Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Yildiz post Cagliari: "Oggi dovevo segnare minimo due gol, spero nella prossima. Guardo sempre i miei compagni"

Post in rilievo

31 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Si ma non paragoniamo i due giocatori per favore. Il portoghese è un giocattolino, il turco è un talento. 

Infatti il turco me lo tengo strettissimo. Certo, bisogna incazzarcisi dopo partite come quelle di oggi o contro l'Atalanta dove non la passa all'ultimo o ancor peggio quando si nasconde. Da alcuni ho letto che non va criticato o pungolato "Perchè è giovane", è quanto di più sbagliato si possa dire. Proprio perchè ha grandissime qualità non dobbiamo proteggerlo troppo, ma renderlo leader. Dobbiamo tirarne fuori un Tevez, non un Dybala. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Infatti il turco me lo tengo strettissimo. Certo, bisogna incazzarcisi dopo partite come quelle di oggi o contro l'Atalanta dove non la passa all'ultimo o ancor peggio quando si nasconde. Da alcuni ho letto che non va criticato o pungolato "Perchè è giovane", è quanto di più sbagliato si possa dire. Proprio perchè ha grandissime qualità non dobbiamo proteggerlo troppo, ma renderlo leader. Dobbiamo tirarne fuori un Tevez, non un Dybala. 

Ieri non mi sembra si sia nascosto. Anzi. Però va criticato quando fa brutte partite. Certamente. Ma ieri non è una di queste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che ne sia consapevole, perché è anche un po colpa sua se la partita è stata in bilico fino alla fine. Troppe occasioni mandate all'aria. Per una squadra che segna relativamente poco, è un danno. Poi nell'ultimo periodo lo vedo meno brillante, non è al 100%. Resta comunque un talento immenso e le parole di Montella la dicono tutta. Io alla tua età ero in 3 divisione, è già tanto quello che ha fatto fino ad oggi. Anche questo gli servirà per fare passi avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Immagino fosse ironico 

Certo 

56 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

vedo che l'ironia viene molto apprezzata qui dentro 😅

Menomale che c'è qualcuno che la coglie e risponde sempre con ironia 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che classe.. esce da situazioni.impossibili in dribbling o fa degli agganci pazzeschi.. appena diventa più concreto ne vedremo delle belle (già avere o crearsi occasioni limpide non è scontato).. spediamo non in un'altra squadra..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Ormai Yildiz è questo.

Ed è in piena maturitá, alla sua etá ormai non puó piú migliorare.

Cedere al primo offerente... ☝️

19 anni, 20 da compiere...ma di che parliamo? Del Piero superò la doppia cifra a 24 anni per la prima volta...

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

vedo che l'ironia viene molto apprezzata qui dentro 😅

Se non metti faccine l'ironia, per iscritto, è ben difficile coglierla visto ciò che si legge qui dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che il ragazzo ha 19 anni e fra poco 20...sta facendo il suo percorso, conditi da errori, che un giorno non commetterà..

I veri tifosi lo devono proteggere e sostenere. Il ragazzo ha dei margini di crescita importanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ha fatti 20 anni?  Questo ragazzo ha la 10 della Juventus sulle spalle e non gli pesa. Gioca bene, ha un talento enorme ma  come tutti i giovani, anche i migliori,  a volte sbagliano. Crescerà anche sotto l'aspetto realizzativo. Come ha detto Montella, gran attaccante, alla sua età, giocava in serie C. Gli va trovata la collocazione in campo per arrivare al tiro più lucido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Astarac ha scritto:

19 anni, 20 da compiere...ma di che parliamo? Del Piero superò la doppia cifra a 24 anni per la prima volta...

Se non metti faccine l'ironia, per iscritto, è ben difficile coglierla visto ciò che si legge qui dentro.

... anche questo è vero, purtroppo 😓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autocritica è la prima caratteristica per andare in alto. Guarda cosa sbagli e cerca di migliorare e dimentica in fretta ciò che hai fatto bene. 

Ha potenzialità incredibili sto ragazzo, si vede che è anche un ragazzo con la testa sulle spalle e che si allena. 

Diventi più cattivo e vedrà che arriverà in alto per davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Ormai Yildiz è questo.

Ed è in piena maturitá, alla sua etá ormai non puó piú migliorare.

Cedere al primo offerente... ☝️

Esagerato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve decidere subito cosa vuol fare da grande.

È una seconda punta o un trequartista, perché se è una seconda punta segna poco, se è un trequartista, rifinisce poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' al suo primo anno da titolare in A, è già andato oltre le aspettative. Migliorerà anche in fase realizzativa perchè ha talento sufficiente per fare quello che vuole se ha voglia di migliorarsi. Intanto è già importante che fa i movimenti giusti e che la squadra inizia a creare di più, sperando che il trend continui anche nelle prossime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 20 anni tantissimi giocatori divenuti poi dei top di livello assoluto avevano numeri come i suoi o anche peggiori, il potenziale non si discute, lasciamolo crescere in pace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BILVA ha scritto:

Bah, non l'ho ancora capito questo giocatore......

E che bisogna capire , spero che in estate venga incatenato ai cancelli della Continassa , n°10 della Juve a 19 anni e che gioca quasi da veterano , potessimo clonarlo .....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 19 anni per tutto quello che ha intorno è già tanto quello che sta facendo. Purtroppo per lui è capitato in un’annata sperimentale e anche lui subisce i continui sali scendi della squadra e del tecnico. Può migliorare sicuramente questo è certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, tiger man ha scritto:

Deve imparare a tirare

Più che imparare a tirare deve capire quale è il tiro migliore nella situazione in cui si trova.

Ieri se alza quei 2 palloni fa 2 reti.

Con il portiere in uscita disperata deve sapere che la palla rasoterra è  quella che ha la maggiore probabilità di essere intercettata.

Purtroppo non è la prima volta che gli capita di tirare a tu per tu con il portiere e se la fa prendere per questo motivo.

Col napoli uguale uguale, mette a sedere portiere e difensore e poi con tutta la porta libera calcia rasoterrra...e Meret la devia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti