Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Marcoj ha scritto:

Senza carattere è sicuro, sono poco d’accordo con la sua intervista post partita quando si sofferma solo sull’aspetto mentale, di approccio etc… oggi come in altre situazioni si sono visti limiti importanti a livello tattico della squadra in campo.

Esatto... davvero io vedo i giocatori in difficoltà... Stavamo subendo il 2 a 0 su 70 metri di rinvio con il loro attaccante marcato da thuram e non da un difensore... cioè ma è possibile qst? Continua ad adattare i giocatori al suo modo di voler fare le cose, nelle 4 vittorie di fila 2 ci sono andate bene, per dire...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Motta é l'unico colpevole.

Ma quale unico colpevole. È colpevole come tutti gli altri. Chi scende in campo si deve svegliare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Tacchinardi (.allah) : la Societa dov'è?

Il Taks ha ragione su tutta la linea.

È settimane che lo dice anche al BN.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Quel * di Giuntoli non si presenta neanche stavolta???

Ci mette la faccia solo nei pre partita per il projecto'''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Motta ha definitivamente capito che non ha le qualità pee allenare alla Juventus e con le sue parole rimette la decisione alla società. Ma il problema è che non essendoci alcuna società, si continuerà così fino a sprofondare il più possibile. Stasera toccato uno dei punti più bassi della nostra storia che avrà ripercussioni anche sul campionato. Ora come ora perdiamo anche lunedì contro il Verona. Occorre una scossa che non può che essere l'esonero dell'allenatore che però non ci sarà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ha parlato Motta è da esonerare perché non è riuscito a dare una mentalità vincente alla squadra,come da lui stesso ammesso.

Da come ha parlato ,se non lo esonerano, deve dimettersi lui .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta si è preso tutte le colpe e accusato la squadra di non aver capito l'importanza di essere alla Juve per il primo tempo. Avrei preferito sentire queste parole dopo l'eliminazione in CL. Sinceramente della CI persa ai quarti ai rigori dopo un ottimo secondo tempo mi frega il giusto, cioè poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Motta non e' da JUVE ...

Detto ciò  stasera nell' intervista mi e' piaciuto..

Però se i giocatori non hanno la " caz...imma" sarà o no anche 

lui responsabile???

Stasera sono scesi in campo con un atteggiamento 

da ' amichevole " parrocchiale...

VERGOGNOSI..

Ma infatti. Che senso ha tenere in campo 60 minuti quei bidoni di koopmeiners e Nico Gonzalez? Fosse poi la prima volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Esatto. E che Motta comincia ad averne le pelotas piene. Mi sa che il binomio con Giuntoli è agli sgoccioli.

Se così fosse il primo ad andarsene deve essere quel peracottaro che si spaccia per DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve in 7 giorni esce dalla Champions e dalla coppia italia per mano di due squadre mediocri. Il PSV e l'Empoli falcidiato da tanti infortunati. Ma la cosa preoccupante è che la Juve ha meritato di uscire da entrambe le competizioni. Io credo che oltre ad un problema tecnico e atletico, c'è un problema di testa. Contro il napoli siamo passati in vantaggio e poi, nel secondo tempo, non abbiamo fatto neanche un tiro, anche se eravamo in svantaggio. Questo è un chiaro segnale di una squadra che non ha fiducia in sé stessa. Mi dispiace che abbiamo buttato l'ennesima stagione... La quinta di seguito.... La cosa veramente assurda è che qualsiasi cosa succederà in questa stagione, faremo peggio della scorsa stagione... E questo è tutto un diro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

Intervista che vuol dire una delle due cose: 

- Molla lui

- Da lunedì qualcuno non vede più il campo nemmeno in fotografia 

O rimette la decisione alla società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima risposta di Motta: "La squadra pretende cose senza meritarle, senza dare niente in cambio. Ciò mi fa stare male, mi fa provare vergogna. Ripartiamo da una cosa basica: l'atteggiamento. Dare tutto in campo, in allenamento. Ripartiamo rispettando la storia del posto nel quale lavori. Abbiamo dimostrato tutto il contrario. Questo è stato il problema oggi. Non è stato un problema tecnico, tattico, ma di atteggiamento. E ripeto, la responsabilità è mia, per non aver fatto capire l'importanza di questa partita"

Pesantino direi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti