Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Malaman ha scritto:

grazie john elkann,veramente!!!

giuntoli,se hai dignità,convoca una conferenza stampa,senza "scendiletto" e,scusati!!!

su thiago "delneri",mi taccio.

Giuntoli parla.solo prima delle partite poi va a nascondersi come un coniglio,molte responsabilita' sono sue

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ergò de Muntari27 ha scritto:

Motta VA ESONERATO. 

L atteggiamento un *! Che squadra ha messo in campo? con sto 4231 basta! 

Che formazione  ha messo con il psv?

Ha perso la squadra, dispiace dirlo.

E poi Dove sta la società?   Dove???!!! 

secondo me il modulo è il meno. Sbaglia sempre gli uomini che schiera. Koop sempre titolare inamovibile, gonzales anche quando è disponibile. Thuram non vede mai il campo ma quando gioca è sempre tra i migliori, mckennie è un mese che non si regge in piedi e continua a giocare, mbangula ha fatto un mese in cui è spesso stato decisivo, poi ad un tratto non ha più visto il campo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Ha detto che si vergogna, che i giocatori dovrebbero vergognarsi e che è colpa sua se i giocatori hanno fatto schifo ai cani stasera, era dovere suo non fargli fare schifo.

In teoria è da dimissioni ma al Villaggio Vacanze Juventus non succede mai.

Solo un colpo di coda dello scorpione niente più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha le sue colpe,

ma se quell'inetto di Gonzalez sbaglia solo davanti al portiere dopo 1 minuto e quell' altro scarpone

(che non giocherebbe centravanti in nessun altra di A) sbaglia 2 reti + 1 rigore..... dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh ma è quello. 

Ha specificato. 

Bisogna che prima di chiedere bisogna dare... Che si devono aiutare in campo... Che non devono abbassare la testa come se poco gli importasse... Ecc.. Ecc.. 

Ha anche detto che la colpa è sua che non è riuscito a far capire cosa vuol dire giocare con la maglia della juve

Ora che ha perso tutto fa autocritica. Fino alla partita prima non avrebbe cambiato nulla. Troppo tardi caro. Ma ha fatto un discorso che per logica dovrebbe sfociare in dimissioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiosa della serata 

koop

nico e luiz

150 milioni nel water.

28 infortuni stagionali al 26 febbraio 

3 competizioni in cui sei stato buttato fuori a schiaffi campionato anonimo e inconcludente 

sé questa non è la ricetta per una pioggia di licenziamenti vuol dire che chi può decidere sta a posto così, 

e allora perché mi devo avvelenare io? Appunto me ne vado a dormire va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita buttata dalla decisione di giocare in 9 nel primo tempo 

60 minuti a Nico e koop gli hai fatto fare, 60 minuti in cui giocavano per l'Empoli 

l'Inter ha 2 allenatori, Inzaghi e sto scempio italo/brasiliano che allena noi, ma pagato pure da loro(fossi l'allenatore dell'Inter, da juventino farei le stesse cose, li distruggerei dall'interno)

Società indegna, ma d'altronde una da una società in cui AD e presidente si potrebbero riconoscere in giro solo se hanno il cartellino non ci si può aspettare di meglio

E c'era chi criticava Agnelli .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Maledetto il giorno in cui hanno esonerato Allegri per prendere questo moscio incapace. 

Devono dimettersi lui e quell'altro fenomeno di Giuntoli. 

BASTA ALLEGRIIIIIIIII

BASTAAAAAAAA

ERA FINITO IL SUO TEMPO

BASTAAAAAAA

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Esatto. E che Motta comincia ad averne le pelotas piene. Mi sa che il binomio con Giuntoli è agli sgoccioli.

Si, secondo me o da lunedì vediamo fuori tanti "intoccabili" o si dimette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non e' da JUVE ...

Detto ciò  stasera nell' intervista mi e' piaciuto..

Però se i giocatori non hanno la " caz...imma" sarà o no anche 

lui responsabile???

Stasera sono scesi in campo con un atteggiamento 

da ' amichevole " parrocchiale...

VERGOGNOSI..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Eravamo arrivati terzi con facilità, avevamo vinto la coppa Italia, c'era così tanto bisogno di smantellare completamente la squadra e scommettere su un allenatore che aveva come massimo risultato un * di quinto posto? 

Tutti volevano fuori Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire... si è assunto tutta la responsabilità, ha detto che ha sbagliato, ha provato VERGOGNA. ma posso sottolineare una cosa, nonostante abbia toccato il fondo, l'unico ad avere P***E di parlare ed assumersi la responsabilità. La società ASSENTE.
E vorrei dire, ogni volta qua e nell'angolo si parla di schemi, giocatori e tattiche, ma ragazzi prima di tutto ci vuole MENTALITA'! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti