Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

9 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Ma non vede che muani non gioca bene laterale?

se non lo vede dal campo si faccia dare una tv

Il problema, a mio avviso, risiede nel fatto che Motta non sembra essere adatto a ricoprire un ruolo di tale complessità e prestigio all'interno di una squadra come la Juventus.

Si tratta di un incarico che, per la sua portata e le sue responsabilità, appare troppo impegnativo e sopra le sue attuali capacità gestionali e tecniche.

Spero mi smentisca.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma lo vedete come è piazzata la difesa a palla scoperta? Questo è proprio incapace...

Non solo…siamo perforabili in una maniera banale, basta un 1-2 fatto bene dagli avversari e sono in porta, stessa cosa che si è vista anche in champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che io non sono soddisfatto ,( da mesi)  di Motta è come la scoperta dell'acqua calda, però se 3 giocatori su 11 giocano come degli ubriachi credo che anche Lippi o Conte avrebbero grossi problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Partiti bene, dopo il gol solito dramma.

Anche perché abbiamo un pubblico di * che invece di aiutare la propria squadra aiuta ja squadra avversaria .asd

Tifoseria RIDICOLA

Hai ragione non capisco perche non applaudono e gioiscono a questa bella roba che stanno vedendo. Proprio non mi capacito .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

questa squadra di senza palle che ricalca in pieno tutta la pseudo dirigenza piazzata lì da quell'interista di Elkann

ANDATEVENE DA TORINO INDEGNI VI DEVONO DISEREDARE DALLA FAMIGLIA

Ma che caz.zo dici?!? Giocatori indegni che si fanno umiliare dalle riserve dell'empoli e la colpa è di Elkann?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrati in campo senza concentrazione e sottovalutando l’avversario. Poi diventa difficile riprendere ciò che si è lasciato nello spogliatoio. Non impariamo mai nulla. Gli avversari non vanno temuti, ma rispettati, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Se Motta ha un minimo di cervello deve far uscire subito Koop, Nico e Mckennie 

Ne dovrebbe cambiare 8 o 9.

Fa prima a dimettersi lui, per fare una figura cosi in casa con una squadra ridicola vuol dire che non è capace lui a motivarli. É Lui il problema di questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Sentivo già troppi parlare di segnali di crescita. Siamo nel baratro finché ci saranno in campo sti fantasmi. 
Koop , Nico , Mckennie gente non pensante. Girovaghi del campo. 
Mah...io veramente non capisco come possano ancora scendere in campo nel secondo tempo.

A me ha fatto pietà anche thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Era un buon giocatore, un mediano con una buona testa, tempi di inserimento e voglia di tirare da fuori

Hai detto niente...ora è un brocco che ne ho visti pochi in vita mia ..non può essere lo stesso giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.