Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Cagliari: "Stasera abbiamo fatto un po' tutto noi. Dopo il primo tempo dovevamo entrare negli spogliatoi con un altro risultato. Yildiz ha grandissime potenzialità"

Post in rilievo

47 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Credo sia stato il miglior primo tempo della stagione.

Nel secondo invece sempre i soliti errori.

Si, anche se il Cagliari fa abbastanza ridere. L'ho visto, sempre in casa, contro la Lazio, e si è fatto dominare tutta la partita abbastanza agevolmente. Diciamo che la cosa positiva è aver dominato, rischiando poco, quella negativa sono i troppi errori sotto porta. Non si può soffrire fino alla fine con l'incubo di prendere un goal che ci faccia pareggiare un'altra ennesima partita. Manca proprio la fame e la cattiveria di chiudere queste partite. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Per la prima volta in stagione abbiamo avuto continuità di risultati in campionato.

Purtroppo quando si guarda il primo tempo con l Empoli, i 90 minuti di Como, il primo tempo con l Inter e il secondo di oggi, non si puo essere ottimisti.

La squadra non è migliorata in nulla, da Juventus-Como ad oggi.

Io di andare a lottare con quelle davanti ci credo 0, ma intanto vinciamo contro Il Verona e speriamo in un pari tra Napoli e prescritti. Poi abbiamo l Atalanta in casa e la Fiorentina in trasferta.

Alla fine stiamo sempre a fare le pulci, giustamente alla ns. squadra, ma non è che le altre brillino eh? il Napoli è questo da inizio stagione sculando tanti risultati. Noi abbiamo avuto la sfiga di avere tanti infortuni che hanno irrimediabilmente condizionato la crescita di questa squadra. E' difficile trovare una quadra se ogni partita devi rifare tutto a capo, contando morti, feriti e superstiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Pensi veramente di battere Atalanta e FIorentina ?

Guarda che se fosse il caso, io a questo punto crederai a molto di piu del 4 posto.

Leggi bene ce ho scritto...che sarà impossibile. Dispiace dirlo...noi siamo la Juve e queste cose non si dovrebbero dire e nemmeno pensare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

Tanto gentile e tanto onesto pare
l'allenatore nostro, quand'ello Koopmeiners sostituisce,
ch'ogne lingua devèn, tremando, muta,
e li occhi no l'ardiscon di guardare.

Ello si va, sentendosi laudare,
per nulla d'umiltà vestuto,
e par che sia un gol venuto