Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Le condizioni di Douglas Luiz e Cambiaso al termine del match contro il Cagliari: problema al flessore per il brasiliano, sovraccarico in zona pubica per l'italiano

Post in rilievo

Quoto

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, Douglas Luiz ha accusato un problema al flessore che ha costretto Thiago Motta a sostituirlo dopo pochi minuti di gioco nel secondo tempo. Sovraccarico invece in zona pubica per Andrea Cambiaso.

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo' essere anche il miglior playmaker della storia del calcio...

Non mi interessa.

Questo gioca mezz'ora al mese e si infortuna di continuo.

A fine stagione deve andarsene

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento out in 8

Bremer

Cabal

Veiga

Kalulu

Cambiaso

Savona

Luiz

Milik

A Empoli formazione quasi obbligata?

Perin

Weah Gatti Kelly Costa

Koopmeiners Thuram

Gonzalez Adzic Mbangula

Kolo Muani

A disposizione

Di Gregorio Pinsoglio Rouhi Mckennie Locatelli Conceicao Yildiz Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa annata, al di là di come andrà finire, sarà ingiudicabile per i posteri a causa degli infortuni. Quando sono troppi e sistematicamente sempre su giocatori nuovi (con tre fissi da iniziò stagione, cosa che non ha eguali in nessun’altra squadra), non si può più non cercare l’alibi. È una stagione falsata dall’infermeria. Punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita è un assalto da prima guerra mondiale, sempre un ecatombe. Douglas si spacca ogni quarto d’ora….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se verrà mai fatta una analisi sugli infortuni . 

poi guardo la dirigenza e mi dico di no. Questi penseranno che sia colpa del calendario e dell’umidità italiana . Per quanto ne capiscono di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be ormai non è una sorpresa questa moria di giocatori che abbiamo eanche questo decide le stagione ed è parte di essa... po luiz in particolare più passa il tempo più diventa una delusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Mi chiedo se verrà mai fatta una analisi sugli infortuni . 

poi guardo la dirigenza e mi dico di no. Questi penseranno che sia colpa del calendario e dell’umidità italiana . Per quanto ne capiscono di calcio 

Ma ti sei accorto che a parte gli infortuni traumatici a stare fuori sono sempre sti 2?

Togliamo Milik, Bremer, Cabal.

Luiz è fuori da inizio anno e Cambiaso da inizio dicembre 

Senza lesioni di nessun tipo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ma ti sei accorto che a parte gli infortuni traumatici a stare fuori sono sempre sti 2?

Togliamo Milik, Bremer, Cabal.

Luiz è fuori da inizio anno e Cambiaso da inizio dicembre 

Senza lesioni di nessun tipo

Ho detto se ci sarà un’analisi. Non ho detto medica . 

Comunque aggiungi Savona, Vlahovic, Thouram all’inizio, Kalulu, Conceicao stirato prima della champions, Veiga …. Vado avanti ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

comunque Douglas luiz nei 3 anni in inghilterra avrà saltato 5 partite per infortunio. Possibile che sia diventato un rottame tutto ad un tratto?

stavo pensando la stessa cosa.... è veramente strano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno vorrei capire come può, una società di calcio, investire centinaia di milioni in giocatori per poi affidarli a gente palesemente non all'altezza. È una cosa senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CALAMBAI ha scritto:

Puo' essere anche il miglior playmaker della storia del calcio...

Non mi interessa.

Questo gioca mezz'ora al mese e si infortuna di continuo.

A fine stagione deve andarsene

La colpa è di quell'incapace in panca.....lo ha mandato in campo nonostante non fosse al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio ad avere dei sovraccarichi in zona pubica pure io, con tutti questi infortuni.
Mi ripeto: se è stato cambiato tutto lo staff atletico e i problemi persistono, o il nuovo staff è altrettanto incompetente, o il problema è da ricercare altrove (staff medico, il vecchio problema dei campi di allenamento, benchè rifatti, calendario amichevoli estive che mina la preparazione...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

La colpa è di quell'incapace in panca.....lo ha mandato in campo nonostante non fosse al 100%.

Beh... è dal mese di luglio che non e' in condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

comunque Douglas luiz nei 3 anni in inghilterra avrà saltato 5 partite per infortunio. Possibile che sia diventato un rottame tutto ad un tratto?

qualcuno se lo domanderà a parte noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.