Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, petzi ha scritto:

Contro questo Empoli mica devi avere Guardiola in panca e Ronaldo e Messi in campi eh

Appunto, pensa come siamo messi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento sbagliato come dice Motta e come dice lui la colpa è sua che non è stato in grado di dare una mentalità alla squadra .

Non può allenare la Juve. 

Da mandare via prima di subito o visto che si è dato la colpa ,si dimetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Motta ha tutte le colpe?

No.

Si può migliorare esonerandolo?

Oggi sentivo un utente festante che diceva che gli utenti che volevano via motta dovevano arrendersi che il brasiliano resterà per minimo due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa tenerezza leggere chi crede che la sconfitta di stasera cambierà qualcosa.

Alla dirigenza della JUVENTUS S.P.A. intessa solo come performa il titolo domani a Piazza Affari. I risultati sportivi sono un accessorio, altrimenti non ci ritroveremmo il 26 febbraio con quel tizio lì in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra comunque costruita malissimo da Giuntoli,chissà se in concorrenza con Motta. Squadra senza qualità e senza costruttori di gioco. Giuntoli oltre ad aver azzerato i prodotti next gen e ceduto un campioncino come Hujisen ha allestito una squadra veramente mediocre e priva di qualità. La responsabilità è soprattutto sua,d’altronde lui ha scelto Motta che si rivela ancora una volta inadeguato x una grande squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuraccia in supercoppa.

Figuraccia in Champions.

Figuraccia super in Coppa Italia.

Aggrappati al 4 posto in campionato per dare senso ad un anno di lavoro.

Allenati malissimo su calci d'angolo, punizioni e rigori.

Non allenati proprio per tirare in porta appena e purtroppo per loro (noi) a calcio per fare gol bisogna tirare e fare gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Cosa ha detto Motta ?

Ho girato per disperazione , umiliato ed affranto 

mancava poco e si autoflagellava..ha ripetuto la parola "vergogna" innumerevoli volte . é già fuori . speriamo anche l'altro incapace ( giuntoli )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggiore sconfitta degli ultimi 15 anni, considerando soprattutto il livello della avversaria...

Anche nelle annate più buie mai abbiamo perso partite contro una squadra quasi retrocessa e con 6-7 riserve...

Io non dico più niente sull'allenatore ormai, sono senza forze e voglia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno con del neri Ferrara zaccheroni pirlo avevamo campioni in rosa capace di farti almeno dire vabbe famo schifo ma gioca del Piero/cr7 ...

.ghgh

Oggi questo fa peggio non ho visto la partita come giusto che sia

Me l'aspettavo pero quest'altra perla di elkann e soci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro il peggio ad Elkann ha distrutto la juventus e nessuno gliela fa pagare.

Sono esausto dopo 50 anni che la seguo penso che provare vergogna è solo prenderci x il kulo...difficile tutto con qst propeietà spero che sciolgano la squadra nn ha più senso stare in questo mondo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romario87 ha scritto:

Voi ve la prendete con Motta che ci sta mettendo la faccia, ma i giocatori sono i primi responsabili in particolare Nico Koopmeiners e vlahovic. La colpa che do all allenatore è di non averli tolti dopo 20 minuti 

Motta é l'unico colpevole.

Si prende la colpa di questa partita in tutto e per tutto. Non solo, si prende la colpa della stagione schifosa. Non serve sputare sui calciatori se non azzecchia una scelta tattica e motivazionale dal primo settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gresko ha scritto:

Motta ogni giorno ci sta regalando le più belle figuracce della nostra storia. Oggi eliminazione in casa con l' Empoli.

Chissà se anche oggi non è il giorno giusto per fare le valutazioni, come dicono alcuni tizi qui dentro facendo i saccenti. Praticamente ogni giorno non è il giorno giusto..

Gli altri prendono gli juventini per imparare a vincere, noi prendiamo i napoletani e i prescritti ed è ovvio che impariamo solo a far ridere i polli, bisognerebbe capire perché inseguiamo dei presunti santoni e accertati mediocri perdenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamate Tudor domani stesso chi sta con motta non dovrebbe essere in questo Forum essendo per forza un anti juventino ,perché nessuno tifoso vero può accettare questa squadra e questo prescritto scarsone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto il giorno in cui hanno esonerato Allegri per prendere questo moscio incapace. 

Devono dimettersi lui e quell'altro fenomeno di Giuntoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Le dichiarazioni di Motta sono da dimissioni: da rimessa del mandato alla società. 

A marzo 2025 non è stato in grado di dimostrare nulla.

Mi spiace tantissimo...ma è stata una scelta sbagliata 

Si è dimesso ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro record portato in saccoccia.... Empoli per la prima volta nella sua storia a raggiungere le semifinali di Coppa Italia.

Complimenti.

Non siamo nemmeno riusciti a sfruttare le eliminazioni di squadre difficili dal nostro lato di tabellone.

Un allenatore che continua ad insistere su Koopmeiners, nonostante faccio perennemente schifo.

Questo è quello che ci meritiamo.

Mi dispiace solo per il gol mostruoso di Thuram (sì, quello lasciato miseramente in panchina in Olanda) che purtroppo non è servito a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti