Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La ribaltiamo perché a tutto c'é un limite, ma questa roba é la peggior squadra e rosa della storia.

Qui bisogna rifare tutto .ghgh

Mica ne sono così convinto sul riuscire a ribaltarla stasera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Anche Bendtner è Esnaider erano una spanna sopra. Anelka era un campione, ma quando è arrivato da noi era ormai un ex calciatore.

Non ricordo, dal 1970 in poi, uno peggio di Gonzalez. Forse Zoran Ban, ma era un ragazzino…

Esnaider no dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi se vuole giocare con 2 punte, non può continuare col 3-1 in avanti, dato che Kolo con questo modulo è inutile. E che cazxxo !!! ma è mai possibile che conosce un solo modo di giocare ? Poi lo sanno pure i bambini che in queste partite devi mettere chi non gioca mai, perchè così dà l'anima. Poi Koop oramai non è più un problema è un dramma, va panchinato per un pò di partite perchè così non ne esce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fracaz ha scritto:

Se ora Motta ha le palle ne cambia 5 perché qui devono capire che giocano nella Juventus e non nella selezione provinciale di calcio amatoriale. Vergognosi tutti 

Prima dovrebbe capire pute lui che allena la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito Locatelli per quel cadavere olandese e Yldiz per il pacco viola… tra un quarto d’ora via fuori Vlahovic e dentro Conceiçao e rimetti a centro Kolo. Svegliatiiiiiii!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Dire che io non sono soddisfatto ,( da mesi)  di Motta è come la scoperta dell'acqua calda, però se 3 giocatori su 11 giocano come degli ubriachi credo che anche Lippi o Conte avrebbero grossi problemi. 

Eh no. Innanzitutto correrebbero e poi sarebbero meglio messi in campo. Con chiunque, anche con Juric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che non ho nessun abbonamento per vedere questo scempio di squadra. Tutta la mia solidarietà a chi si sottopone a questa tortura psicologica. Squadra senza senso,niente gioco e fragile mentalmente. Koop fa quasi tenerezza per quanto è frastornato, non ci capisce niente. Questa non è la Juventus, è un surrogato scadente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

La domanda è: ma questi durante la settimana che fanno? Perché a me andrebbe bene perderle tutte 6 a 0 ma se vedessi un'idea così da dire: "ok prendiamo le pizze perché stiamo perseguendo un'idea!" Ma in questi 6/7 mesi cosa si è visto? Aiutatemi

Esatto.questi in allenamento non fanno nulla, ridono e scherzano, nient'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ziganho ha scritto:

Non ha messo due attaccanti, fa giocare Kolo a dx, tra l'altro....

Comunque li metti Dusan + Kolo è una bestialità tattica.

Soprattutto se per farlo lasci in panca sia Yildiz che Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Immaginavo che qualcuno avrebbe dato un minimo di importanza a questa competizione ridicola ma non pensavo così tante persone.

Ma del resto con Allegri la coppetta italia era diventata un "trofeo salva stagione" quindi ci sta.

Non è questione dell'importanza o meno. È questione di atteggiamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se osano riacquistare bluff da fiorentina e atalanta so da andare a chiedere spiegazione a casa loro eh

Ma che schifo

Cioe’ Nico la passa ai nostri avversari come faceva vlahovic…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Un minuto di raccoglimento per chi è allo stadio. 

Gli sta bene, la prossima volta ci pensano due volte a tirare fuori soldi per questa pseudo dirigenza e per questo proprietario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Un allenatore normale, non un bradipo, entra negli spogliatoi con una mazza e senza dire una parola spacca tutto e se ne torna in panchina. A buon intenditore…

Ma quello neanche sa parlare in italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Partiti bene, dopo il gol episodico solito dramma.

Anche perché abbiamo un pubblico di * che invece di aiutare la propria squadra aiuta la squadra avversaria .asd

Tifoseria RIDICOLA

Dovrebbero scendere dalle tribune con i bastoni. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

È quel quando che appunto fa la differenza 

Basta che vai a vedere la cronaca infortuni su transfermarkt, non esagero mica 

Poi che fosse magico niente da dire...io lo adoravo se è per questo

Però se mi chiedi se l investimento da 40 mln + 6 mln netti + bonus è stato un investimento che ha reso ti dico di no 

Il primo anno e mezzo no. Poi i suoi muscoli hanno mollato. 

Il costa del primo anno e mezzo farebbe lo sfracelo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne capisco io di tattica (davvero poco), continuo a studiarmi di come l’allenatore non provi neanche a cambiare questo modulo ove, sembra ormai piuttosto evidente, nessuno dei calciatori è adatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.