Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Concentriamoci sul quarto posto, altro che coppetta Italia inutile

Neanche a me interessa la coppa Italia, ma questa è l'ennesima scoppola dell'anno, battuti e umiliati da squadre che valgono sulla carta un decimo della nostra. Temo un forte contraccolpo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Per la prima volta empatizzo con il mister.. credo dopo queste parole verrà cacciato..ma almeno ha raddrizzato qualche fenomeno 

Che ha detto? Stasera ha tutta la mia solidarietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana disastrosa.

Un vero uomo si sarebbe dimesso per manifesta incompetenza.

Squadra allo sbando, società allo sbando.

L'altro pagliaccio del ds dovrebbe metterci la faccia, se non fosse un pagliaccio come l'allenatore.

Fate schifo.

Vi schifo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Motta non c'entra nulla in una serata del genere.

Rendiamoci conto che l'Empoli si è trovato davanti a Perin per un piroetta di cambiaso e un lancio del portiere.

Cosa c'entra motta se questi morti di sonno sono scesi in campo peggio di come scendo io da casa a buttare la spazzatura 

Le responsabilità sono sempre di tutti nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

In campo non va lui ma gente che non ha fame

Quello senza dubbio ma è lui che comanda li dentro, non può essere esente da colpe direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Mettere quel leone di thuram in gabbia a fare il mediano mi fa sanguinare gli occhi...ma dico perché, perché non mettere koop li davanti e thuram box to box...

Senza poi dire che è una squadra senza carattere, io non vedo identità...poi sarò io eh...

Senza carattere è sicuro, sono poco d’accordo con la sua intervista post partita quando si sofferma solo sull’aspetto mentale, di approccio etc… oggi come in altre situazioni si sono visti limiti importanti a livello tattico della squadra in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Motta non c'entra nulla in una serata del genere.

Rendiamoci conto che l'Empoli si è trovato davanti a Perin per un piroetta di cambiaso e un lancio del portiere.

Cosa c'entra motta se questi morti di sonno sono scesi in campo peggio di come scendo io da casa a buttare la spazzatura 

Motta e l'artefice di questa annata disastrosa,e non c'entra niente non si può leggere sinceramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Secondo tempo 50 cross in area con il nostro centravanti anticipato tutta la partita da Beckenbauer Marianucci.

Per quel gol di * a Cagliari abbiamo dovuto riproporlo decentrando Muani, se ne deve andare alla velocità della luce.

Con il Cagliari ha fatto bene ora mica lo puoi negare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Perin no. Non il primo colpevole. Ma due rigori non erano imparabili, e anche nei 90 non mi ha convinto del tutto. Dopo Thuram salvo Kolo Muani 

Perin ha salvato il 2-0 un paio di volte, e un rigore l’aveva quasi preso. Non che abbia fatto un partitone, ma la pagnotta se l’è guadagnata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Si è dimesso ? 

Ha detto che si vergogna, che i giocatori dovrebbero vergognarsi e che è colpa sua se i giocatori hanno fatto schifo ai cani stasera, era dovere suo non fargli fare schifo.

In teoria è da dimissioni ma al Villaggio Vacanze Juventus non succede mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione fallimentare. Manca solo perdere il quarto posto. Eliminati da una squadra di serie B. Motta se ne deve andare subito! 🤬🤬🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Oggi ha messo tutte le punte in campo . Alla fine facciamo tanti calci d’angolo ma nessuno sa segnare di testa

Non c'entra mettere punte in campo...io parlo di carattere, puoi vincere anche con tutti difensori...siamo molli, questo intendo...da calcio d'angolo abbiamo fatto pochi gol qst anno è un punto debole...lo scorso anno cercavano di non causarli che erano sentenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una disfatta (si, lo è. Non mi importa se è solo una coppa Italia) che non deve passare liscia. Qui l'80% dei dipendenti non hanno capito dove si trovano. Tabula rasa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è un giocatore UNO che ha continuità di rendimento.

È sceso pure Kolo Muani eppure stan giocando con Psv Empoli Cagliari Verona

Yldiz paragonato a Del Piero non butta dentro neanche il rigore. Sempre testa bassa avanti come un mulo, zero leadership, con poco cervello e tempra.

Conceicao in discesa, poi non segna mai… 

Questa Juventus ha bisogno

1) di un allenatore

2) di leader

3) di gente con palle e che segna, non ragazzini con discreto/buon talento e nient’altro

4) di giocare più corta

Modificato da Kenon87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallito il terzo obiettivo stagionale. Una catastrofe per una squadra che gioca solo un tempo, manovra lenta e prolissa  con calciatori che aspettano il pallone  sui piedi da fermi e spesso spalle alla porta.Di conseguenza i risultati negativi e senza appellarsi a scuse, non ve ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Oggi per la prima volta ho sentito parlare motta come un mister da juve ... Fosse la volta buona

- Com'è quell'idraulico?

- Ti dirò... la perdita è aumentata, si è estesa ai piani di sotto e alla fine è venuto giù il palazzo, ma sapessi come ha parlato bene dopo.

So' soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti