Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

2 minuti fa, la joya ha scritto:

se mi avessero detto 20 anni fa che in futuro avrei avuto weah gatti kelly mckennie non ci avrei creduto....povera juve

E pensa che 3 di questi sono fra i migliori da inizio stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che telecronaca é? 10 minuti a parlare della storia dell'Empoli,  gol sbagliato di  Nico, quasi offese, ieri ho visto i prescritti ,  un enfasi per ogni cavolata, se lo avesse sbagliato barella sarebbe stato quasi gol , azione fantastica del grande calcio di inzaghi , Ma veramente. ? Ma che schifo é?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Credo 38 milioni. Giocatore scarso anche nella Viola. Credo che nessuno tifoso lo avrebbe mai preso

Bah, nella sezione dell'angolo del Guru erano più le lodi che altro (con riserve sui guai fisici).

A me sembra proprio un mediocre, giocatore da Monza o squadre simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

E pensa che 3 di questi sono fra i migliori da inizio stagione 

è vero...però a pensare alla vera juventus che conosco mi viene da piangere...per non parlare della corazzata pre calciopoli ma anche quella di agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Vi dirò, a fine stagione scopriremo che Kelly a 20mln non sarà stato il peggiore acquisto di Giuntoli.

Superare i 60 + 40 per due che giocano contro credo sia praticamente impossibile, tralascio i 50 di un altro che non gioca mai , normale che i 20 per Kelly non siano i peggio investiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.