Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

La peggiore partita che ho visto negli ultimi 10 anni.

Una cosa schifosa, ai limiti del lancio di pomodori.

Squadra che non riesce a fare 1 passaggio, tatticamente senza senso, Motta insiste con sta storia degli esterni messi sul loro piede buono, cosa che non fa nessun allenatore al mondo.

Cacciatelo, non ne posso più.

Quest'anno ne abbiamo viste tante di schifose

Ma questa batte veramente tutte 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Se Motta ha un minimo di cervello deve far uscire subito Koop, Nico e Mckennie 

Secondo me sono tutti nelle posizioni sbagliate ... con l'Empoli così basso abbiamo fatto le ammucchiate di destri a desta e mancini a sinistra e senza profondità meglio a piedi invertiti che rientrano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Ma che caz.zo dici?!? Giocatori indegni che si fanno umiliare dalle riserve dell'empoli e la colpa è di Elkann?!? 

Chi li ha presi questi pagliacci? Giuntoli e Motta voluti dalla * di Elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza nè capo nè coda. Alla fissa di Koop mo si è aggiunta la doppia punta con Gonzale a sinistra. Abbiamo sempre con la doppia ala ora giochiamo senza nessuna con Kopp che non serve praticamente a nulla e Weston che sono un paio di partite che non c'è.

Per favore fuori Koop Gonzales e Vlahovic dentro Loca Yldiz e Conceiciao e magari Adzic per Weston

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Il problema, a mio avviso, risiede nel fatto che Motta non sembra essere adatto a ricoprire un ruolo di tale complessità e prestigio all'interno di una squadra come la Juventus.

Si tratta di un incarico che, per la sua portata e le sue responsabilità, appare troppo impegnativo e sopra le sue attuali capacità gestionali e tecniche.

Spero mi smentisca.

alla juventus serve un allenatore che si adatti ai campioni e sappia far crescere gli altri sviluppando le loro potenzialità.

praticamente il contrario di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcello52 ha scritto:

Beh se hanno sbagliato il raddoppio in quel modo, significa che vinciamo noi. 

la juve perde ogni volta che scende in campo quest'anno . il tabellino conta per le statistiche , la squadra é bella che morta . si tratta solo di staccare la spina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Ci bucano con una semplicità disarmante.

Sembra ascoli vs empoli.

Perché usciamo male in pressing e lasciamo campo dietro…sinceramente mi preoccupa molto questo aspetto. 

Altra cosa che ho notato, quante volte i nostri sulla 3/4 avversaria erano letteralmente uno sull’altro, non occupando bene gli spazi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il centrocampo Locatelli-Thuram continua a non funzionare, comunque, checchè ne diciate.

Faranno anche le cose giuste in termini di giocata individuale, ma guarda caso quando giochiamo con quella mediana siamo lenti e prevedibili.

Sei uno attento

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Hai ragione non capisco perche non applaudono e gioiscono a questa bella roba che stanno vedendo. Proprio non mi capacito .sisi

Ma cosa dobbiamo aiutare? Facciamo schifo da tutto l’anno e se non vi rendete conto che stiamo buttando l’ennesima stagione…io son stufo di sgolarmi e spendere soldi per vedere sto scempio di allenatore e di squadra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.