Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 1-1

Post in rilievo

Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

E niente.... non ce la fa proprio. È possibile mettere Kolo davanti please

Motta ha disinnescato la nostra arma più potente mettendolo al servizio di una nullità.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già vi anticipo che aprirò un topic sui calci piazzati , perché non è possibile batterli sempre da cani da inizio stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lollente ha scritto:

infatti, avesse giocato KM al centro dall'inizio ne avremmo fatti già altri 2..boh, io dico fondamentalmente hai vinto delle partite per sue invenzioni, da quando è arrivato e tu che fai? lo depotenzi facendogli fare l'ala per mettere in mezzo il pennellone

boh

Altrimenti poi non ci può essere l intuizione del mago

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Ostinarsi a far giocare Vlahovic deve essere uno di quegli strani fetish tipo quelli che imbalsamano i morti e li mettono nel salotto

É stato in panchina un mese e qui dentro si voleva Kolo e Dusan insieme, forse anche tu... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Contro una squadra leggermente meno scarsa l'avremmo persa e anche pesantemente 

Ancora fanno a tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.