Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

no invece è lucidissimo, il momento più lucido da luglio

basta guardarli in campo, stanno fermi ad aspettare la palla, non fanno movimenti non si sbattono non tirano fuori quel qualcosa in più, non corrono non ci mettono la voglia, è gravissimo

E chi li deve convincere a cambiare? Noi del Forum?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Ha ripetuto 800 volte "l'atteggiamento".

Non è lucido.

Beh ma è quello. 

Ha specificato. 

Bisogna che prima di chiedere bisogna dare... Che si devono aiutare in campo... Che non devono abbassare la testa come se poco gli importasse... Ecc.. Ecc.. 

Ha anche detto che la colpa è sua che non è riuscito a far capire cosa vuol dire giocare con la maglia della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto di ridimensionamento messo in atto dal sionista J.E sta marciando dritto all'obiettivo.

Un ex prescritto in panca,un ex Napoli a sperperare soldi e 20/25 mestieranti che non hanno idea di cosa sia quella maglia che stasera nella peggior figura di sempre era bianconera.

20 anni dopo Calciopoli J.E sta riuscendo di nuovo ad affossare la Juventus e la sua storia.

Solo Agnelli può riportarla dove merita.

Altrimenti aspettatevi la Serie B sul campo con questi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo 50 cross in area con il nostro centravanti anticipato tutta la partita da Beckenbauer Marianucci.

Per quel gol di * a Cagliari abbiamo dovuto riproporlo decentrando Muani, se ne deve andare alla velocità della luce.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…”c’è qualcuno che pretende senza dare “…. ripeto fino alla nausea… manca la società… immaginate Moggi cosa avrebbe fatto…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Squadra comunque costruita malissimo da Giuntoli,chissà se in concorrenza con Motta. Squadra senza qualità e senza costruttori di gioco. Giuntoli oltre ad aver azzerato i prodotti next gen e ceduto un campioncino come Hujisen ha allestito una squadra veramente mediocre e priva di qualità. La responsabilità è soprattutto sua,d’altronde lui ha scelto Motta che si rivela ancora una volta inadeguato x una grande squadra 

Non sono d’accordo. Che sia priva di qualità è assolutamente falso.

Motta non sa vedere La Rosa dal lato giusto e indulge in un 4-2-3-1 senza capo né coda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ascoltate bene le parole di Motta…

magari lui non è adatto alla nostra società, ma fa trasparire un atteggiamento patetico dei giocatori 

Perché senza mezzi termini sono stati ridicoli e patetici, sembravano dei bimbetti dell'asilo che cercavano la mamma..mi sembra chiaro che non lo seguano più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Oggi per la prima volta ho sentito parlare motta come un mister da juve ... Fosse la volta buona

Peccato che sia un totale incapace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvexsempre1692 said:

Koopmeiners credo sia il centrocampista più scarso che abbia avuto la Juve negli ultimi 25 anni .Padoon e rincon erano superiori 

Credo che sia l'acquisto più inutile dai tempi di Ian Rush

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Cosa ha detto Motta ?

Ho girato per disperazione , umiliato ed affranto 

Ha parlato senza peli sulla lingua

”mi assumo le colpe. Evidentemente non riesco a far capire ai giocatori l’importanza di giocare con questa maglia”

”atteggiamento vergognoso, mi vergogno. La squadra pretende cose senza meritarle. Non è questione di tecnica, di un passaggio sbagliato.”

”primo tempo vergognoso, atteggiamento vergognoso”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JackRed ha scritto:

Motta è un problema. 

Uno di quelli seri.

Ma serio serio.

Fidati, non lo è.

Nel senso che oggi c'è, domani può non esserci più. Non ci vuole molto, non è complicato.

Il resto? Possiamo solo pregare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti