Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

umiliazione in champions, umiliazione in coppa italia . fallimento su tutta la linea. e non aspettiamoci grandi cose nelle restanti partite di serie a . la juventus di motta e giuntoli é un fallimento gigantesco . cacciarli a pedate é il minimo , inaccettabili e vergognosi . BASTA BASTA BASTA

KOOPMEINERS E VLAHOVIC FUORI ROSA!!!!!!!!!!!!! indecorosi indegni vergognosi penosi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifo totale

Menomale che non abbiamo preso allenatori come conte sennò si che ci divertivamo a giocare solo il campionato e a snobbare le altre competizioni ... Giusto ?

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo usciti dalla Champions League perdendo malamente in Olanda

Siamo usciti dalla coppa Italia in casa, contro una squadra che viene da 9 sconfitte nelle ultime 11 partite

Tutto questo nell'ultima settimana.

Fallimento totale.

All'inizio della stagione credevo in qualcosa di diverso.. ma la verità dei fatti è che quest'anno è anche peggio degli ultimi anni.

Mi spiace dirlo ma penso che con Motta si rischia anche il quarto posto.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda umiliazione in una settimana (anche se avessimo vinto ai rigori).

Riserve dell'Empoli che vengono a vincere a Torino (meritando) mandando la loro società per la prima volta in semifinale nella loro storia, ed altra coppa regalata probabilmente all'inter.

Ennesimo trofeo buttato e progetto fallito su tutta la linea, complimenti a tutti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra mi ha abituato talmente bene alle umiliazioni che stasera, pure a sforzarmi, non provo più nulla.

Fin quando gente come Thiago Motta, Vlahovic e Koopemeiners rimarranno associati al bianconero preferisco prendermi una pausa dal calcio.

Piuttosto che subire 90/180 minuti di umiliazioni a settimana mi iscrivo in palestra e li impiego in maniera più produttiva

• Mi Piace 17
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta

questo ha avvelenato l’aria…spogliatoio compreso 

l’Empoli che viene a Torino a stuprarci…gol…il palo…altre tre occasioni monumentali 

se Thuram non si inventa quel gol tu non segni mai…

con il PSV vieni stuprato e al netto del gol che si inventa Weah non crei nulla

hai perso in supercoppa 

sei uscito dalla Champions dopo essere arrivato 20esimo vinci l’andata e vieni eliminato ( cosa mai successo nella nostra storia in Champions )

vieni eliminato dalla coppa Italia con l Empoli che viene a Torino a prenderti a schiaffi

il tutto avendo investito 250 milioni di euro per il mercato 

VERGOGNATI…SPARISCI DALLA MIA VISTA

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

250 milioni spesi per essere umiliati in casa dalle riserve dell'empoli, che non vince da 3 mesi

Ehh ma il maccabi
E c'è chi difende questo schifo, incredibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti