Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, M4RK ha scritto:

La squadra ha tanti giocatori di qualità, ma la qualità nel calcio non basta. Serve un altro tipo di atteggiamento che oggi è stato sbagliato e di questo mi vergogno. Questo comportamento in campo dei giocatori è inaccettabile. Le cose vanno meritate, non si pretendono

Motta

e allora alle parole faccia seguire i fatti: gioca chi merita,:

-il cocco koopmeiners si sieda in panchina visto che è sempre molle come un fico

-gonzales idem

-thuram non deve più uscire dal campo

-cambiaso si faccia un bagno di umiltà (cosa che avrebbe già dovuto farsi da mesi), pensa di essere modric.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che guardare la Juve da 2-3 anni a sta parte è un vero e proprio atto di fede perché il massimo che puoi avere è una vittoria di corto muso che ti fa solo stare con la tachicardia per troppo tempo

In una stagione così complicata e con tanti infortunati mi viene da dire meglio così che ci evitiamo altre 2 partite/patimenti e pazienza della coppa Italia, concentriamoci sul raggiungere il quarto posto e poi in estate si spera che finalmente venga costruito qualcosa

Partita che non aggiunge nulla nuovo, né in positivo né in negativo...dice ciò che sappiamo a memoria già da tempo

Conferma solo che, anche in campionato, senza quella deviazione di Renato Veiga su Colombo sul 2-1, probabilmente sarebbe arrivato l ennesimo pareggio e questo mini filotto di vittorie non sarebbe arrivato 

Quindi non illudiamoci che abbiamo trovato la quadra...questo filotto è partito a coolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romario87 ha scritto:

Credici

Al cento per cento. Fare finta di non capire che non azzecca una scelta avviene solo perché si tifa per lui e non per la Juve. Ma se tralasciamo la propaganda in suo favore, é il peggior allenatore della storia della Juve da quando la tifo. Proprio a mani basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si sancisce definitivamente il fallimento totale della stagione. 

Non c'è quarto posto che tenga (che con questa manica di * sono tutt'altro che sicuro che arrivi).

È fallimento.

Giuntoli deve avere la dignità di dimettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Si è dimesso ? 

No, ma ha fatto una serie di dichiarazioni per le quali si assume ogni responsabilità, ed ammette di non essere stato in grado di aver trasmesso nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Le dichiarazioni di Motta sono da dimissioni: da rimessa del mandato alla società. 

A marzo 2025 non è stato in grado di dimostrare nulla.

Mi spiace tantissimo...ma è stata una scelta sbagliata 

la verità che è stato sbagliato anche il mercato estivo, hanno preso tutti senza *....

Da Koop a Nico, Douglas ancora punto interrogativo, Chico a sprazzi, l'unico veramente buono è Thuram e poi Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Maledetto il giorno in cui hanno esonerato Allegri per prendere questo moscio incapace. 

Devono dimettersi lui e quell'altro fenomeno di Giuntoli. 

Questa sera non so se sei più ridicolo tu o i giocatori. Sicuramente non Motta che è andato davanti ai microfoni ad assumersi tutte le responsabilità. Da uomo vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cambiare allenatore anche se concettualmente non é una soluzione che attuerei, ma la dirigenza in silenzio perpetuo dopo un'altra gravissima eliminazione é una vergogna clamorosa.

Siete finiti dentro ad un'allucinazione collettiva con la nuova area sportiva ("nuova" si fa per dire) e insistete a dare la colpa solo a Motta, che comunque ha spiegato bene cosa manca. La personalitá. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Allegri fai bene a ridere e a esultare

Avete rotto il * cin Allegri...

Ma che * c'entra Allegri che ha Allenato la Juventus per 8 anno,  8...

Parlate cone se fosse stato cacciato Alla prima stagione di Juve. 

Ma che * centra Allegri 

Doveva rimanere altri 9 anni...

E basta.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Qualcuno può riportare le parole di Motta?

Sintesi: vergogna, posso dire solo vergogna, soprattutto nel primo tempo. L'approccio è stato inadeguato. Io sono il primo responsabile per non aver fatto capire alla squadra l'importanza di questa partita. Gentile il pubblico che avrebbe potuto arrabbiarsi anche di più. Non è tecnica, o tattica, completamente sbagliato l'approccio. Ed io sono il responsabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Oggi motta in conferenza ha fatto capire che non può allenare la juve

Oggi finalmente è finito il progetto fatasioso

Ma vah..continua a stare dov'è, scarica la colpa sui giocatori,  che ne hanno ma non certo meno di lui, e resta dov'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti