Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus in ansia per tre giocatori: oggi esami per Savona, poi toccherà a Douglas Luiz e Cambiaso"

Post in rilievo

Nicolò Savona farà oggi gli esami strumentali al JMedical per il fastidio muscolare alla coscia destra e Douglas Luiz ha chiesto il cambio 20’ dopo il
suo buon ingresso per problema al flessore. Sovraccarico alla zona pubica per Andrea Cambiaso, uscito esausto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas grazie. È stato bello (?). 
Quella è la porta. Sei stato un clamoroso flop.
Ed un grande rammarico , almeno per me, perché ha un tocco superiore a tutti i nostri centrocampisti. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te la puoi prendere neanche con i troppi impegni perché luiz e Cambiaso sono fra quelli che hanno giocato meno ultimamente.  Luiz poi è ormai un mistero divino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non te la puoi prendere neanche con i troppi impegni perché luiz e Cambiaso sono fra quelli che hanno giocato meno ultimamente.  

concordo. Non potrebbe essere per colpa di determinate tipologie di allenamento? Mi riferisco a sovraccarichi e quant'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non te la puoi prendere neanche con i troppi impegni perché luiz e Cambiaso sono fra quelli che hanno giocato meno ultimamente.  Luiz poi è ormai un mistero divino 

Si può proprio definirlo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Luiz è la prova provata che qualcosa a Torino non funziona: viene da stagioni senza neanche un raffreddore, mette piede a Torino e diventa marcio.

Il famoso “metodo scientifico”… .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Non potrebbe essere per colpa di determinate tipologie di allenamento? Mi riferisco a sovraccarichi e quant'altro...

gatti, locatelli, mckennie, yldiz, kolo, ....

tanti giocatori che hanno giocato praticamente sempre da quando disponibili

semplicemente ci sono certi giocatori che certi ritmi non riescono a sopportarli 

12 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Cambiano i preparatori ma la situazione degli infortuni ogni anno è sempre la stessa bah

quest'anno molto meglio rispetto lo scorso anno per gli infortuni muscolari, avendo giocato 10 partite in più (praticamente un 30% di partite in più rispetto lo scorso anno)

la metà degli infortuni è traumati: bremer, cabal, cambiaso, koop, ....

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Halo94 ha scritto:

semplicemente ci sono certi giocatori che certi ritmi non riescono a sopportarli

Ma quali ritmi? Douglas giocava in premier, dove vanno al triplo di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Giocare a spizzichi e bocconi è peggio per il rischio infortuni che giocarne molte con continuità e fare solo le dovute pause.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.