Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, apsulo ha scritto:

spera di venire al posto di motta

Qualsiasi allenatore ha il diritto di pensare “sicuramente peggio di Motta non posso fare”

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi spiega perché continua a schierare nico a sinistra? Ok il piede forte ,ok che per un qualche motivo vuole più copertura di la , ma * fa fatica a sinistra, fatica fatica fatica. Poi kolo ala boooooo perché, io divento matto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Kelly da centrale a me piace. Gioca a testa alta e ha ottimi piedi. Adesso ha fatto un filtrante difficile verso Nico, tagliando le linee dell'Empoli. Ovviamente Nico perde palla.

Concordo però mi pare carente nell' 1 vs 1.

Ci si può lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché Motta continua a fare giocare gli esterni non a piede invertito?

Gonzalez già fatto pena se poi lo metti a sinistra si vede chiaramente che non da posizionarsi con il corpo

Spero che ci liberiamo al più presto di questo allenatore a cui mancano proprio le basi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

D aversa indemoniato 

Empoli che si gioca la sua finale di Champions 

Gioca con 4 giovani, non troviamo sempre scuse. È l'approccio quello che conta. 

Stanno giocando come devono, siamo noi che come sempre giochiamo al rallentatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.