Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

Poteva stare 0-3 

Però parlatemi del Maccabi

Qui ieri c'era gente che diceva che con un altro allenatore l anno scorso avremmo vinto il campionato, ma super gasata per il mercato e la stagione attuale. 

No, ma sono credibili e per nulla di parte

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ma non c'è locatelli stasera 🤔

Ero convinto fosse in campo perchè lo davano titolare nelle probabili formazioni oggi pomeriggio, e semplicemente non stesse toccando palla perchè fosse avulso dal gioco. Non ho visto la lettura iniziale delle formazioni perchè ho iniziato a guardare a partita in corso.

Come ho risposto ad altri che mi han fatto notare la sciocchezza, allora devo rassegnarmi all'evidenza che la manovra è mediocre indipendentemente dagli interpreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Da barzagli bonucci chiellini a locatelli Gatti weah.. è il più grande downgrade di un reparto nella storia

Si, perché è quello il problema .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sentivo dire che a Motta va data una seconda possibilità... la domanda che faccio, visto che non ho capito, ma alla Juve o in generale in un'altra squadra?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Difendiamo da squadra di serie c. 

Abbiamo una difesa da serie c

Gatti locatelli weah che roba è?

Kelly pagato 25 milioni..  mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.