Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

Adesso, jimmyw ha scritto:

Eccone uno di quei fenomeni che pagherebbe 50 euro per iniziare a fischiare al 20 del primo tempo .asd

Fenomeno sei tu che difendi sto scempio e ti permetti pure ad offendere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Vedrai che esce prima Thuram di Koop. 

Questo è poco ma sicuro, tra l'altro il meno peggio a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo raccapricciante..solita tassa da pagare con i nulli koop e Nico..alla fine si rischia lo 0-2 con una difesa posizione così male che manco in terza categoria. Qui manca tutto.. dall'acqua al sale. Non voglio credere che questi elementi siano più scarsi delle riserve dell'Empoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Alla juve non hai 3 anni di tempo per poter dimostrare qualcosa, soprattutto se non hai un contratto talmente importante da farti tenere obbligatoriamente.  La cosa peggiore è che per ogni passo avanti fatto ci son stati due passi indietro la partita dopo. I progetti o attecchiscono alla svelta o in estate ci si saluta 

Invece è tempo di averli. La Juve di cui parli non esiste più e senza dare tempo al tempo non tornerà mai più. A diventare l'inter di Moratti io non ci tengo e se continuiamo a cambiare allenatore come tira il vento finiremo così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Qualunque squadra difende meglio di noi... Se non altro a livello di densità numerica. 

Qui non si capisce come mai all'improvviso i difensori spariscono e non si sa in che parti del campo siano 

Beh, forse sarebbe bello che qualche giornalista munito di palle lo chieda a Motta. Così non può continuare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è un incapace ad alti livelli, questo lo hanno capito tutti tranne Giuntoli e qualche altro.

Però è un tecnico con un lato B grande quanto una capanna, questo non è da tutti. A questo in un modo o nell'altro girano sempre gli episodi a favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor08 ha scritto:

Quest'anno ne abbiamo viste tante di schifose

Ma questa batte veramente tutte 

Con lo Stoccarda...

Ma almeno i tedeschi erano una squadra decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ibracapello ha scritto:

Un fallimento di entità cosmica ma ci sarà il pareggio di bilancio. Sono convinto che Elkan sia una rovina.

Si confermo sta perdendo tutte le palle.. Non sa parare e non sa fare un passaggio in croce. Io lo sostituirei nel secondo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma no dai ragazzi... è sotto gli occhi di tutti.

Io pure appoggio questo nuivi progetto...ma altro conto è avere le fette di salame sugli occhi.

Non sono da Juve. Punto. A Koopmeiners gli tremano letteralmente le gambe a ogni pallone... Nico prova cose come se fosse ancora alla Fiorentina con la sbadataggine che ho io al calcetto il martedì sera..di che stiamo parlando..giocatori non all' altezza.

Possiamo appoggiarlo e lo appoggio. (Anche perchè l alternativa quale sarebbe?).

Però non riuscire a rendersi conto che ha toppato clamorosamente il mercato è da talebani, non da tifosi. 

Gli stessi acquisti di Kelly e Costa per un totale di 34 milioni, a cosa servono? Non bastava tenere per altri 5 mesi Danilo? 34 milioni eh, non briciole. 

Senza parlare dei 150 spesi per Nico, Koop e Douglas. 

Non ricordo sinceramente un mercato tanto sciagurato, a sti livelli e spendendo queste cifre, negli ultimi 30 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ricu ha scritto:

Ma cosa dobbiamo aiutare? Facciamo schifo da tutto l’anno e se non vi rendete conto che stiamo buttando l’ennesima stagione…io son stufo di sgolarmi e spendere soldi per vedere sto scempio di allenatore e di squadra…

Dimmi che non ti devo spiegare l'ironia, ti prego sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.