Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Cagliari: "Stasera abbiamo fatto un po' tutto noi. Dopo il primo tempo dovevamo entrare negli spogliatoi con un altro risultato. Yildiz ha grandissime potenzialità"

Post in rilievo

39 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

poteva scegliere altro.

costa a destra

o spostare weah a sx o mettere mck, entrambi ci hanno giocato e molte volte bene

ma lui lo vede tutti i giorni in allenamento, magari è un pippone che ne sappiamo

Si possono fare tante cose.

Io rothi non lo metterei mai ( non è da serie A)

Resta il fatto che se devi sostituire un terzino sx  la scelta di non aver messo costa c'entra poco o nulla.

Io avrei spostato mckennie pur di non mettere rothi.

Ha fatto invece bene a non spostare Weah ( sarebbe stata l'ennesima scelta cervellotica)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però sui gol sbagliati non è che si possa incolpare l'allenatore

Ma mi hai mai sentito incolparlo per questo ? Il gesto tecnico è del giocatore . Ma la fame e la convinzione è dell’allenatore. Quello devi allenare. Quando parli di migliorare la squadra intendi solo mettere Kolo esterno con Dusan oppure è martellare nei mesi convinzione e ferocia ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

L’impresa sarebbe il quarto posto ? 

per il resto il post come sempre molto equilibrato 

L'impresa sarebbe quel qualcosa che oggi non dovremmo nemmeno pensare per non farci male e poi nel caso pensarci a fine marzo dopo un altro po di partite che noo dobbiamo cmq vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È proprio questo il punto. Dopo Heindiven dovevi vincere 4-5-6 a zero . L’hai tenuta aperta fino all’ultimo . E meno male che c’era sete di riscatto 

Si dovevamo chiuderla 

Meno male che ci è andata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

L'impresa sarebbe quel qualcosa che oggi non dovremmo nemmeno pensare per non farci male e poi nel caso pensarci a fine marzo dopo un altro po di partite che noo dobbiamo cmq vincere

Non ti seguo … sarà l’orario ( mio) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Si dovevamo chiuderla 

Meno male che ci è andata bene

Ottimo. Quindi va bene festeggiare che ci è andata bene. Festeggiare che si sia giocato bene , che abbiamo dato un segnale al campionato e che si potrebbe ambire a vette più alte …. Io vedo sempre cose che fanno andare le cose in involuzione , pur aspettandomi sempre una risposta diversa , una convinzione . Eppure niente. Ma qui se no si urla “ Forza Juve “ non va bene . Cose veramente da scriverci un libro . Bastasse quello per essere tifoso. Bastasse quello . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non ti seguo … sarà l’orario ( mio) 

Be quello che un po tutti sotto sotto oggi vedono meno un miraggio (per quanto sia ancora poco possibile per adesso)... quello scudetto che per ora meglio non guardare per non farci male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, zacmayo said:

Almeno sta diventando onesto … ma forse onesto lo è sempre stato 

Cattivosefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma far notare le porcate ai nostri danni ogni tanto? O dobbiamo solo sorbirci i vari fabregas di turno e stare sempre zitti quando ci negano rigori come quello di stasera?!!

Per fortuna a Sky hanno "martellato" un po sul rigore clamoroso che non ci hanno dato e su quello ridicolo dato.ieri all'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be quello che un po tutti sotto sotto oggi vedono meno un miraggio (per quanto sia ancora poco possibile per adesso)... quello scudetto che per ora meglio non guardare per non farci male

Quindi il quarto posto sarà ricordata come l’impresa . Speravo di aver capito male io 🥺

2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Cattivosefz

Anche tu sei onesto, ma solo in questo momento e con me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Quindi il quarto posto sarà ricordata come l’impresa . Speravo di aver capito male io 🥺

😂 fai finta di non capirmi ma forse fai bene perché non vorrei che si inizi a credere veramente e poi si vada in depressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Spero solo che siamo già in contatto con il Gasp 

Ma chi quello che spu**ana un suo giocatore ai microfoni?

Secondo me i campioni non è in grado di gestirli

Peró da noi campioni 😁 allora potrebbe anche funzionare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

😂 fai finta di non capirmi ma forse fai bene perché non vorrei che si inizi a credere veramente e poi si vada in depressione 

Allora speravo di aver capito male prima che adesso è anche peggio. Non abbiamo speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

alla fine te l'ha fatto dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma chi quello che spu**ana un suo giocatore ai microfoni?

Secondo me i campioni non è in grado di gestirli

Peró da noi campioni 😁 allora potrebbe anche funzionare 😁

Per il gruppo che abbiamo sarebbe proprio perfetto. Te li renderebbe lui campioni. Comunque il Gasp ha fatto una cavolata ( ma quante ne ha  fatte in questi 9’anni di Atalanta ?) ma ha subito ripreso alla grande . E non mi riferisco alla vittoria con l’Empoli. Aveva già vinto alla conferenza pre partita. Dove ha sfruttato il fatto per ricompattare l’ambiente . Un grande. Solo i grandi ne sono capaci. Sarebbe perfetto. Per età, esperienza e competenza . Ci rendiamo conto che sono da tre - due stagioni che l’Atalanta è tra le prime quattro ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Allora speravo di aver capito male prima che adesso è anche peggio. Non abbiamo speranza 

😂 va be io mi tengo ben saldo a terra cmq

4 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Va be ma tanto non è che cambi qualcosa 😁 normale che se recuperi punti magari guardi su... basta però eseere realisti senza illusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂 va be io mi tengo ben saldo a terra cmq

Io sono già sotto terra . Per non sbagliare 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

IMG_8949.jpeg

Be nel caso puoi solo risalire 😄

Ho fatto le mie tabelle. Ad agosto dovrei essere pronto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come col PSV. Le altre squadre nell ‘intervallo cambiano assetto tattico e noi non sappiamo adattarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

IMG_8949.jpeg

Ho fatto le mie tabelle. Ad agosto dovrei essere pronto 👍

Ah be basta che si risalga prima o poi 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Come col PSV. Le altre squadre nell ‘intervallo cambiano assetto tattico e noi non sappiamo adattarci.

Abbiamo dominato ( cit.) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quei ghirigori di complimenti all'arbitraggio sono semplicemente PIETOSI ma non me la prendo manco con lui visto che a Bologna protestava, è proprio un diktat di questa società inerme, complice e diseducativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito anche alla ds,una delle poche volte che ho trovato interessante un'intervista di thiago,non banale, spiegazioni nel merito tecnico e tattico,mi è piaciuta l' insoddisfazione per non aver chiuso il primo tempo con un punteggio piu ampio, l'ho trovato diverso nella comunicazione.

Ora bisogna continuare a fare vittorie e vediamo dove si può arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti