Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners in sta posizione fa schifo, Nico Gonzalez esterno sinistro con due in mezzo è deleterio, kolo muani esterno destro non da equilibrio. Il 99 percento del mondo capisce che sto giocatori rendono con il 4 3 3. Solo uno mette sto schifoso 4 2 3 1!

Koop assolutamente inutile. 

Nico sembra non abbia. Mai giocato a calcio

Kolo é l'unico a cui le gambe girano giuste 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Quindi ogni volta che prenderemo un gol e andremo in svantaggio si inizierà a fischiare...anche al 15' del primo tempo.

Mi pare un atteggiamento intelligente.

Poi giocatori già non fenomeni caratterialmente ne trarranno vantaggio e vedrai che rimonte...

Da tifosi veri proprio. .sisi

ah beh,far finta di nulla…o peggio applaudire(non è la 4/5 partita stagionale…siamo a marzo del progetto..)

questo sarebbe da tifosi veri???
dai su…..

Se sei tifoso,sta roba non la puoi accettare…

giusti e meritatissimi i fischi,anche troppo pochi sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

Come Kolo sulla fascia è proprio una mossa che devo fare se disperato.

Si era visto anche a Cagliari che non funziona.

Il genio non capisce mai gli errori.

Kolo è un buon giocatore che pero dopo avere visto la * per 3 partite si sta normalizzando alla mediocrita di questo club.

Anche Milik l anno scorso fece bene le prime 3/4 partite per poi adeguarsi al piatume generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Secondo voi,una squadra che una settimana fa esce in maniera indecente dalla Champions e si presenta in campo in questo modo nel unica competizione ancora a portata, ha futuro?

Motta Out a fine statione, insieme alla sua fighetta olandese e al pippone argentino.

Io lo manderei a  calci questa sera stessa, cosa si aspetta???  Siamo ridicoli, facciamo ridere ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche volte in vita mia ho visto lancio del portiere a lanciare l’attaccante da solo davanti al portiere con quasi goal e squadra avversaria schierata . Inizio anche io a prendere appunti . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma mettesse un semplice 442

Perin

Weah Gatti Kelly Cambiaso 

Conceicao Thuram Koopmeiners Yildiz 

K. Muani Vlahovic 

Koop non sarebbe titolare nell'Empoli. Basta koop. È finito senza manco iniziare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Clamoroso il pacco che abbiamo preso con Koopmeiners, probabilmente il peggior acquisto di sempre in serie A.

Gonzalez è peggio.

Su Koopmeiners una remotissima speranza che un giorno o l’altro si svegli ce la puoi avere, Gonzo invece è proprio un brocco, più di così non gliela fa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma siamo sicuri che il 4231 sia un modulo adatto?

Con soli 2 mediani a centrocampo siamo sempre in difficoltà

Il modulo andrebbe cambiato, ma non mi pare il problema principale stasera, c'è in campo una squadra senza anima, senza voglia di giocare, trotterellano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Sei uno attento

Pensavo giocasse con Locatelli-Thuram perchè era stato annunciato nel pomeriggio.

In effetti mi pareva Locatelli non toccasse palla, da cui il mio commento.

Adesso che me lo avete fatto notare, non tornavano i conti visti che ci sono sia McKennie, che Cambiaso.

A mia parziale difesa, stiamo giocando praticamente su una sola fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un caso che sta squadra giochi meglio in trasferta.

Giocare allo stadium ormai è uno svantaggio. Eppure una volta era il dodicesimo uomo... Ah già... Allora si vinceva facile... Era comodo tifare e bullarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

No, mi dispiace. Qui Motta c'entra. Certo. Ma l'atteggiamento vergognoso è della squadra. Veramente hanno bisogno di qualcuno che li carichi prima di una partita? Sono bambini?

si , l'allenatore fa soprattutto questo . i gruppi vincenti hanno sempre un condottiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.