Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

Adesso, bolognabianconera ha scritto:

No, mi dispiace. Qui Motta c'entra. Certo. Ma l'atteggiamento vergognoso è della squadra. Veramente hanno bisogno di qualcuno che li carichi prima di una partita? Sono bambini?

Ci sono 2 giocatori che ci fanno giocare in 9, nei 9 restanti 5 sono fuori ruolo.

Non si può giocare a calcio con le posizioni improvvisate. Basta che l'avversario pur modesto é un minimo organizzato e giri a vuoto.

Ed infatti questo é quello che si vede. 

Perché non giocare con un 442? Hai i giocatori per farlo, invece il suo modulo dei miei sacri koglioni fa si che mezza rosa debba adattarsi in ruoli assurdi. L'ultima perla muani ala. Avevamo trovato una che segnava, e niente, soprattutto togliendo dal campo vlahovic, lui che fa? rimette dusan unica punta e annulla completamente muani. 

E i fatti siamo di nuovo nulli in avanti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

NG ricorda Vucinic quando non aveva voglia ma senza lampi di classe

Vucinic quando non aveva voglia giocava come Nico nelle sue migliori partite,alla fiorentina però,quello visto da noi pure il Mirko di ora giocherebbero meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

scritto poco più su, a me questa situazione preoccupa molto, anche sul gol loro, si Gonzalez sbaglia la giocata ma Maehle ha tutto il tempo di aggiustarsi la palla e calciare indisturbato, da quella posizione non è ammissibile

Siamo tifosi è comprensibile seguire la squadra

I calciatori in campo sono lo specchio dell'allenatore. La mentalità di chi siede in panchina si riflette sulla squadra in campo. 

Motta è un moscio che si crede un genio. La squadra in campo è moscia ma fa i colpi di tacco pensando di essere forte.

In tutto ciò la società non esiste, il proprietario probabilmente è in Bahrein a sollazzarsi sulle foto di Hamilton dentro alla Ferrari. Giuntoli pensa solo ad auto elogiarsi prima delle partite per quanto è stato bravo a far quadrare i conti. 

Questo siamo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

ma io dico cosa ci hanno visto in questo allenatore non lo so

chi ha preso motta é lo stesso che ha bruciato 200 milioni di euro per indebolire la squadra di 1 anno fa

molto semplicemente , un perfetto incapace . non possiamo aspettarci nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Douglas Luiz almeno ha avuto qualche sprazzo buono . Koopmeiners giusto la prima partita

Più di 100 mln fra tutti e due un ds serio non li avrebbe presi nemmeno pe taglia’ l’erba no dentro ma fuori dal campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Kolo muani messo a destra a fare i cross… Non ci posso ancora credere

sto kaz0 di modulo non lo cambierà mai, è limitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Hanno pienamente sottovalutato l'impegno, qua ci vuole lo psicologo 

In campionato abbiamo fatto lo stesso identico primo tempo. Siamo questi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Invece è tempo di averli. La Juve di cui parli non esiste più e senza dare tempo al tempo non tornerà mai più. A diventare l'inter di Moratti io non ci tengo e se continuiamo a cambiare allenatore come tira il vento finiremo così.

Io non riesco a trovare una cosa in cui siamo migliorati da inizio stagione, se il progetto è rischiare di vedere tre anni di questo si sta freschi. Immagina di avere avuto tre anni di Del Neri, Ferrara o Zaccheroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti pessimi, per carità… ma Thuram è quello che mi ha deluso di più. Non perché sia il peggiore, ma perché mi piace un sacco e una prestazione del genere (in entrambe le fasi, ma in interdizione al limite dell’indecenza) non me l’aspettavo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

ma io dico cosa ci hanno visto in questo allenatore non lo so

Quello che ci ha visto il 90% del forum che invoca a il suo arrivi e ha sbananato al suo arrivo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Già 🤷🏼‍♂️ 

ad oggi dovevamo essere in una fase diversa del processo di crescita, ripeto: preoccupante

..Spero vivamente che il secondo tempo prenda una piega completamente diversa. Finora, il percorso di crescita sfiora l'assurdo. Detto questo, continuo a sperare di essere smentito, magari con un guizzo d'orgoglio, visto che il livello di gioco lascia davvero a desiderare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è che non possono giocare sempre tutti male, si vede che siamo messi malissimo tatticamente.

Sempre distanti e non c'è un minimo di sintonia tra i compagni, dopotutto è impossibile averla visto che la formazione non è mai uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Con questo atteggiamento fai fatica a prescindere, sono scesi in campo senza grinta, quasi non abbiano voglia di giocare, vergognosi. 

Esatto. Così perdi da chiunque. Manca l orgoglio, manca un buffon, un Moggi che nello spogliatoio li appenda al muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi, oltre a tiktok , che tasso fanno durante la settimana? l'emBoli ci prende a pallonate senza 8 titolari. 

Motta, fai la valigia va, hai rotto il k..o pure tu e ricordati di portarti l'olandesina e l'argentino  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Quindi ogni volta che prenderemo un gol e andremo in svantaggio si inizierà a fischiare...anche al 15' del primo tempo.

Mi pare un atteggiamento intelligente.

Poi giocatori già non fenomeni caratterialmente ne trarranno vantaggio e vedrai che rimonte...

Da tifosi veri proprio. .sisi

Se vedo una squadra agguerrita che prende un gol episodico, la incito ancora di più.
Se vedo 11 mosci che non hanno capito che maglia hanno l'onore di indossare, altroché se li fischio.

È tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.