Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

stiamo giocando in 9 come al solito. Koop e Nico imbarazzanti. Ad essere bravi, Giuntoli e Motta dovrebbero girare con un sacchetto di carta in testa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma qualche * in società non va negli spogliatoi e dice a quell' incapace che il suo 4 2 3 1 non è più tollerato? 

Al pres sta bene così.
Finalmente una squadra sostenibile, così è libero dalle preoccupazioni dei costi e può tifare liberamente Ferrari e inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNeRomano ha scritto:

Vi giuro koopmeneirs e gonzales irritanti! Li prenderei a schiaffi a due a due finché non diventano dispari 

Io prenderai a schiaffi pure chi li ha comprati e chi li ha voluti continuando a tenerli in campo, i due peggiori acquisti della nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Ho letto delle oscenità sta settimana 

Ma manco vincendole tutte confermerei MAI quello in panchina.

E’ quello il problema, più in alto arriva e meno possibilità che vada via ci sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.