Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

Comunque ok che Motta fa scelte incomprensibili, ma Koop e Gonzalez hanno completamente perso la capacità di giocare a calcio.. sbagliano tutto, passaggi, punizioni, dribbling. Tutto. Non me ne capacito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Sicuramente ha responsabilità e anche grandi. Però per fare un passaggio, un tiro, un dribbling a sti livelli serve un allenatore che ti dica come farli? 

Qua si vedono errori proprio elementari, cioè, io non capisco come sia possibile. Nessuno che tira, gente che cicca i passaggi, nessuno che sa dribblare, non si vede un passaggio filtrante. E tutti strapagati poi eh. 

L'unico che si salva è Weah

La testa. Ovvio che sappiano fare i passaggi. Evidentemente il mister non riesce a spronarli: chi è sfiduciato, chi è pauroso, chi è demotivato. A questi livelli l'allenatore deve essere anche psicologo purtroppo, o per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johnny Utah ha scritto:

Eh ma allora non è lui e i 60 mln il problema 

Decidiamo 

io lo vedo nascondersi spesso è in più giocare con una fottuta paura addosso

Sono entrambe le cose. La squadra non gira e lui ne risente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Un allenatore normale non fa finire il primo tempo a Nico Gonzalez. Mani in tasca che dice?

Dice che sta giocando alla grande e quindi si farà i 90' come contro il PSV.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

2 punte in campo, ma una viene depotenziata mettendola sull'esterno pur di non schiodarsi dal suo modulo che trasuda stupidità

Ma non vede che muani non gioca bene laterale?

se non lo vede dal campo si faccia dare una tv

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

A me perin è sempre piaciuto ma se avesse preso questo gol di gregorio i soliti noti avrebbero già fatto fuoco e fiamme,  invece tutto tace...

Ma infatti, l'ha vista prima Bocelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.