Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus in ansia per tre giocatori: oggi esami per Savona, poi toccherà a Douglas Luiz e Cambiaso"

Post in rilievo

Indubbiamente quest’anno c’è TANTA sfiga, perché infortuni come quello di Bremer, Cabal, Veiga, Kalulu ecc non sono attribuibili ad una preparazione sbagliata 

Ma è veramente avvilente affrontare una stagione in questo modo, ormai è così da almeno 1/2 anni. Non capisco davvero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Era entrato molto bene Douglas Luiz. Ha una visione di gioco superiore. Spero che possa saltare giusto due partite…

Primo pallone toccato, lancio a cambiare campo, palla consegnata al raccattapalle con il nostro giocatore più vicino a 15 mt...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Verona rientra Kalulu o anche per lui andiamo a chi lo ha visto?

26 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Primo pallone toccato, lancio a cambiare campo, palla consegnata al raccattapalle con il nostro giocatore più vicino a 15 mt...

Ma ha anche dei difetti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma ha anche dei difetti.....

Ma si ormai con DL stiamo toccando vette elevatissime.

In 7 mesi ha fatto più danni (vedi regalare il rigore al 88esimo in Juve-Cagliari) che portato benefici (non mi viene in mente nulla), però in molti hanno un esaltazione illusoria più perchè chi gioca al suo posto (Koop) sta facendo male che per reali meriti/caratteristiche di DL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Cambiano i preparatori ma la situazione degli infortuni ogni anno è sempre la stessa bah

Ricordo che a inizio stagione penso sia il capo dei preparatori, un certo Colinet, fece dei proclami micidiali sulla durezza del suo metodo (ed ovviamente mezzo forum andò in estasi, paragonando ciò ai torelli all’acqua di rose degli anni scorsi…), ed adesso evidentemente vediamo i risultati di Monsieur Colinet….

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito tutti a guardare lo storico infortuni di douglas luiz. Penso che sia uno dei giocatori più solidi che c era in circolazione. Nei 3 anni in inghilterra ha saltato per infortunio 5 partite (IN TRE ANNI!). Da noi sembra un rottame, sarà responsabilità di mister “non c è più riposo”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo degli infortuni di quest'anno e i commenti sono "sfiga, troppe partite ecc ecc" quando abbiamo nuovi giocatori e anche più giovani,l'anno scorso il 90%dei commenti era che la colpa era del preparatore mentre quest'anno non si leggono certi commenti, ah pur di tirare l'acqua al proprio mulino qualcuno è disposto a sputare sulle pale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ricordo che a inizio stagione penso sia il capo dei preparatori, un certo Colinet, fece dei proclami micidiali sulla durezza del suo metodo (ed ovviamente mezzo forum andò in estasi, paragonando ciò ai torelli all’acqua di rose degli anni scorsi…), ed adesso evidentemente vediamo i risultati di Monsieur Colinet….

Non sono un esperto, come non lo è nessuno qui dentro, vedo però una squadra che riesce a tenere ritmi alti (quando vuole) corre in media quasi sempre più degli avversari, perciò a livello di preparazione atletica personalmente non ho nulla da eccepire. 

Gli infortuni vengono trattati in modo semplicistico per trovare un capro espiatorio, ma da quel punto di vista mi pare che dai tempi di Capello ad oggi (ormai 20 anni), sono cambiati dirigenti, allenatori, preparatori e salvo rarissime annate, abbiamo sempre avuto un'ecatombe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Spero che nel tuo lavoro non avrai un gatto attaccato ai maroni che ti viene a sottolineare in tempo reale qualsiasi cosa tu sbagli. Douglas Luiz stava giocando bene. Punto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico di cui mi importa qualcosa è Cambiaso.

Degli altri 2 facciamo tranquillamente a meno , tanto 1 è come se non ci fosse mai stato , l’altro è da serie C 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Spero che nel tuo lavoro non avrai un gatto attaccato ai maroni che ti viene a sottolineare in tempo reale qualsiasi cosa tu sbagli. Douglas Luiz stava giocando bene. Punto. 

Come scritto in risposta ad un altro utente, non è che DL "stava giocando bene", il punto principale è che il titolare (Koop) non sta rendendo e ci si attacca a tutto e tutti per cercare un possibile upgrade senza però rendersi conto che ad oggi in rosa non esiste e si fantastica nella speranza che DL, che in 7 mesi non ha fatto vedere nulla, possa improvvisamente svoltare e diventare il nuovo Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Motta abbia chiarito in press conference che Cambiaso e Luiz non fossero proprio in condizione ottimale ed il loro impiego comportava l'assunzione di una percentuale di rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come scritto in risposta ad un altro utente, non è che DL "stava giocando bene", il punto principale è che il titolare (Koop) non sta rendendo e ci si attacca a tutto e tutti per cercare un possibile upgrade senza però rendersi conto che ad oggi in rosa non esiste e si fantastica nella speranza che DL, che in 7 mesi non ha fatto vedere nulla, possa improvvisamente svoltare e diventare il nuovo Pirlo.

Quello che si aspetta che qualcuno diventi il nuovo Pirlo sei tu non io .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Quello che si aspetta che qualcuno diventi il nuovo Pirlo sei tu non io .ghgh 

Era il primo nome che mi è venuto in mente, se in 7 mesi è stato più in infermeria che in campo e quando era presente ha fatto più danni che cose utili direi che possiamo anche terminare a sognare (nel senso buono) che possa improvvisamente svoltare e diventare un giocatore forte ed affidabile.

Piaccia o meno DL è questo e questa stagione sta andando così, speriamo di trovare il pollo inglese a cui rifilarlo e smenarci meno soldi possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là della incapacità cronica del JMedical, che conosciamo perfettamente, c'è da analizzare la follia della preparazione atletica dello staff di Motta.

siamo ad un livello di incompetenza fuori dal comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Piaccia o meno DL è questo .

Per una mezza stagione tormentata da infortuni?

Mamma mia come siete sempre senza mezze misure.

Io per dire do anche colpe a chi lo ha gestito nei recuperi, che sono sempre terminati con un nuovo infortunio e alla rigidità dell'allenatore che col centrocampo che abbiamo, è riuscito a non far giocare quasi mai il giocatore più tecnico.

Poi de gustibus evidentemente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stabilita oramai la precarietà fisica e qualitativa di D. Luiz, mi chiedo..era proprio necessario far entrare lui? Altra scelta incomprensibile come quella di non far giocare Costa. Forse avrà valutato direttamente lui qualcosa che non va che noi non sappiamo. E' meglio un Rouhi in queste condizioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.