Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma la pressione di cosa che ormai siamo diventati un club di seconda fascia

Quello che vuoi ma ma alla juve ci sarà sempre più pressione che a Bergamo 

E lo sarà per sempre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Da uno che tiene una linea difensiva così che ti aspetti?

scritto poco più su, a me questa situazione preoccupa molto, anche sul gol loro, si Gonzalez sbaglia la giocata ma Maehle ha tutto il tempo di aggiustarsi la palla e calciare indisturbato, da quella posizione non è ammissibile

2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

A me dispiace solo per chi è allo stadio di mercoledì sera. Per il resto basta spegnere la TV e dedicarsi ad altro. Se non frega niente a loro (loro inteso come società, perchè i calciatori prendono il loro bel stipendio a fine mese sai che catzo glie ne frega) perchè dovrebbe fregare a me?

Siamo tifosi è comprensibile seguire la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ziganho ha scritto:

Almeno avrebbe avuto più senso invertire gli esterni, al PSG forze Kolo ha giocato esterno sx a rientrare, a dx boh.....tra l'altro in un 433 non 4231

E se ne e’ andato dal Psg proprio perche’ non sa giocare esterno e loro usano un altro tipo di attaccante

Motta sta facendo una magia

si vede che ha fatto troppi gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite le vincono le squadre con gli allenatori che danno calci in * negli spogliatoi alla fine del primo tempo.

Ragion per cui la perderemo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Eh no. Innanzitutto correrebbero e poi sarebbero meglio messi in campo. Con chiunque, anche con Juric

Boh speriamo, però non riescono a fare uno stop, passano la palla caso,  molli e prevedibili con giocate all'indietro o sbagliate. Poi magari Conte che riesce a fare uscire sangue dalle rape potrebbe riuscire nel miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Dimmi che non ti devo spiegare l'ironia, ti prego sefz

Si si ho sbagliato volere quotare il messaggio dell’altro utente sorry

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Fenomeno sei tu che difendi sto scempio e ti permetti pure ad offendere 

Non difendo nessuno .

Rileggi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo77 ha scritto:

Se vogliamo vincere il campionato è meglio uscire da questa competizione

Vincere il campionato? Ma la stai vedendo la partita? Se arrivi quarto é solo perchè quelle davanti sono scandalose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Hai detto niente...ora è un brocco che ne ho visti pochi in vita mia ..non può essere lo stesso giocatore 

Ora giochi in una squadra in cui la palla pesa 3 volte tanto e dove l'avversario sistematicamente ti crea densità davanti. Non trovi i buchi che trovavi giocando all'Atalanta, giustamente. Ci vuole gente con un'altra tecnica, cosa che io comunque non vedo in Koop (e sì che in sistema con gente di strapotere tecnico può fare tanti goal in quel ruolo di seconda punta/centrocampista aggiunto di inizio anno). Pure se vai a vedere la tecnica di tiro non mi pare chissà che eh, trovo piuttosto legga bene le partite. Ha una certa intelligenza tattica. 

Ma queste cose le dicevo pure a Luglio e qui dentro quei 2/3 che si pensano fenomeni nell'angolo a dirmi che non ci capisco un *, e ok. Ci vuole strapotere tecnico per giocare un certo calcio nelle big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

E invece c'è lo stadio pieno anche stasera .doh

Siamo affamati di vittorie dopo anni di nulla (o quasi). Ma chi va in campo, la vergogna, non la conoscono. Che tristezza vedere così poco attaccamento alla maglia, un menefreghismo assoluto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Se sbagli 3 giocatori da 50 e passa milioni che dovrebbero essere quelli che ti cambiano la squadra c'è poco da fare 

Sono sbagliati 3 giocatori su 3 oppure l'allenatore non sa farli rendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Se ci scambiano gli allenatori nella ripresa magari la vinciamo…..

allucinante,caos totale

Mi spiace per lempoli,il 0-2 lo meritavano

Avessero in campo un attaccante normale sarebbero 0-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Koop gli scorsi anni non era questo, sta palesemente soffrendo la pressione 

Se soffre la pressione pure contro l'Empoli si facesse visitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che non sanno letteralmente cosa fare col pallone e in attacco sono in due isolati e che in difesa con due passaggi l Empoli è in porta? Le vittorie a Cagliari e con i sorci sono nella categoria miracolo! O cambia modulo o va cacciato subito! Perché siamo in Champions e il destino è nelle nostre mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli l’unico palleggiatore che abbiamo (Locatelli) e facciamo schifo, esattamente come il secondo tempo di Cagliari.

Koop inutile

Locatello e Thuram sono i titolari.

initile anche Mckenni centrale se hai già vlahovic e kolo Muani.

nico gonzales gioca sempre anche se yildiz sarebbe inamovibile.

Siamo nelle mani di un prescritto (su cui ammetto di aver creduto), quindi adesso o si compra anche la prefettura di milano, presodenza del senato,  telecom, aia e famiglia ceferin oppure la vedo veramente dura a vincere qualcosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma qualcuno in panca non aveva detto che la Champions era stata metabolizzata ? 
comunque il riscatto di Nico Gonzales grida già vendetta … e c’è chi si preoccupa di Dusan 

Ce ne  paraecchii che grida vendetta dall’acquisto di koop e DL all’ingaggio di Motta e’ veramente vergognoso non riuscire a giocare una caxxo di partita come D1O comanda , secondo me nella vita precedente abbiamo fatto qualcosa di veramente brutto per meritare questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate come si fa a confermare un duo che ha bruciato 200 milioni di euro e che ogni partita mette sempre piu' luce sul fallimento di questo progetto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.