Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Cagliari: "Stasera abbiamo fatto un po' tutto noi. Dopo il primo tempo dovevamo entrare negli spogliatoi con un altro risultato. Yildiz ha grandissime potenzialità"

Post in rilievo

Condivido. Partita da chiudere già nel lº tempo. Purtroppo come accade da quasi tutta la stagione, nel IIº tempo un’altra partita

Yildiz deve essere cinico, spietato davanti alla porta, troppe occasioni fallite.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta in stagione abbiamo avuto continuità di risultati in campionato.

Purtroppo quando si guarda il primo tempo con l Empoli, i 90 minuti di Como, il primo tempo con l Inter e il secondo di oggi, non si puo essere ottimisti.

La squadra non è migliorata in nulla, da Juventus-Como ad oggi.

Io di andare a lottare con quelle davanti ci credo 0, ma intanto vinciamo contro Il Verona e speriamo in un pari tra Napoli e prescritti. Poi abbiamo l Atalanta in casa e la Fiorentina in trasferta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Allora speravo di aver capito male prima che adesso è anche peggio. Non abbiamo speranza 

Ti stava dicendo che l'impresa sarebbe vincere lo SCUDETTO quest'anno sorpassando le tre che ci stanno davanti! Non pronunciava la parola presumo per scaramanzia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Per la prima volta in stagione abbiamo avuto continuità di risultati in campionato.

Purtroppo quando si guarda il primo tempo con l Empoli, i 90 minuti di Como, il primo tempo con l Inter e il secondo di oggi, non si puo essere ottimisti.

Io di andare a lottare con quelle davanti ci credo 0, ma intanto vinciamo contro Il Verona e speriamo in un pari tra Napoli e prescritti. Poi abbiamo l Atalanta in casa e la Fiorentina in trasferta.

Pensiamo a noi, se vinciamo le prossime tre, almeno il quarto posto si avvicinarebbe. Ma già solo questo sarà molto difficile se non impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, soprattutto nel primo tempo.

Sempre alti, corti, recupero veloce della palla. Peccato per il numero enorme di occasioni sprecate. Avanti così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Credo pochissimo al pareggio Napoli prescrittese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta la squadra quando rientra in campo nel secondo tempo smette di giocare,vedi darti una svegliata :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari saro troppo pessimista io, ma non mi piace questa squadra che gioca bene un solo tempo da due.

7 mesi e sempre la stessa storia, o regaliamo il primo tempo per poi entrare in partita nel secondo tempo, oppure giochiamo bene il primo tempo e nel secondo usciamo dal campo, un film visto e rivisto negli ultimi mesi.

Con Yildiz che si e mangiato 2 gol fatti, dovevamo entrare nel secondo tempo per ammazzarla la partita, invece no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Molto bene mister, vittoria preziosa, nonostante l emergenza e la stanchezza.

Squadra in crescita con i principi di gioco e la mentalità giusti.

Ottimo lavoro, avanti così, fiducia.

Quoto, 100%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è visto qualcosa di buono. Abbiamo riempito l'area, creato tanto e sbagliato tanto. Poteva essere una partita più tranquilla se l'avessimo chiusa, ma è andata così. Importante averla portata a casa. Speriamo in progressi sempre più evidenti nelle prossime partite. Parlare di scudetto ad oggi mi pare impossibile, anche se non siamo lontanissimi. Guardiamo alle cose concrete, e quindi alla distanza che abbiamo messo tra noi e Milan e fiorentina. La Lazio è la rivale n1, non quelle che ci sono sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri l'abbiamo vinta anche e molto per inadeguatezza del Cagliari, che ha fatto una gara pessima. Altrimenti in quell'ultima mezz'ora non so come sarebbe finita. Detto ciò, una squadra che non ne vinceva mai due di seguito, se ne vince quattro dei progressi li dimostra. Ad ora più nei risultati che altro. Mi attendo ulteriori e consistenti progressi.

Per il quarto posto ora sono ottimista, grazie anche al rendimento delle rivali. Ma calma con le esaltazioni. Qui, se si vince la prossima, qualcuno comincerà a parlare di rimonta scudetto. Cosa ovviamente folle. Oltre che strumentale. Perché poi, al primo pareggio, quel qualcuno ricomincerà a parlare di fallimento. Serve equilibrio e oggettività di giudizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Almeno sta diventando onesto … ma forse onesto lo è sempre stato 

Tanto gentile e tanto onesto pare
l'allenatore nostro, quand'ello Koopmeiners sostituisce,
ch'ogne lingua devèn, tremando, muta,
e li occhi no l'ardiscon di guardare.

Ello si va, sentendosi laudare,
per nulla d'umiltà vestuto,
e par che sia un gol venuto
da cielo in terra a miracol mostrare.

Mostrasi sì piacente a chi lo mira
che dà per li occhi un colpo al core,
che 'ntender no la può chi no la tifa;

e par che de la sua labbia si mova
un spirito soave pien d'amore,
che va dicendo a l'anima: <<Togli sto scaldacollo Kenan!>>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perchè, se avessimo conquistato gli ottavi, questo mini-filotto di vittorie in campionato sarebbe stato apprezzato diversamente e, soprattutto, avrebbe dato una maggiore consapevolezza alla squadra. 
Peccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Androb said:

Pensiamo a noi, se vinciamo le prossime tre, almeno il quarto posto si avvicinarebbe. Ma già solo questo sarà molto difficile se non impossibile.

Pensi veramente di battere Atalanta e FIorentina ?

Guarda che se fosse il caso, io a questo punto crederai a molto di piu del 4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque guardavo le statistiche.. brutti a piacere, ma abbiamo praticamente gli stessi gol fatti / subiti del napoli delle meraviglie.

non me l'aspettavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

La partita di ieri l'abbiamo vinta anche e molto per inadeguatezza del Cagliari, che ha fatto una gara pessima. Altrimenti in quell'ultima mezz'ora non so come sarebbe finita. Detto ciò, una squadra che non ne vinceva mai due di seguito, se ne vince quattro dei progressi li dimostra. Ad ora più nei risultati che altro. Mi attendo ulteriori e consistenti progressi.

Per il quarto posto ora sono ottimista, grazie anche al rendimento delle rivali. Ma calma con le esaltazioni. Qui, se si vince la prossima, qualcuno comincerà a parlare di rimonta scudetto. Cosa ovviamente folle. Oltre che strumentale. Perché poi, al primo pareggio, quel qualcuno ricomincerà a parlare di fallimento. Serve equilibrio e oggettività di giudizio 

.quoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlueMat ha scritto:

comunque guardavo le statistiche.. brutti a piacere, ma abbiamo praticamente gli stessi gol fatti / subiti del napoli delle meraviglie.

non me l'aspettavo.

Questa statistica c'è da mesi, Conte viene esaltato oltremodo ma alla fine allena otto undicesimi della squadra che ha vinto lo scudetto. I giocatori si conoscono e si sono integrati nell' ambiente. Noi stiamo ricostruendo tutto dalle macerie, abbiamo avuto e ancora abbiamo l' emergenza infortuni e perso uno dei centrali più forti al mondo e in più abbiamo giocato 10 partite in più. 

È giusto criticare Motta che ha deluso in Champions e nel dare un gioco convincente ma basta tirare fuori sempre il fuggitivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Kolo Muani deve giocare solo punta, esterno non mi piace…

Motta nella situa fissazione di cambiare ruolo a tutti rischia di toglierci l' arma più importante che abbiamo.

Kolo non va spremuto perché è troppo importante ma neanche quando gioca va messo esterno, siamo pieni di esterni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le partite durano 95 minuti, non 45.

Poteva spostare McKennie terzino sinistro, mettere Costa (acquisto inutile?) terzino destro e avanzare Weah uum

Kolo Muani non può giocare in quella posizione nel 4-2-3-1. È uno spreco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque kolo Muani a destra non mi è piaciuto 

Nemmeno a me. Ecco perché temo che lui e Vlahovic insieme non possano giocare. O uno o l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti