Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Le condizioni di Douglas Luiz e Cambiaso al termine del match contro il Cagliari: problema al flessore per il brasiliano, sovraccarico in zona pubica per l'italiano

Post in rilievo

8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho detto se ci sarà un’analisi. Non ho detto medica . 

Comunque aggiungi Savona, Vlahovic, Thouram all’inizio, Kalulu, Conceicao stirato prima della champions, Veiga …. Vado avanti ? 

Anche Gatti e Danilo per un periodo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Comincio ad avere dei sovraccarichi in zona pubica pure io, con tutti questi infortuni.
Mi ripeto: se è stato cambiato tutto lo staff atletico e i problemi persistono, o il nuovo staff è altrettanto incompetente, o il problema è da ricercare altrove (staff medico, il vecchio problema dei campi di allenamento, benchè rifatti, calendario amichevoli estive che mina la preparazione...).

Ricordati che la zona pubica è sacra e inviolabile.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Anche Gatti e Danilo per un periodo 

Appunto … anche Fagioli . Manca solo lui , il mister intendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che abbiamo buttato nel cessò altri 110 milioni di euro per due che farebbero fatica a giocare nel Potenza calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno abbiamo ricevuto lo scontrino dal Villa ? Chissà se si può sostituire questo xxx

Modificato da Sylar 87
Evitiamo certi termini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a prendervela con questo o quel calciatore mi raccomando, sia mai porsi il dubbio che per tutti questi problemi fisici le responsabilità siano da ricercare altrove...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è una partita che un nostro giocatore non esce dal campo infortunato. Proprio oggi guardavo come noi, mettendo insieme tutte le giornate che hanno saltato i nostri giocatori in campionato per infortunio...arriviamo (con la partita di oggi) ad oltre 120...il Napoli invece è poco solo le 30. In pratica è come se 5 giocatori della nostra rosa avessero saltato tutte le partite giocate in campionato dall'inizio della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Comincio ad avere dei sovraccarichi in zona pubica pure io, con tutti questi infortuni.
Mi ripeto: se è stato cambiato tutto lo staff atletico e i problemi persistono, o il nuovo staff è altrettanto incompetente, o il problema è da ricercare altrove (staff medico, il vecchio problema dei campi di allenamento, benchè rifatti, calendario amichevoli estive che mina la preparazione...).

In realtà a livello infortuni muscolari siamo perfettamente in linea con le altre squadre, tenendo conto che per mesi abbiamo giocato in emergenza.

Cambiaso poi ha cominciato il suo calvario con una pallonata che ha avuto effetti più pesanti del crociato saltato a bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho detto se ci sarà un’analisi. Non ho detto medica . 

Comunque aggiungi Savona, Vlahovic, Thouram all’inizio, Kalulu, Conceicao stirato prima della champions, Veiga …. Vado avanti ? 

Kalulu e Veiga sono due infortuni traumatici di campo, 2 movimenti scomposti. Veiga nemmeno muscolare ma un tendine addirittura.

Non abbiamo un problema di infortuni muscolari ripetuti. Thuram all inizio e Conceicao prima della supercoppa....

Il problema principale sono questi 2 malati immaginari che stanno fuori da mesi senza nessuna lesione muscolare né di legamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da chiedermi se douglas luiz fa una vita da atleta perché a vederlo correre e vedendo tutti questi piccoli infortuni mi viene il dubbio. Peccato perché oggi era entrato anche bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Kalulu e Veiga sono due infortuni traumatici di campo, 2 movimenti scomposti. Veiga nemmeno muscolare ma un tendine addirittura.

Non abbiamo un problema di infortuni muscolari ripetuti. Thuram all inizio e Conceicao prima della supercoppa....

Il problema principale sono questi 2 malati immaginari che stanno fuori da mesi senza nessuna lesione muscolare né di legamenti 

Tendinei e muscolari sono la stessa cosa. Previeni con l’allenamento e preparazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gleison ha scritto:

Mi viene da chiedermi se douglas luiz fa una vita da atleta perché a vederlo correre e vedendo tutti questi piccoli infortuni mi viene il dubbio. Peccato perché oggi era entrato anche bene 

Motta ha detto che lo ha voluto rischiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Continuate a prendervela con questo o quel calciatore mi raccomando, sia mai porsi il dubbio che per tutti questi problemi fisici le responsabilità siano da ricercare altrove...

La maggior parte degli infortuni sono di natura traumatica....

Eccezion fatta per Douglas Luiz che sta fuori da inizio campionato per contratture e sovraccarichi senza neanche una lesione muscolare 

Cambiaso invece sorvoliamo..uno stiramento del legamento della caviglia avrebbe avuto tempi di recupero minori.. è proprio scocciato di dover giocare che a giugno deve andare da Pep 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Concordo, però non si capisce davvero dove vadano cercati. Sono cambiati allenatore e staff, ma i problemi sono gli stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tendinei e muscolari sono la stessa cosa. Previeni con l’allenamento e preparazione 

Non sono proprio la stessa cosa ...neanche un po'....ma se ti piace crederlo possiamo fare una lezione di anatomia.

Cmq veiga è a Torino da neanche un mese quindi non penso che si possa prevenire troppo. Oltre al fatto che è stato un contrasto di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono proprio la stessa cosa ...neanche un po'....ma se ti piace crederlo possiamo fare una lezione di anatomia.

Cmq veiga è a Torino da neanche un mese quindi non penso che si possa prevenire troppo. Oltre al fatto che è stato un contrasto di gioco.

Facciamo allora la lezione di anatomia. Sono tutto orecchi. Quale tendine si è rotto Veiga ? In quale contrasto di gioco ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Concordo, però non si capisce davvero dove vadano cercati. Sono cambiati allenatore e staff, ma i problemi sono gli stessi. 

Ma veramente fate? Abbiamo calciatori che giocano interrottamente da ottobre senza cambi e problemi....

Solo Douglas Luiz ha avuto 4 5 contratture ...cambiaso da dicembre sembra ormai da rsa.

Scommetto che da luglio in poi starà benissimo.

Gli altri sono tutti infortuni traumatici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma robe da matti . Davvero eh. La pazienza incomincia ad incrinarsi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

La maggior parte degli infortuni sono di natura traumatica....

Eccezion fatta per Douglas Luiz che sta fuori da inizio campionato per contratture e sovraccarichi senza neanche una lesione muscolare 

Cambiaso invece sorvoliamo..uno stiramento del legamento della caviglia avrebbe avuto tempi di recupero minori.. è proprio scocciato di dover giocare che a giugno deve andare da Pep 

Sul brasiliano ha ammesso Motta in conferenza che l'ha voluto rischiare non avendo una lesione.

Ed ora si che c'è il rischio di una lesione...

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vuol dire che anche i nuovi non sono all'altezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Facciamo allora la lezione di anatomia. Sono tutto orecchi. Quale tendine si è rotto Veiga ? In quale contrasto di gioco ? 

I tendini legano i muscoli alle ossa.... Non hanno né la stessa composizione né struttura fibrosa.

Veiga prova ad anticipare de jong che lo contrasta, fa un movimento innaturale e lesione il tendine del plantare gracile. Puoi allenarti quanto vuoi ma se fai un movimento innaturale in contrasto con un colosso di 90 kg ti fai male uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Problema è questo in maniera cruda:

Dopo 8 mesi

Luiz sempre rotto e giocatore lento

Nico spesso rotto e non un granché 

Koop che sembra un ex giocatore

150 milioni buttati nel  *..!

Giuntoli forse anche peggio di Motta.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tendini legano i muscoli alle ossa.... Non hanno né la stessa composizione né struttura fibrosa.

Veiga prova ad anticipare de jong che lo contrasta, fa un movimento innaturale e lesione il tendine del plantare gracile. Puoi allenarti quanto vuoi ma se fai un movimento innaturale in contrasto con un colosso di 90 kg ti fai male uguale

Ascolta …. Non so molto ma quando devo riparare il tendine di Achille di un paziente vado a prendere il plantare gracile per irrobustire il tendine rotto che devo suturare . Il plantare come il palmare gracile sono tendini sacrificabili perché sono un residuo di quando eravamo scimmie e ci muovevamo tra gli alberi. Ora basta questo per dirti che lesione tendinea e lesione muscolare sono della stessa famiglia, paradossalmente è meno complicata quella tendine perché puoi ripararla , quella muscolare devi pregare di non avere ematomi che ossificano e comunque il muscolo perde elasticità soprattutto se accorci i tempi di recupero. Ora se queste cose te le dice un zacmayo qualsiasi di questo magico forum vuoi che fior di professionisti non sappiano prevenire la rottura del plantare gracile ? Basta allenare i muscoli della loggia . Non si è staccato per il contrasto, si è staccato per la potenza del muscoli che ha superato la resistenza tendinea. Il tendine era indebolito in quel momento. Magari ha forzato o è stato fatto giocare nonostante avvertisse disturbo. A Ronaldo il fenomeno gli hanno chiuso la carriera a furia di infiltrazioni sul tendine rotuleo . Andiamo avanti o posso andare a letto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.