Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

Adesso, jimmyw ha scritto:

Partiti bene, dopo il gol episodico solito dramma.

Anche perché abbiamo un pubblico di * che invece di aiutare la propria squadra aiuta la squadra avversaria .asd

Tifoseria RIDICOLA

Vai a vedere che la colpa è del pubblico , mica di Giuntoli, Motta e gli scarponi che hanno portato a Torino per 200 milioni, incredibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli rimaneggiato x scelta ci sta giocando in faccia.

Non ho parole, non c'è un giocatore che si sta impegnando.

Camminano tutti.

Ma statevene a casa a questo punto.

Manca solo che arriviamo ai rigori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente un atto di fede continuare a vedere questa partita.

questa squadra e un insulto a ciò che rappresenta la Juventus.

resta il fatto che non vedo l’ora che finisca questa stagione , è una Agonia che nessuno merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spock ha scritto:

Chi è che lo ha tenuto in gioco?...

Ma lì non esiste fare fuorigioco oh. La colpa è di quella * di Gatti che va a farfalla. Ci ha fatto prendere 3/4 gol da inizio anno su rinvio del portiere. Che scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse una dirigenza qualcuno dovrebbe andare negli spogliatoi e dire a questi pupazzi che se non passano andranno in ritiro fino a lunedì. Una roba vergognosa come questa raramente l'ho vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Partiti bene, dopo il gol solito dramma.

Anche perché abbiamo un pubblico di * che invece di aiutare la propria squadra aiuta ja squadra avversaria .asd

Tifoseria RIDICOLA

Partiti bene? 

E il pubblico è fin troppo buono: dopo 45 minuti inguardabili dovevano sommergerli di fischi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq miracolo che non abbiamo.preso il secondo.... squadra che sta dormendo, koop e nico corpi estranei, koop davvero incredibile il suo rendimento.... kolo unica luce.... la partita la ribaltiamo secondo me (grazie anche al palo finale dell'empoli, se non sarebbe stato complicato) però sti black out sono assurdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo terribile. Squadra messa male in campo con McKennie, solito Koop e Gonzalez disastrosi. Un centrocampo improponibile e un senso di scarsa concentrazione generale. Squadra da cambiare radicalmente nella ripresa o rischiamo la figuraccia dell'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio pieno per Juve Empoli e questo è il risultato e c’è chi parla possibilità di scudetto squadra e società che non sarà competitiva per vincere un h per anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ragazzi abbiate pazienza, il progetto deve avere come minimo 3 anni, dai anche altri hanno avuto 3 anni

Il progetto ti può permettere qualche passo falso in leggerezza ma almeno qualche segnale positivo si deve vedere. Io non vedo nulla di positivo. Contro un Empoli B, un Venezia e compagnia, devi vincere assolutamente, la scusa del progetto non si dovrebbe nemmeno prendere in considerazione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

500mln di rosa, monte ingaggi imponente, giocatori da 4 - 5 mln all anno, nazionali, per vedere gente che manco sa farsi due passaggi di prima... Io veramente non so cosa dire, c'è un limite a tutto. Quando giocavamo con molinaro e legrottaglie eravamo più forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Partiti bene, dopo il gol episodico solito dramma.

Anche perché abbiamo un pubblico di * che invece di aiutare la propria squadra aiuta la squadra avversaria .asd

Tifoseria RIDICOLA

Io sinceramente ho sentito solo cori di incitamento. 

altro che aiutare gli avversari...

i ridicoli sono i giocatori che non hanno nessuna voglia di sbattersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.