Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus in ansia per tre giocatori: oggi esami per Savona, poi toccherà a Douglas Luiz e Cambiaso"

Post in rilievo

2 ore fa, iSem ha scritto:

E quando è in campo comunque, pur non avendo ritmo come è normale per uno che non gioca mai, fa la differenza.

Quando ha la palla tra i piedi è sereno e vede il gioco molto meglio di Locatelli (che comunque sta facendo bene).

Sarebbe veramente MOLTO importante poterlo avere.

Concordo pienamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz è più pacco di Koop, visto che non gioca quasi mai.

Speriamo bene per Cambiaso (ma temo le solite 3-4 partite fuori) perché Rouhi non si può vedere (meglio McKennie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre impegnate nelle coppe hanno avuto una caterva di infortuni. 

In più abbiamo in rosa alcuni giocatori fragili.

A Motta si può dare solo la colpa di aver spremuto alcuni giocatori come Savona che già non era al meglio e Cambiaso che veniva dall'infortunio e ha giocato 2 partite di seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sottolineare l'ingresso di Rohui: penso abbia una percentuale di errore del 100% sui palloni toccati. Speriamo Cambiaso possa rientrare presto.

Su Luiz ho messo una pietra sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente Rohui credo abbia proprio pagato qualcosa a livello mentale, oltre che magari non pronto nemmeno tecnicamente per la serie A. All'inizio sembrava meno impacciato per quanto comunque non un fenomeno, adesso ogni volta che entra mi viene la paura di quale errore possa commettere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete dire quanto volete che Dogulas Luiz è un flop, ma ieri è stato l'unico ad alzare la testa e a fare un lancio illuminante a Vlahovic, buttato giù davanti al portiere nel modo che tutti abbiamo visto.

Contro il PSV sarebbe servito come il pane uno che ogni tanto alzava la testa, nelle innumerevoli occasioni in cui Kolo Muani era scattato sul filo del fuorigioco a campo aperto.

Ma a noi evidentemente piacciono quelli con la testa sempre bassa, sul pallone, capaci di passare il pallone a 2 metri al massimo...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Stiramento insomma...

Quindi 15-20 giorni che da noi diventano 30...

Se c'è lesione anche per Cambiaso, al momento abbiamo 4 difensori di cui 2 sono Costa e Rouhi... .fuma

Mercoledi dobbiamo assolutamente far rifiatare i due americani. Se so rompono loro non abbiamo piu terzini fino al rientro di Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per una mezza stagione tormentata da infortuni?

Mamma mia come siete sempre senza mezze misure.

Io per dire do anche colpe a chi lo ha gestito nei recuperi, che sono sempre terminati con un nuovo infortunio e alla rigidità dell'allenatore che col centrocampo che abbiamo, è riuscito a non far giocare quasi mai il giocatore più tecnico.

Poi de gustibus evidentemente...

Dati oggettivi:

22 presenze

795 minuti giocati (meno di 9 partite)

0 assist

0 goal

13 partite saltate per infortunio

Domande serie:

-Quando ha giocato hai visto la squadra offrire prestazioni migliori rispetto a quando era in panchina?

-Abbiamo tutto questo tempo per cercare di rivalutarlo (sempre se lui è connesso e sempre nella speranza di miglioramenti)?

Personalmente credo che siamo nella situazione di dover limitare i danni, o lo cedi subito con tutti i rischi del caso (dando per scontato che ti arriverà l'offerta per acquistarlo a titolo definitivo dove magari cambiando aria torna ad essere un giocatore di calcio o magari dovendo fare minusvalenza) oppure se "toppa" (per colpa di chi mi interessa poco) per 2 stagioni definitive c'è il serio rischio di trovarsi in rosa Arthur 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

Mercoledi dobbiamo assolutamente far rifiatare i due americani. Se so rompono loro non abbiamo piu terzini fino al rientro di Kalulu

Eh... Vero pure quello...

E se c'è lesione per Luiz (che comunque minimo per 2 o 3 partite non lo vediamo) abbiamo solo 4 centrocampisti di cui uno dovrà fare il terzino... Macchepa... .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ripetere che i brasiliani non sono adatti al calcio moderno, dove si corre, ci si allena e si fa una vita da professionista con dettagli maniacali su alimentazione, calorie e sonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

potete dire quanto volete che Dogulas Luiz è un flop, ma ieri è stato l'unico ad alzare la testa e a fare un lancio illuminante a Vlahovic, buttato giù davanti al portiere nel modo che tutti abbiamo visto.

Contro il PSV sarebbe servito come il pane uno che ogni tanto alzava la testa, nelle innumerevoli occasioni in cui Kolo Muani era scattato sul filo del fuorigioco a campo aperto.

Ma a noi evidentemente piacciono quelli con la testa sempre bassa, sul pallone, capaci di passare il pallone a 2 metri al massimo...

E il fatto che Thiago Motta lo abbia fatto giocare poco aumenta i rimpianti di questa stagione bislacca: ricordiamoci che prima dell'infortunio di ottobre non lo schierava praticamente mai. Se Douglas Luiz avesse avuto la metà della fiducia accordata a Koopmeiners sono sicuro che in molti fra di noi si ricrederebbero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dati oggettivi:

22 presenze

795 minuti giocati (meno di 9 partite)

0 assist

0 goal

13 partite saltate per infortunio

Domande serie:

-Quando ha giocato hai visto la squadra offrire prestazioni migliori rispetto a quando era in panchina?

-Abbiamo tutto questo tempo per cercare di rivalutarlo (sempre se lui è connesso e sempre nella speranza di miglioramenti)?

Personalmente credo che siamo nella situazione di dover limitare i danni, o lo cedi subito con tutti i rischi del caso (dando per scontato che ti arriverà l'offerta per acquistarlo a titolo definitivo dove magari cambiando aria torna ad essere un giocatore di calcio o magari dovendo fare minusvalenza) oppure se "toppa" (per colpa di chi mi interessa poco) per 2 stagioni definitive c'è il serio rischio di trovarsi in rosa Arthur 2.0

Imho, invece, tecnicamente è il migliore della rosa e della serie A ed era (è? se è ancora nei piani) imperativo trovargli una collocazione in campo.

Comunque non credo ci sia nessun rischio di Arthur 2, residuo a bilancio e stipendio sono decisamente più bassi. 

L'unico problema è che dopo una stagione così tormentata di sicuro non lo cedi a titolo definitivo. 

Probabilmente servirà un prestito con diritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

No, a me piacciono quelli forti che oltre ad essere tecnici riescono anche a deambulare in mezzo al campo...

Esaltarlo per un passaggio in profondità dove Vlahovic aveva più di metà campo libera dove DL aveva l'avversario più vicino era a 10 metri fa capire quanto stracaxxo siamo caduti in basso (senza offesa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Imho, invece, tecnicamente è il migliore della rosa e della serie A ed era (è? se è ancora nei piani) imperativo trovargli una collocazione in campo.

Comunque non credo ci sia nessun rischio di Arthur 2, residuo a bilancio e stipendio sono decisamente più bassi. 

L'unico problema è che dopo una stagione così tormentata di sicuro non lo cedi a titolo definitivo. 

Probabilmente servirà un prestito con diritto...

Che iniziasse a dimostrarlo sul campo, non basta uscire bello elegante palla al piede pressato da 3 avversari se poi vai a 2 km/h e la passi lateralmente.

Non sarà un Arthur 2.0 ma se non lo cedi quest'estate e dovesse toppare nuovamente partirebbe il solito valzer di prestiti fino alla scadenza del contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famosa elongazione, ma non si può fare un vaccino contro questa catastrofe.

È come il raffreddore a scuola, arrivava uno raffreddato e dopo qualche giorno eravamo tutti malati.

Ma che fanno, corrono male, fanno scatti esagerati, cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non potrebbe essere per colpa di determinate tipologie di allenamento?

Direi che è proprio quello.

Si sono rotti praticamente tutti, chi più chi meno.

Hanno cannato completamente la preparazione (prima) e i vari richiami e allenamenti (poi).

Ma scusate ma ancora Cambiaso???? Ma che è successo? Me lo sono perso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a capacitarmi di come ci si debba ritrovare da anni in questa situazione,  si spaccano tutti da infortuni muscolari, traumatici, fanno uno scatto o due passi e partono caviglie, flessori e ginocchia, veramente non se ne può più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

io non riesco a capacitarmi di come ci si debba ritrovare da anni in questa situazione,  si spaccano tutti da infortuni muscolari, traumatici, fanno uno scatto o due passi e partono caviglie, flessori e ginocchia, veramente non se ne può più.

E la cosa grave e' che andiamo molto piu' piano di quasi tutte le altre squadre,ritmi lenti e siamo sempre rotti .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci riuscite a non essere superficiali una volta che sia una?

Douglas Luis era sanissimo prima di venire da noi, l'ultimo infortunio (alla coscia) che ha avuto risale a ottobre 2021!!

Ma ci sarà un motivo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.