 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiger man ha scritto:

E pensare che l anno scorso c'era chi offendeva allegri dopo la finale.... Gente che voleva indennizzi ed il licenziamento con onta 

Per me quello sfogo diveva essere un monito non tanto nei confronti di giuntoli ma del fatto che la testa (proprietà) della juve ha "qualche problemuccio" e si prende poca responsabilità lasciandola ai parafulmini del momento altrimenti sarebbe più presente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto, la barra dritta, la strada giusta... so io dove te le puoi ficcare. Incompetente gradasso di sta fava! Vattene e portati dietro Motta, tutti i rubastipendi che ti sei scelto e pure quei fantocci in società! 300 milioni per uscire ai quarti contro l'Empoli terzultimo e con la strada spianata verso la finale. Vergognati sei la più grande sciagura mai capitata alla Juventus! .stomale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, rocciaj ha scritto:

Il problema più grosso è dato dal fatto che GIUNTOLI (leggi società) è riuscito a far passare per buono un ridimensionamento a livello FIORENTINA anzi molti credono che fosse l'unica strada e che si stia operando bene 

ps nulla contro di te ovviamente 

Io l'avevo capito ma non è passato per buono assolutamente. Sono nero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'avevamo detto lo scorso anno che costui fosse inadeguato al ruolo e che a Napoli faceva tutto la famiglia De Laurentis. Non ha esperienza dirigenziale e poca conoscenza sia del mercato che dei giocatori. Era un fallimento annunciato di cui sapevano anche le piante e mi meravigliavo di come la stragrande maggioranza degli juventini brindasse e si esaltasse al suo arrivo annebbiati dalle sciocchezze che raccontavano i giornali di regime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole al vento.

ho deciso di farmi del male ed ho seguito i vari post match in tv

nessuno ha nominato giuntoli...li tiene tutti x le "palle"😖😖😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Lui è il più responsabile di tutti 

ma dai....
lui ha detto che sta rimettendo a posto le cose...
certo..
X il ridimensionamento....
che schifooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.