Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic post Cagliari: "Contento per il gol ma è più importante la vittoria. Non possiamo soffrire come nel secondo tempo, dovevamo chiuderla subito"

Post in rilievo

Quoto

Dusan Vlahovic ha analizzato la vittoria sul Cagliari ai microfoni di Dazn: Le sue parole:

Sei contento per il gol da tre punti o arrabbiato perchè potevi incrementare il bottino?
"L'importante è che abbiamo conquistato i tre punti, poi oggi ho fatto gol, sono contento, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto".

L'esultanza per chi era?
"Per nessuno, l'ho fatta anche altre volte". 

Quella del basket?
"Ah, scusa, sì, per i fisioterapisti, abbiamo una cosa nostra in comune e mi hanno chiesto, se avessi fatto gol oggi, di esultare in quel modo"

Oggi grande approccio, energia positiva. Che periodo stai vivendo? Si percepisce che ci tieni tanto.
"No, io la sto vivendo con una grandissima serenità, perchè sono un professionista, mi metto sempre a disposizione  della squadra. Per questo non mi pesa, so che quando ho l'opportunità, e a volte quando entro a partita in corso, devo fare il mio massimo, perchè so che si aspettano tanto da me. Questo è il mio compito".

Perchè non riusciamo a strapparti un sorriso stasera? 1-0, Vlahovic, meglio di così?
"Sì, sono d'accordo, però se vogliamo crescere come squadra e se vogliamo raggiungere determinati obiettivi non possiamo soffrire tutto il secondo tempo. Siamo consapevoli che questo è un campo difficile dove soffrono tutti, contro una squadra che gioca molto bene in casa, e ogni volta che siamo venuti qui abbiamo sofferto tanto, però dobbiamo fare questo step ulteriore, o di imparare a gestire la partita nel migliore dei modi o di chiuderla subito, perchè oggi non abbiamo preso gol, ma il Cagliari è stato molto pericoloso. Solo per questo. Sono contentissimo e penso già alla prossima".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Dusan il suolo lo fa grande professionalità. Avere lui e kolo la’ davanti in questo finale di stagione in campionato e’ un lusso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Totik ha scritto:

Qual è stata l'esultanza particolare che ha fatto?

L'elicottero in faccia a quel simpatico di Yerri Mina... Ah no, quella l'ho solo immaginata .sisi 

• Grazie 1
  • Haha 6
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel secondo tempo non pressava e stava lì a trotterellare, non avendo giocato molto le ultime, insomma, atteggiamento da rivedere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, il secondo tempo è stato da arresto, o trovano il modo di giocare tutta la partita o è un bel problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

L'elicottero in faccia a quel simpatico di Yerri Mina... Ah no, quella l'ho solo immaginata .sisi 

Eppure io vorrei averlo in rosa Mina... da schierare appositamente contro Lautaro e Barella 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tolto le castagne dal fuoco stasera. Punto. E dichiarazioni perfette. Che ché ne dicano i soliti manchei e i tagliatori di teste. Abbiamo bisogno di Dusan ancora e tanto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

ahuahauahauaha

Inaspettato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Sylar 87 said:

Perchè non riusciamo a strapparti un sorriso stasera? 1-0, Vlahovic, meglio di così?
"Sì, sono d'accordo, però se vogliamo crescere come squadra e se vogliamo raggiungere determinati obiettivi non possiamo soffrire tutto il secondo tempo. Siamo consapevoli che questo è un campo difficile dove soffrono tutti, contro una squadra che gioca molto bene in casa, e ogni volta che siamo venuti qui abbiamo sofferto tanto, però dobbiamo fare questo step ulteriore, o di imparare a gestire la partita nel migliore dei modi o di chiuderla subito, perchè oggi non abbiamo preso gol, ma il Cagliari è stato molto pericoloso. Solo per questo. Sono contentissimo e penso già alla prossima"

MEN-TA-LI-TA da Leader .allah

Forza Dusan

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non vale 12 milioni l'anno ma io resto convinto del fatto che, messo nel giusto contesto tecnico, uno come Vlahovic sia fondamentale per qualsiasi squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato bene e di squadra. Sono felice per lui. Un giusto premio e il miglior modo di ritornare titolare dopo tempo. Bravo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque nel secondo tempo non pressava e stava lì a trotterellare, non avendo giocato molto le ultime, insomma, atteggiamento da rivedere 

Raramente va a pressare l'avversario o il portiere. Diciamo ci dovrebbe essere più coordinazione con i compagni, ma le forze quelle sono. Accontentiamoci di quello che ha fatto. Alla fine ha segnato, si è era procurato un rigore sacrosanto con un arbitro onesto. Va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che ti hanno dato quel ingaggio folle e sei destinato alla cessione, con un ingaggio piu modesto potevi stare benissimo in questa rosa.

Ma per il bene del bilancio, e meglio che ci separiamo :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Dusan, a parte il gol si è sbattuto tanto anche allargandosi per ricevere palla. La concorrenza di Kolo si può dire abbia fatto bene, lui è uno per cui il fattore mentale conta tantissimo, deve sempre avere gli stimoli giusti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è entrato bene anche di testa, non ha quasi sbagliato un appoggio. Se rimane cosi' concentrato e sereno è sempre un ottimo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Comunque Dusan il suolo lo fa grande professionalità. Avere lui e kolo la’ davanti in questo finale di stagione in campionato e’ un lusso.

Ma infatti la Juventus DEVE avere due attaccanti cosi, visti gli impegni. 

Ad averli avuti prima...

Il rigore non fischiato grida ancora vendetta, anche se ha ragione Vlahovic: la partita andava chiusa nel primo tempo.

Non possiamo mangiarci 4-5 gol cosi dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento per vlahovich, rigore spaventoso non dato.

spero che giochi con continuità voglio rivederlo in campo tutte le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti