Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

Immaginavo che qualcuno avrebbe dato un minimo di importanza a questa competizione ridicola ma non pensavo così tante persone.

Ma del resto con Allegri la coppetta italia era diventata un "trofeo salva stagione" quindi ci sta.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impegno sottovalutato. Pensavano di essere bellissimi, bravissimi, eccezionali, convinti (come la maggior parte del forum) che l’Empoli sarebbe venuto in vacanza. E la superbia, insieme alla mancanza di rispetto per l’avversario, hanno fatto il resto. La testa nel calcio è tutto. Ora è complicatissimo calarsi in una partita “vera”. La colpa, manco a dirlo, è di chi non trasmette la serietà dell’impegno, soprattutto in una stagione disgraziata come questa in cui se hai la possibilità di alzare un trofeo devi dare il massimo, su tutti i campi, in ogni minuto, contro qualunque avversario.

Se non s’accende qualcosa nell’intervallo, questa rischia di essere una delle figure di palta più grandi da quando seguo la Juve (40 anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La ribaltiamo perché a tutto c'é un limite

Se entriamo in campo mosci come nel primo tempo questa partita finisce minimo 0-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Non solo…siamo perforabili in una maniera banale, basta un 1-2 fatto bene dagli avversari e sono in porta, stessa cosa che si è vista anche in champions 

Da uno che tiene una linea difensiva così che ti aspetti?

A me dispiace solo per chi è allo stadio di mercoledì sera. Per il resto basta spegnere la TV e dedicarsi ad altro. Se non frega niente a loro (loro inteso come società, perchè i calciatori prendono il loro bel stipendio a fine mese sai che catzo glie ne frega) perchè dovrebbe fregare a me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ragazzi abbiate pazienza, il progetto deve avere come minimo 3 anni, dai anche altri hanno avuto 3 anni

Alla juve non hai 3 anni di tempo per poter dimostrare qualcosa, soprattutto se non hai un contratto talmente importante da farti tenere obbligatoriamente.  La cosa peggiore è che per ogni passo avanti fatto ci son stati due passi indietro la partita dopo. I progetti o attecchiscono alla svelta o in estate ci si saluta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ma se gioca Koopmeiners. Locatelli è in panca. .ghgh 

Davvero? Chiedo scusa, non ho guardato le formazioni, avevo letto che avrebbe giocato così. Mi pareva stano che Locatelli non toccasse palla. E che ci fa, sulla mediana? Altri esperimenti? Non mi pare avesse fatto granchè, quando lo aveva provato in quella posizione.

Edit: No, gioca McKennie sulla mediana. Koopmeiners fra i tre dietro Vlahovic. In effetti avrei dovuto capirlo in quanto sia lui che Cambiaso sono in campo.

Devo essere stanco.

In ogni caso, questo dimostra che mi sbagliavo sull'asse Locatelli-Thuram e la manovra è mediocre indipendentemente dagli interpreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Ma che caz.zo dici?!? Giocatori indegni che si fanno umiliare dalle riserve dell'empoli e la colpa è di Elkann?!? 

il pesce puzza sempre dalla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ne dovrebbe cambiare 8 o 9.

Fa prima a dimettersi lui, per fare una figura cosi in casa con una squadra ridicola vuol dire che non è capace lui a motivarli. É Lui il problema di questa squadra. 

.ok

Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

Se ha un minimo di cervello va in sede e da le dimissioni IRREVOCABILI 

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io koop lo ho difeso fino a poche settimane fa'...adesso basta non è possibile che questo continua a giocare, la panchina gli farà più che bene

Possiamo anche vincere, ma questo primo tempo non lo cancella nessuno, la Champions la possiamo solo sognare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.