Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Credo che non esista in Europa una squadra di livello medio alto che quando si và ai i rigori perde 9 volte su 10, era già scritto al fischio finale che saremmo usciti potevamo anche evitare di tirarli.   

stessa cosa per i supplementari, questa squadra ha un grossissimo blocco mentale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Finalmente Motta dice cose giuste. Ma se hai queste responsabilità come fai a restare allenatore?

Io pensavo si dimettesse in diretta. Mai visto così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Motta non c'entra nulla in una serata del genere.

Rendiamoci conto che l'Empoli si è trovato davanti a Perin per un piroetta di cambiaso e un lancio del portiere.

Cosa c'entra motta se questi morti di sonno sono scesi in campo peggio di come scendo io da casa a buttare la spazzatura 

Mai colpa di motta,certo .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Senza carattere è sicuro, sono poco d’accordo con la sua intervista post partita quando si sofferma solo sull’aspetto mentale, di approccio etc… oggi come in altre situazioni si sono visti limiti importanti a livello tattico della squadra in campo.

Anche limiti tecnici aggiungerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq motta ha ripetuti nell'intervista oltre la parola vergogna anche la parola atteggiamento sbagliato, l'atteggiamento cosa FONDAMENTALE più del.gioco e non è il.primo anno

Cmq società sempre assente post sconfitte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione superficiale, a tratti imbarazzante. L'Empoli seppur ai rigori meritava di chiudere primo tempo ed inizio del secondo con almeno due gol di vantaggio. Siamo incapaci di attaccare con logica e difendere con un sistema di una grande squadra. Punto bassissimo della nostra storia, e fuori da tutti i tornei ad eliminazione diretta. Sono tutti colpevoli,  non chi più chi meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, g1963 ha scritto:

…”c’è qualcuno che pretende senza dare “…. ripeto fino alla nausea… manca la società… immaginate Moggi cosa avrebbe fatto…. 

In parole povere: "pretende di giocare e gioca perché imposto ma poi fa pena "

Sbaglia a non dimettersi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Perché senza mezzi termini sono stati ridicoli e patetici, sembravano dei bimbetti dell'asilo che cercavano la mamma..mi sembra chiaro che non lo seguano più 

I giocatori devono vergognarsi in primis perché in campo ci scendono loro. Poi la responsabilità se la prende l’allenatore. Ma i giocatori sono patetici. Vlahovic ha tirato il rigore che aveva una paura incredibile e si è visto. 10. Milioni. All’anno. 10 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

la verità che è stato sbagliato anche il mercato estivo, hanno preso tutti senza *....

Da Koop a Nico, Douglas ancora punto interrogativo, Chico a sprazzi, l'unico veramente buono è Thuram e poi Kalulu.

Non sono giocatori scarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Motta non c'entra nulla in una serata del genere.

Rendiamoci conto che l'Empoli si è trovato davanti a Perin per un piroetta di cambiaso e un lancio del portiere.

Cosa c'entra motta se questi morti di sonno sono scesi in campo peggio di come scendo io da casa a buttare la spazzatura 

Sei rimasto uno dei pochi che non vede o non vuol vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Vittoria ampiamente meritata per l'Empoli che se non fosse stato sprecone e inesperto avrebbe chiuso nel primo tempo...e poi un paio di volte nel secondo, anche sull' 1 a 1.

Per noi non esistono commenti, sotto tutti i punti di vista. La cosa peggiore è che NESSUNO porrà rimedio perché non vi è NESSUNO in grado di farlo risalendo l'organigramma ……

Ed anche perché a nessuno gliene frega un bel fico ….

la Juventus è un asset, ricordi ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

Ha detto che si vergogna, che i giocatori dovrebbero vergognarsi e che è colpa sua se i giocatori hanno fatto schifo ai cani stasera, era dovere suo non fargli fare schifo.

In teoria è da dimissioni ma al Villaggio Vacanze Juventus non succede mai.

Per forza, se mandano via lui dovrebbe seguirlo mezza dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti