Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Sto ascoltando Motta. Non so se il problema è lui, la società, la testa dei giocatori o tutte queste cose insieme.

”la squadra pretende delle cose senza meritarle” è emblematico. Questi ragazzini tutti social e mode non hanno la percezione di cosa voglia dire essere la Juve. Non sanno cos’è il sacrifico, non conoscono la vergogna di perdere con la

maglia bianconera. 

E’ possibile fare tabula rasa e ripartire? Non so, non credo. Ma qualcosa andrà fatto. Non possiamo andare avanti così. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, SuperT said:

Benvenuti nel nuovo progetto.

La figura di * più grande della nostra storia recente. Più di Haifa, Pana e di Londra. Almeno quelli erano campi difficili e non avevamo speso miliardi in estate.

Questo branco di incapaci deve sparire da Torino.

In quanto moderatore ti faccio una richiesta, chiudi qualsiasi topic dove la parola scudetto viene anche solo accennata... Evitiamo di farci prendere definitivamente per il * dalle altre tifoserie... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria ampiamente meritata per l'Empoli che se non fosse stato sprecone e inesperto avrebbe chiuso nel primo tempo...e poi un paio di volte nel secondo, anche sull' 1 a 1.

Per noi non esistono commenti, sotto tutti i punti di vista. La cosa peggiore è che NESSUNO porrà rimedio perché non vi è NESSUNO in grado di farlo risalendo l'organigramma. Anche solo di appendere qualcuno al muro, dare qualche frustata. Basterebbe un Nedved...per dire, una figura secondaria. Non c'è neppure quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Lo 0-4 col Fulham?

Per me questo è peggio. Lì eri fuori casa e in Inghilterra. Qui sei contro degli scappati in casa tua.

Ma poi li eravamo stati distrutti pochi anni prima, e i pochi campioni erano finiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

DOV'é giuntoli?????dov'é? perché lascia motta da solo ai microfoni ????dov'é il PRINCIPALE responsabile del fallimento juve?

Elkann è il primo, Giuntoli secondo, Motta terzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FREKS ha scritto:

o capisci poi, perche non facciamo mai goal, attaccantiche on sanno tirare in porta, due attaccanti che non riescono a mettere una palla in porta da 11 metri.

Abbiamo giocato con una punta, Kolo era laterale.

Motta non cambierà mai modulo, più che integralista mi sembra ottuso.

Quanto al resto, non se provo più vergogna o solo apatia dopo questo scempio di partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Questa squadra mi ha abituato talmente bene alle umiliazioni che stasera, pure a sforzarmi, non provo più nulla.

.quoto

A fine partita ho solamente pensato "Toh, ne abbiamo persa un'altra." Ormai non m'incazzo nemmeno più. Tanto non frega nemmeno a loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Sconfitta meritata, partita allucinante.

Dopo aver toccato il fondo a Eindhoven, abbiamo iniziato a scavare.

Si salvano Perin e Thuram, e Kolo. Gli altri stasera sono tutti da prendere a calci in cùlo.

Perin no. Non il primo colpevole. Ma due rigori non erano imparabili, e anche nei 90 non mi ha convinto del tutto. Dopo Thuram salvo Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ha ripetuto 800 volte "l'atteggiamento".

Non è lucido.

no invece è lucidissimo, il momento più lucido da luglio

basta guardarli in campo, stanno fermi ad aspettare la palla, non fanno movimenti non si sbattono non tirano fuori quel qualcosa in più, non corrono non ci mettono la voglia, è gravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha tanti giocatori di qualità, ma la qualità nel calcio non basta. Serve un altro tipo di atteggiamento che oggi è stato sbagliato e di questo mi vergogno. Questo comportamento in campo dei giocatori è inaccettabile. Le cose vanno meritate, non si pretendono

Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Mettere quel leone di thuram in gabbia a fare il mediano mi fa sanguinare gli occhi...ma dico perché, perché non mettere koop li davanti e thuram box to box...

Senza poi dire che è una squadra senza carattere, io non vedo identità...poi sarò io eh...

Oggi ha messo tutte le punte in campo . Alla fine facciamo tanti calci d’angolo ma nessuno sa segnare di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, M4RK said:

Una vergogna. Il 1^ tempo è stato vergognoso. Colpa mia che non sono riuscito a far capire ai calciatori cosa significa indossare la maglia della Juventus. Spero che le critiche siano dure, il pubblico è stato anche fin troppo gentile con noi. Mi vergogno

Motta

Ho sentito tutta l'intervista e ha usato parole pesantissime che sanno quasi di dimissioni / esonero... boh mai sentito parlare in questo modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Qualcuno può riportare le parole di Motta?

Prendi delle parole a caso dal vocabolario, mettile insieme e hai il discorso più sensato che Motta abbia mai fatto da quando è alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Bologna e sono l' unica in famiglia che tifa Juve: dopo il primo tempo 

mi chiamano augurandosi che passasse la juve ( temevano l' Empoli) e con questo ho detto tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che vi aspettavate. Io non sono deluso proprio perché non mi aspettavo nulla di diverso dalla monnezza che vediamo sempre.

Questa squadra non ha alcun futuro perchè è mentalmente marcia. Chiunque sapeva che se fossimo arrivati ai rigori staremmo usciti perché la testa è spenta e non da oggi. Vi siete fatti fregare dagli ultimi risultati, ma è solo fumo. Contro stai morti puo vincere chiunque. Basta accettarlo e sapere che sarà cosi questo e pure il prossimo anno.

Recuperate salute, spegnete la tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tutti dicevano di schierare Kolo e Dusan, mica intendevano mettere Kolo ad un palmo dal gesso

Motta ha già fallito non dimostrando elasticità mentale e tattica,

Stiamo solo perdendo tempo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti