Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il centrocampo Locatelli-Thuram continua a non funzionare, comunque, checchè ne diciate.

Faranno anche le cose giuste in termini di giocata individuale, ma guarda caso quando giochiamo con quella mediana siamo lenti e prevedibili.

Vero, male anche Yildiz e Causio .sisi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preserviamo Gatti!! Fatelo uscire che almeno lo conserviamo per il campionato, che dobbiamo lottare per il 4 posto altrimenti prossimo anno JE vende pure la madre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Comunque ok che Motta fa scelte incomprensibili, ma Koop e Gonzalez hanno completamente perso la capacità di giocare a calcio.. sbagliano tutto, passaggi, punizioni, dribbling. Tutto. Non me ne capacito 

Nico faceva pietà anche a Firenze ed in nazionale, giocatore che fosse arrivato a zero avrebbe comunque fatto storcere il naso.

Pagato 40 è roba da interdizione dei pubblici uffici.

Non riesco a concepire come un professionista del settore possa aver sperperato un capitale per un giocatore simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Posso dire che mi va bene tutto ma Koop mi ha rotto il *? Non fa letteralmente niente...

Fa densità… non peso specifico proprio densità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.