Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Nico penso sia il peggiore io abbia mai visto giocare davanti al momento 

Devo pensare a Bentdner o Anelka

O Esnaider

Ma il resto è una spanna sopra 

Anche Bendtner è Esnaider erano una spanna sopra. Anelka era un campione, ma quando è arrivato da noi era ormai un ex calciatore.

Non ricordo, dal 1970 in poi, uno peggio di Gonzalez. Forse Zoran Ban, ma era un ragazzino…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fatto andare bene tutto, ma un primo tempo del genere è un INSULTO alla gloriosa storia della Juventus. Vergognosi tutti, da chi li mette in campo a chi li compra a chi sta dietro una scrivania a mettere a posto i conti e se ne frega della squadra che dovrebbe rappresentare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Nico Gonzalez e koopmainers, mai visti giocatori così alla Juve, mamma mia. Personalità zero, se questo allenatore vuole andare avanti deve cominciare a fare delle scelte a cominciare da questi due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Per favore fate qualcosa per rimediare a questo strazio. 

Si potrebbe iniziare defenestrando motta e rispedire al mittente i pacchi stra pagati dallo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Partiti bene, dopo il gol episodico solito dramma.

Anche perché abbiamo un pubblico di * che invece di aiutare la propria squadra aiuta la squadra avversaria .asd

Tifoseria RIDICOLA

La tifoseria è ridicola perché sia nel 2006 che nel 2022 prima di tutto una tifoseria decente avrebbe ASSALTATO le sedi della Figc, della procura e della Gazzetta interista, prima di tutto, poi alle prime vaccate nel 2020 avrebbe assaltato anche la Continassa, una tifoseria DECENTE 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

L assoluta inutilità e pochezza di Nico e Vlahovic.

Sia Conceicao che Yildiz in panca.

Eh ma laggente voleva i 2 attaccanti.

Il calcio è semplice...

ma per alcuni è tanto tanto complicato.

Con quello in panca succede questo e altro 

La gente voleva i 2 attaccanti ma che giocano da attaccanti, non uno sull'ala quando da attaccante puro aveva fatto benissimo 

Quando st'incapace se ne va ne stappo una meglio di quella che ho strappato per la cacciata di Allegri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Shhhh non lo dire altrimenti i filosocietari a prescindere si infastidiscono 

Ma no dai ragazzi... è sotto gli occhi di tutti.

Io pure appoggio questo nuivi progetto...ma altro conto è avere le fette di salame sugli occhi.

Non sono da Juve. Punto. A Koopmeiners gli tremano letteralmente le gambe a ogni pallone... Nico prova cose come se fosse ancora alla Fiorentina con la sbadataggine che ho io al calcetto il martedì sera..di che stiamo parlando..giocatori non all' altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista in vita mia una squadra che non attacca e non porta neanche uomini in difesa... Come fosse uno zeman ma senza neanche l'attacco. 

Ma che schifo è sta roba... 

Ok che i giocatori saranno scarsi ma qui l'allenatore dov'è... Come cavolo si fa a farti prendere così in difesa... Glielo vuoi dire o no che almeno 3 devono stare sempre davanti al portiere o ci vuole la scienza 

Incapace totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Non solo…siamo perforabili in una maniera banale, basta un 1-2 fatto bene dagli avversari e sono in porta, stessa cosa che si è vista anche in champions 

Ci bucano con una semplicità disarmante.

Sembra ascoli vs empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.